Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi la coppia di serraggio del reggisella wcs carbon 34.9 ? Sul reggi trovo solamente la coppia massima a cui stringere le staffe alla sella (16Nm) ma non parla del fissaggio al telaio........
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi la coppia di serraggio del reggisella wcs carbon 34.9 ? Sul reggi trovo solamente la coppia massima a cui stringere le staffe alla sella (16Nm) ma non parla del fissaggio al telaio........
we ma che le sta roba???le coppie di serraggio sapevo si usavano su moto ecc...ma le bici...stringi senza esagerare(cosi e riportato sulla mia chiave dinamometrica:)))::)))::)))::))):)
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Mi fate paura!! Come si fa a stringere ad "occhio" un telaio ed un reggisella in carbo che, messi in sieme, sono un paio di mesi di stipendio.............Ad ogni modo, cercate di stringere il meno possibile.............il vostro telaio ne sarà felice (anche il Vs fondoschiena):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sul sito Ritchey non c'è nulla e nemmeno su quello scott............chiediamo ad Acerbis?
 

baz

Biker imperialis
Mi fate paura!! Come si fa a stringere ad "occhio" un telaio ed un reggisella in carbo che, messi in sieme, sono un paio di mesi di stipendio.............Ad ogni modo, cercate di stringere il meno possibile.............il vostro telaio ne sarà felice (anche il Vs fondoschiena):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sul sito Ritchey non c'è nulla e nemmeno su quello scott............chiediamo ad Acerbis?
:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Mi fate paura!! Come si fa a stringere ad "occhio" un telaio ed un reggisella in carbo che, messi in sieme, sono un paio di mesi di stipendio.............Ad ogni modo, cercate di stringere il meno possibile.............il vostro telaio ne sarà felice (anche il Vs fondoschiena):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sul sito Ritchey non c'è nulla e nemmeno su quello scott............chiediamo ad Acerbis?
..ma i telai in carbonio sono csì "delicati"?:-((
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Mi fate paura!! Come si fa a stringere ad "occhio" un telaio ed un reggisella in carbo che, messi in sieme, sono un paio di mesi di stipendio.............Ad ogni modo, cercate di stringere il meno possibile.............il vostro telaio ne sarà felice (anche il Vs fondoschiena):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sul sito Ritchey non c'è nulla e nemmeno su quello scott............chiediamo ad Acerbis?
ma no!!!io sono abbastanza abituato a smanettare con chiavi e robavaria, ma nemmeno sulla moto(dove e caldamente consigliato!!!) usavo chiavi dinamometriche.certo che ci vuole un attimo di sensibilita e di esperienza...anche io sconsiglierei a qualcuno che non ha mai visto delle chiavi inglesi o come in questo caso brugole di mettersi a trafficare con la bike. comunque vai tranquillo e stringi a mano fin che ti sembre giusto(se lo sai fare e se ti fidi...io faccio cosi...):mrgreen:
 

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
finalmente dopo tanto pensare, ce l'ho fatta! lascio il mio buon wilier oropuro . dal mio sivende per ordinare l'olympia stark e lui mi propone uno scale 10 nuovo a metà prezzo! 1050 euri! preso... adesso lo monto con il nuovo gruppo xtr, fox terralogic 80, wcs carbon e crossmax xl v brake e non se ne parli più!
cosa mi dite? si accettano consigli e contestazioni. non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio!
a proposito: se a qualcuno può interessare il telaio oropuro se ne può parla re in privato.
ciao ciao
 

baz

Biker imperialis
finalmente dopo tanto pensare, ce l'ho fatta! lascio il mio buon wilier oropuro . dal mio sivende per ordinare l'olympia stark e lui mi propone uno scale 10 nuovo a metà prezzo! 1050 euri! preso... adesso lo monto con il nuovo gruppo xtr, fox terralogic 80, wcs carbon e crossmax xl v brake e non se ne parli più!
cosa mi dite? si accettano consigli e contestazioni. non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio!
a proposito: se a qualcuno può interessare il telaio oropuro se ne può parla re in privato.
ciao ciao
azzzz.... complimenti... ottimo acquisto ad ottimo prezzo :hail:... vedrai che meraviglia!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo