Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyB.

Biker cesareus
O.T.

ragazzi avanzate tutti una bella o-o

mi avete dato una bella "botta" al contatore delle visite...spero che il sito vi sia piaciuto è ancora allo stato embrionale.... a settembre metterò su qualche bella traccia in gpx da fare in mtb...così se passate dalle mie parti........... naturalmente vi accompagno io....
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
126
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Stavo pensando di mettere cavi e guaine NOKON (come sulla precedente mtb) anche sulla Scale, visto che le producono anche in rosso e starebbero benissimo con i mozzi delle Slr...l'unica cosa e che non trovo alcun negozio online che le abbia....su ebay di colore rosso si trovano solo in completo cambio-freni per bdc, non solo cambio...qualcuno conosce canali alternativi?
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
domandone: sono di brescia...dove posso acquistare un buon porta borraccia in carb senza spendere un milioooone di euri e che sia bello esteticamente???8non distinguo quelli da strada e quelli da mtb)

Io ho comprato l'Elite Carbon da questo sito...

www.rad-speyer.de (ora non ne hanno più...)

E' molto carino, tiene le borracce, pesa un pò... ma almeno è robusto!!
Lo trovi anche da altri rivenditori in internet sui 35 eurozzi, che non è malissimo....
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
O.T.
ragazzi avanzate tutti una bella o-o
mi avete dato una bella "botta" al contatore delle visite...spero che il sito vi sia piaciuto è ancora allo stato embrionale.... a settembre metterò su qualche bella traccia in gpx da fare in mtb...così se passate dalle mie parti........... naturalmente vi accompagno io....

Ciao Tony!!
Complientoni per il sito!! Mi hai messo una gran voglia di venire dalle tue parti!! Peccato sia parecchio distante..

Comunque gran bel sito!!
 

pierpa

Biker novus
ciao ragazzi, sono nuovissimo del sito e neofita della MTB...
sono al primo acquisto serio di una bici....
le SCOTT mi piacciono molto anche come rapporto qualità prezzo....
mi sapete dare un ordine di prezzo per le diverse tipologie di SCOTT: mi piaceva molto la SPARK 10 ma credo sia molto più costosa della SCALE sbaglio?

tutti i consigli sono ben accetti...
se volete adottarmi e aiutarmi all'acquisto... sono ben felice!
 

Gladiatore

Biker novus
20/7/07
8
0
0
etna nord
Visita sito
ciao a tutti sono nuovo del sito ma come voi sono un felice possessore di una
Scott scale 60 2007 , so che la bika non e ha i vostri livelli ma mi trovo da dio ,comunque ho già effettuato qualche modifica e ne seguiranno delle altre.
Io sono sa sempre uno stradista convinto ma da qualche tempo mi sto affacciando al mondo della mtb .
Al piu' presto postero le foto delle mie bambine .
ciao a presto
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
grassssssie...e come e secondo voi come tipo di lavorazioome???meglio o peggio degli altri???effettivamente a mio parere e un super telaio...
p.s. nel lavarla infatti si vede che le fibre dei tubi sono piu grosse e quelle de3lle giunzioni piu piccole(tipo movimento centrale....)
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
grassssssie...e come e secondo voi come tipo di lavorazioome???meglio o peggio degli altri???effettivamente a mio parere e un super telaio...
p.s. nel lavarla infatti si vede che le fibre dei tubi sono piu grosse e quelle de3lle giunzioni piu piccole(tipo movimento centrale....)

Credo che ogni lavorazione abbia i suoi vantaggi/ punti di forza...
Con la tecnica del fasciato, applicando diversi strati di fibra con direzionalità diverse, si può creare un telaio flessibile con le sollecitazioni provenienti da una direzione e rigido nell'altra (tipo flessibile posteriormente e rigido lateralmente per assicurare una migliore precisione di guida.)
Ciaooo.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ciao a tutti...
probabilmente, a causa della rottura del mio Scale10 e visto che per storie varie non me lo passano in garanzia e non me lo riparano, sarò costretto a vendere il reggisella Ritchey WCS Carbon da 34,9 e il deragliatore XTR E-Type.
Se qualcuno dovesse essere interessato mi contatti via mp che ci mettiamo d'accordo sul prezzo.

Mi spiace tanto Barone:-(, cosa è successo alla tua scale?
Ciaooo.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
eccovi il mio ultimo upgrade(non ho resistito, aveva gli stessi colori della mia bike, sembra parte del telaio, e uguale...azz che bello...)
my.php
[/URL][/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo