Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
scotty,il telaio e' stupendo.io ti consiglio la fox tutta bianca mi sfugge sempre il nome tarata a 80 mm

Su questo non sono d'accordo. La forcella da 100 personalmente la preferisco di gran lunga ad una da 80 anche su un telaio come lo scale.
Ho avuto forche di entrambe le escursioni su telaio Scale e, per l'uso che ne faccio io (non agonistico ma escursionistico con uso su percorsi anche tostini) quella da 100 è ottimale.
Ciaooo.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Tataaaaa!! Che bella giornata..............finalmente, dopo vari ed imprevisti intoppi, eccovi le novità. Meglio dire LA NOVITA'
oggi mi ha chiamato il mecca dicendomi di passare da lui perché gli è arrivato un pacco dall'Acerbis.Non ha neanche finito di pronunciare l'ultima sillaba di ACERBIS che mi sono materializzato di fronte a lui in negozio..........




Ringrazio tutti i forumendoli per il sostegno morale ricevuto e anche il sig Camozzi che (probabilmente) ha avuto un ruolo decisivo per il buon esito dell'intera faccenda.

E ora, che faccio? La vecchia forka fox/grigia è un pugno in un'occhio su questio telaio(monta anche gli orribili attacchi VB) ed il gruppo xtr2006.......sarebbe da upgradare. Conviene vendere subito il telaio e prendere la 2008 oppure aggiornare i componenti? A qualcuno interessa una fox frl 80 perfetta? Gruppo xtr?

assolutamente con te!!! la fox grigia non sta bene: vai di bianca!!! io ho la 2007: il colore è un pò strano, dato che è "cangiante" (a volte sembra giallo verde, altre bianco ghiaccio!!! strana pittura hanno usato!). la 2008 sembra bianco perla, quindi adattarsi meglio al tuo telaio...

per la tua vecchia fox: potrei avere un contatto da girarti. mandami un MP se sei realmente interessato!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Anch'io sono orientato su una 100.........mi sto guardando in torno.Qualche suggerimento? Nera o bianca è uguale, mal che vada prendo una reba (oggi la smonto dall'altra bike). Secondo voi: faccio una "vaccata"se sostituisco l'XTR 2006 con Formula oro+ Comandi rocket sram?
Ah, a partire da oggi, metto in vendita sul mercatino la fox 80rl della "vecchia"........se a qualcuno interessa.
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Grande Scotty!!!o-oo-o

Ormai mi ero quasi rassegnato a vederti con un altro Nikname!!!

Per fortuna che è andato a finire tutto bene! Più che altro grande assistenza da parte della Scott, però sinceramente potevano evitare tutte ste vicessitudini...

Per quanto riguarda gli upgrade, io starei su Shimano (dischi e cambio...), mentre per la forca le FOX 2008 mi fanno impazzire!!

Posta nuove foto che siamo tutti curiosi!!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ieri ho smontato la reba dell'altra bike per vedere come stava e nonostante sia di un nero opaco devo dire che non sta poi malaccio. Vedo se riesco a trovare una fox ad un prezzo decente altrimenti vado di reba (quella world cup starebbe benissimo)
Ho già ordinato il reggisella e la sella nuovi. E' da non credere quanto stonano i "vecchi" componenti col telaio nuovo.
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ragazzi scusate se interrompo le vostre discussioni per un parere;
Mi dicono che la differenza di diametro del mio reggisella rispetto all'originale Ritchey è esteticamente pessimo.
Potete darmi un vostro parere?
OK i gusti sono gusti ma......
Grazie
http://img245.imageshack.us/my.php?image=scott41yp6.jpg

Non ho capito bene la domanda.............
Reggisella scale carbon Diam. 34,9
Produttori da me conosciuti per questo diametro "particolare":
Syntace e Ritchey........uno più caro dell'altro. Quello postato da te è più artigianale, l'ho visto in foto (forse da te) ma non è che mi garbi molto.
Ho appena ordinato il Ritchey a "buon" prezzo, ti giro il link in PM se ti interessa.
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ah, capito. A me sembra che nemmeno si noti, almeno in foto. E' vivamente sconsigliato usare l'adattatore invece.Vedi che sia almeno lungo tanto quanto il cannotto che entra nel tubo. ciao
 

baz

Biker imperialis
Tataaaaa!! Che bella giornata..............finalmente, dopo vari ed imprevisti intoppi, eccovi le novità. Meglio dire LA NOVITA'
oggi mi ha chiamato il mecca dicendomi di passare da lui perché gli è arrivato un pacco dall'Acerbis.Non ha neanche finito di pronunciare l'ultima sillaba di ACERBIS che mi sono materializzato di fronte a lui in negozio..........



Ringrazio tutti i forumendoli per il sostegno morale ricevuto e anche il sig Camozzi che (probabilmente) ha avuto un ruolo decisivo per il buon esito dell'intera faccenda.

E ora, che faccio? La vecchia forka fox/grigia è un pugno in un'occhio su questio telaio(monta anche gli orribili attacchi VB) ed il gruppo xtr2006.......sarebbe da upgradare. Conviene vendere subito il telaio e prendere la 2008 oppure aggiornare i componenti? A qualcuno interessa una fox frl 80 perfetta? Gruppo xtr?
:}}}::}}}::}}}:
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti.
Complimenti per le bellissime Scale!

Mi sapete dire se le misure per le Scale che riporta il sito Scott sono giuste? Io sono interessato alla L e soprattutto all'OV.
L'attacco manubrio (per la L) è di 120mm? Fino a quanto si più scendere di attacco senza compromettere le geometrie?
Grazie!
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Ciao a tutti.
Complimenti per le bellissime Scale!

Mi sapete dire se le misure per le Scale che riporta il sito Scott sono giuste? Io sono interessato alla L e soprattutto all'OV.
L'attacco manubrio (per la L) è di 120mm? Fino a quanto si più scendere di attacco senza compromettere le geometrie?
Grazie!

ciao,
mi risulta che le misure telaio siano precise precise quelle riportate sul sito scott. L'attacco della L è un 12; anch'io sto pensando di accorciare perchè mi sento un filo troppo sdraiato ma non so ancora se con un 11 o un 10. Vedrò meglio quando deciderò di fare la tripla in carbonio, l'ideale sarebbe provare. Ma cosa intendi di preciso con "compromettere le geometrie", dal poco che ne so la pipa influenza posizione della schiena e rettività dello sterzo, più è corto più è reattivo.
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Nel senso che se la pipa è troppo corta in salita l'anteriore tende ad alzarsi più facilmente per la distribuzione dei pesi non ottimale.

Magari si accorcia l'attacco e si mettono delle appendici da usare nelle salite più impegnative.
 

baz

Biker imperialis
@ Baz:
Aggiorna la tua firma e dicci come è andata.......
:offtopic: è andata benissimo, ho fatto il corto (e finito!!!) anche perchè non ero in condizioni fisiche giuste (dopo circa 15 giorni di fermo!!!) per il lungo ma è stato fantastico, mio fratello zaire invece si è beccato 8 ore e 33 min di lungo... che soddisfazione!!!
tutto bellissimo...
Scusate l'OT...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:offtopic: è andata benissimo, ho fatto il corto (e finito!!!) anche perchè non ero in condizioni fisiche giuste (dopo circa 15 giorni di fermo!!!) per il lungo ma è stato fantastico, mio fratello zaire invece si è beccato 8 ore e 33 min di lungo... che soddisfazione!!!
tutto bellissimo...
Scusate l'OT...

hei ragazzi scusate:offtopic: ma quale cacchio è il codice da inserire nella firma per avere il ticker????????
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Domanda : Il Reggisella Dellam Ia Scott Scale 30 Che Misura Ha???34.9 Giusto???semmai Sabato Vada Ad Acqiustare Ste Reggisella Ugulale Alaa Piega E Pipa(in Carb Ovviamente...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo