Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
zona pozzo strada...mi giro sempre la collina e la domenica se posso me ne vado a salice....

parlando del telaio secondo me 1200 non e' malaccio come prezzo...se si tiene conto che il telaio della scale 20 2007 costa di listino 2100 euro...
 

baz

Biker imperialis
Il solo telaio?
no, parlavo di bici intera, il solo telaio non c'è in vendita...
i soli telai comprabili dalla scott sono l'LTD (anche v-brake) ed il 10 (solo disco), se ci sono altri telai in giro sono quelli derivanti dallo smontaggio della bici arrivata intera (da parte del rivenditore, niente di illegale ovviamente!) o quelli tenuti di riserva presso l'Acerbis per eventuali interventi in garanzia ma ottenibili solo in sostituzione di quello acquistato
ciao
 
bella la collina,dietro san mauro ci sono dei posti da urlo.conosci san martino?arrivi fino alla panoramica



zona pozzo strada...mi giro sempre la collina e la domenica se posso me ne vado a salice....

parlando del telaio secondo me 1200 non e' malaccio come prezzo...se si tiene conto che il telaio della scale 20 2007 costa di listino 2100 euro...
 
(RETTIFICO)la garanzia e' di 3 anni il telaio, 2 anni per forcella(montata da scott) 2 anni per difetti vari tra cui la verniciatura...cosi dice il mio manuale.per la garanzia parte da quando e' stato fatto l'acquisto.LA GARANZIA E' LIMITATA solamente AL primo proprietario.sull libretto uso e manutenzione e' scritto comunque che per alcuni modelli ci possono essere eccezioni.
comunque io avevo la scale 30 2006,si e' sverniciata e la scott mi ha inviato un telaio della scale 10.scale 30 solo frame non ci sono...la cosa che non capisco che pur in garanzia e' il difetto riscontrato dopo 6 mesi ho pagato smontaggio,rimontaggio e meta' spedizione.La direttiva europea parla che il cliente non dovrebbe pagare assolutamente nulla in questi casi!!!!!!


Gli ho chiesto della garanzia scott, visto che è del 2006 e mi ha detto che dava la loro per 1 anno......
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Tataaaaa!! Che bella giornata..............finalmente, dopo vari ed imprevisti intoppi, eccovi le novità. Meglio dire LA NOVITA'
oggi mi ha chiamato il mecca dicendomi di passare da lui perché gli è arrivato un pacco dall'Acerbis.Non ha neanche finito di pronunciare l'ultima sillaba di ACERBIS che mi sono materializzato di fronte a lui in negozio..........




Ringrazio tutti i forumendoli per il sostegno morale ricevuto e anche il sig Camozzi che (probabilmente) ha avuto un ruolo decisivo per il buon esito dell'intera faccenda.

E ora, che faccio? La vecchia forka fox/grigia è un pugno in un'occhio su questio telaio(monta anche gli orribili attacchi VB) ed il gruppo xtr2006.......sarebbe da upgradare. Conviene vendere subito il telaio e prendere la 2008 oppure aggiornare i componenti? A qualcuno interessa una fox frl 80 perfetta? Gruppo xtr?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Grande Scotty, sono contentissimo per te!!! Che spettacolo che è!!!
Un brindisi virtuale assieme a tutti gli altri scaleisti per questa vicenda finita bene :prost: , un plauso alla serietà dimostrata ancora una volta da questo marchio ed alla disponibilità/professionalità del sig. Camozzi!
Goditelo Scotty e regalagli componenti degni!!!
Ciaooo.
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
mirko,si lo conosco,io personalmente faccio spessissimo il percorso 16 che dalla madda si addentra nel bosco fitto fitto ed e' molto tecnico e divertente...difatti sto quasi sempre dalla parte della maddalena e meno a superga piu' per motivi pratici (mi viene piu' vicino).


scotty,il telaio e' stupendo.io ti consiglio la fox tutta bianca (mi sfugge sempre il nome tarata a 80 mm)e gruppo (se puoi spendere) tutto xtr o sram x-o.il mio mecca ha freni hope e sono una bomba...

p.s. oggi mi sono accorto di avere il cerchio anteriore storto...le mavic crossride non hanno retto nemmeno 6 mesetti...uffi!!!
adesso aspetto di avere qualche soldino e vado su qualcosa di piu' robusto anche se ammetto di avere troppa adrenalina in discesa (prima o poi mi ammazzo) e quindi tendo ad andarci giu pesante (mai drop pero').
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo