Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi c' è qualcuno?
volevo presentarmi . mi sono iscritto oggi al forum .
Ho una scale 60 che sicuramente si sentirà a casa sua qui.
Ciao a tutti
..finalmente un mio "simile" :yeah!:... iniziavo a sentirmi un pò "misero" in mezzo a tutti questi super telai in carbonio ;-)
ora però le foto grazie!!!:i-want-t:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
..finalmente un mio "simile" :yeah!:... iniziavo a sentirmi un pò "misero" in mezzo a tutti questi super telai in carbonio ;-)
ora però le foto grazie!!!:i-want-t:
se ,come a noi,vi prende la smania dell'upgrade:zapalott:, le vostre bike presto cambieranno...pian piano...vedrete...:zapalott:...e poi via con botteall'economia:-((....anche io all'inizio avevo una alu...poi ho iniziato a taroccarla e poi ........carbonizzato;.=9/
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
se ,come a noi,vi prende la smania dell'upgrade:zapalott:, le vostre bike presto cambieranno...pian piano...vedrete...:zapalott:...e poi via con botteall'economia:-((....anche io all'inizio avevo una alu...poi ho iniziato a taroccarla e poi ........carbonizzato;.=9/

purtroppo..o per fortuna...suppongo tu abbia ragione!:-((:-((:-((
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
in effetti, se penso che mi sono fatto 50 000 km in 7 anni con un cancello in acciaio e adesso che da 2 mesi ho una bici "seria" penso già a come migliorarla...la mente umana è proprio strana....:mrgreen:
e pero ne fai di strada...io a malapena in un anno faro 4000 km...il tempo e quel che e...
p.s. comnunque io da neo possesore di scott sono contentissimo dell'acquisto fatto...mi trovo benissimo...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
e pero ne fai di strada...io a malapena in un anno faro 4000 km...il tempo e quel che e...
p.s. comnunque io da neo possesore di scott sono contentissimo dell'acquisto fatto...mi trovo benissimo...
ne facevo..ora se arrivo a 6000/anno son contento..il lavoro ha la meglio:zapalott::zapalott::zapalott: comunque anch'io sono contentissimo..visto anche il salto di qualità che ho fatto, mi sembra di volare!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ne facevo..ora se arrivo a 6000/anno son contento..il lavoro ha la meglio:zapalott::zapalott::zapalott: comunque anch'io sono contentissimo..visto anche il salto di qualità che ho fatto, mi sembra di volare!
anche io son passato da cancello in acciaio(detto cosi sembra che usavo davvero un ingresso carraio:)))::)))::))):)...ad una il alu...ad una in carb(da 3 settimane ...ma l'ho gia ben collaudata)
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Anche le appendici si possono togliere!

Assolutamente no!! In salita mi trovo troppo bene per toglierle!! Preferisco i 55g in più...

Metti copertoni da camera latticizzati che risparmi minimo 650gr..
Poi cambi reggisella e sella e pedali e vedrai che arrivi sui 10,5/10,6...

Non mi fido ancora moltissimo delle latticizzate... Facendo escursionismo preferivo stare sul sicuro con un bel tubless... Avete qualche consiglio per un tubless resistente e leggero??
Sella reggisella e pedali sono il mio prossimo acquisto, anche se il reggisella WCS costa un occhio della testa!! Qualcuno sa quanto pesa??
 

baz

Biker imperialis
Foto con gli ultimi upgrade...
Risultato -400g... Non malaccio anche se 11,4kg sono ancora un pò troppi...

Quanto potrei risparmiare in termini di peso cambiando il reggisella con un WCS?? Il peso sella+reggisella attuale è 550g, e la sella pesa 230...

Quando torno ai kojak posto nuove foto!!
i crossmax fanno sempre una bella figura!!!
bravo, ottimo acquisto!!!
si col reggisella puoi recuperare qualcosa, sulla sella stai attento a recuperare peso (meglio un po + di peso ma il culo comodo!!!), evventualmente manubrio ma per togliere molto devi pensare al gruppo cambio/freni ma non avere fretta... come ti ho sempre detto è bello modificare la propria bella e godersi con calma gli upgrade
ciao:bum-bum-:
 

baz

Biker imperialis
Assolutamente no!! In salita mi trovo troppo bene per toglierle!! Preferisco i 55g in più...



Non mi fido ancora moltissimo delle latticizzate... Facendo escursionismo preferivo stare sul sicuro con un bel tubless... Avete qualche consiglio per un tubless resistente e leggero??
Sella reggisella e pedali sono il mio prossimo acquisto, anche se il reggisella WCS costa un occhio della testa!! Qualcuno sa quanto pesa??
io mi trovo benissimo con i look 4x4, funzionano bene e pesano pochissimo (tra i + leggeri!!!) però so che molti non sono d'accordo con me sulla qualità... per il reggisella dai un'occhiata ad altre marche (vedi FSA) quello che avevo io in carbonio (preso su gambacicli) pesava pochissimo ed andava benissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo