Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provare per credere: anche io avevo pastiglie in ceramica ecc... ma come detto non e che non vadano bene, e che sono diversi...e per la forka ti assicuro che e un altro mondo!ovviamente ti dico cosi perche mi e venuto in mente che qulche giorno fa parlavamo del fatto che tu monti v-brake...ovvio che se ti trovi bene. comunque se dovrai fare ancora spese, tieni in conto questa cosa; secondo me la cosa ti stizza un po perche te l'avranno gia detto in mille vero???:))):
ripeto era solo una considerazione....


no no macche' stizza si fa per parlare ci mancherebbe!!! pero' pero ora rimango fermo qui anche perche' mi trovo benissimo poi pero' nn si sa mai!!...cmq l'ho rivestita anche io con le pellicole trasperenti e ho messo un'altro batticatena sul lato opposto per riparare il carro (si vede nella foto della mia bike)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
@vndlrt: Ma quanto è bello il bosco del Cansiglio?? Magnifico!! Non c'ero mai stato!! Pace silenzio, 17° tutto all'ombra... Non hai mica visto un gruppetto di bici (Scalpel + Taurine + Giant + Canondale (x ragazze) + la mia Scale rossa)??

ciao

si, non male... io non c'ero mai sato in bici, e devo dire che non è male!!! bello fresco, ombra durante tutto il giro (io ho fatto il giro della piana... 40 km, con un paio di salitelle simpatiche)...
da ricordare per le giornate più afose!!!

ho provato a butare l'occhio, ma nessuna scale rossa!!! tanti bikers comunque!!!

probabile che ritorniam su la prox settimana... vediamo!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
ciao

si, non male... io non c'ero mai sato in bici, e devo dire che non è male!!! bello fresco, ombra durante tutto il giro (io ho fatto il giro della piana... 40 km, con un paio di salitelle simpatiche)...
da ricordare per le giornate più afose!!!

ho provato a butare l'occhio, ma nessuna scale rossa!!! tanti bikers comunque!!!

probabile che ritorniam su la prox settimana... vediamo!

Se torni vuol dire che ti è proprio piaciuto!!
Dai un occhio se vedi un tubetto gonfia e ripara :))): !!
Comunque è un giro tranquillissimo per fuggire all'afa della pianura, e a dire il vero mi sono stupito anch'io della quantità di bikers!!
Prossima settimana però farò qualcosa di più impegnativo...:-?:-?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
domanda : che fate contro i sassi che le ruote sparano contro il telaio????in 4 giorni di utilizzo ho avvertito botte di sassi contro il mio telaio in modo consistente....e tutta sfiga mia o cosa??????che paura per la mia bimba!!!!

Io uso le pellicole protettive della eleven. Le vendono in kit con pellicole "sagomate" di color trasparente o color carbonio.
Io le ho sulla bike da dicmbre e nonostante acqua, fango, lavaggi, polvere sono ancora perfette e stanno bene al loro posto.
Sono abbastanza spesse ed il kit (con cui ci fai tutta la bike) costa sui 10 euro.
Guarda qui, quste sono le mie color carbonio:http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1075083&postcount=1777

Ciaooo.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Io uso le pellicole protettive della eleven. Le vendono in kit con pellicole "sagomate" di color trasparente o color carbonio.
Io le ho sulla bike da dicmbre e nonostante acqua, fango, lavaggi, polvere sono ancora perfette e stanno bene al loro posto.
Sono abbastanza spesse ed il kit (con cui ci fai tutta la bike) costa sui 10 euro.
Guarda qui, quste sono le mie color carbonio:http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1075083&postcount=1777

Ciaooo.
mi servirebbero solo sotto(come nella tua foto)...e queste della eleven dove le hai trovate???
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Se torni vuol dire che ti è proprio piaciuto!!
Dai un occhio se vedi un tubetto gonfia e ripara :))): !!
Comunque è un giro tranquillissimo per fuggire all'afa della pianura, e a dire il vero mi sono stupito anch'io della quantità di bikers!!
Prossima settimana però farò qualcosa di più impegnativo...:-?:-?

io mi sto organizzando in questo modo: sabato giro "impegnativo" da solo o con amici (la scorsa settimana ho fatto la salita da possagno che sale al tomba:zapalott::zapalott::zapalott:) e domenica in giro con la ragazza, per farle fare gamba e divertimento...

se trovo il "tubetto" me lo tengo...:mrgreen: me ne serve giusto uno nuovo....:)))::)))::))):
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
mi servirebbero solo sotto(come nella tua foto)...e queste della eleven dove le hai trovate???

Io li ho presi da www.Nencinisport.it nella sede di Livorno, comunque se vai sul sito www.11eleven.com guarda se c'è qualche rivenditore vicino a casa tua.
Io ti consiglio di metterle anche all'interno dei foderi posteriori bassi dove la ruota post spara fango, sassi e quant'altro e dove magari i vari batticatena non proteggono al 100%, nella zona dove si innesta il reggisella nel telaio e sul davanti della bike (zona immediatamente sopra la forca per uno spessore di un paio di cm) per proteggere il telaio dalle guaine dei comandi/freni che in manovra e sporchi lo rovinano.
Ciaooo.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Io li ho presi da www.Nencinisport.it nella sede di Livorno, comunque se vai sul sito www.11eleven.com guarda se c'è qualche rivenditore vicino a casa tua.
Io ti consiglio di metterle anche all'interno dei foderi posteriori bassi dove la ruota post spara fango, sassi e quant'altro e dove magari i vari batticatena non proteggono al 100%, nella zona dove si innesta il reggisella nel telaio e sul davanti della bike (zona immediatamente sopra la forca per uno spessore di un paio di cm) per proteggere il telaio dalle guaine dei comandi/freni che in manovra e sporchi lo rovinano.
Ciaooo.
sono aqppena stato giu a vedere la bike: ho gia dei bei graffi sul lato sx per caduta e il fodero basso dx interno e devastato dalla catena!!!!!!!!!!!!aiuto!!!!para telaio in plastica trasparente dove siete!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
sono aqppena stato giu a vedere la bike: ho gia dei bei graffi sul lato sx per caduta e il fodero basso dx interno e devastato dalla catena!!!!!!!!!!!!aiuto!!!!para telaio in plastica trasparente dove siete!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque devi mettere anche i batticatena su entrambi i lati (foderi).
Io ho questi della Scotthttp://www.scottusa.com/product.php?UID=7701 che oltre a starci molto bene esteticamente riparano anche molto visto che sono belli lunghi(quasi quanto tutto il fodero) ed una volta messi sono aderenti e non si muovono più.
Ciaooo.
 

baz

Biker imperialis
Io uso le pellicole protettive della eleven. Le vendono in kit con pellicole "sagomate" di color trasparente o color carbonio.
Io le ho sulla bike da dicmbre e nonostante acqua, fango, lavaggi, polvere sono ancora perfette e stanno bene al loro posto.
Sono abbastanza spesse ed il kit (con cui ci fai tutta la bike) costa sui 10 euro.
Guarda qui, quste sono le mie color carbonio:http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1075083&postcount=1777

Ciaooo.
io le ho cercate ovunque ma non sono riuscito a trovarle qui in zona... me ne avevi parlato ed ineffetti sono proprio eccellenti, la mia pellicola non ha sicuramente la qualità della tua
 

baz

Biker imperialis
sono aqppena stato giu a vedere la bike: ho gia dei bei graffi sul lato sx per caduta e il fodero basso dx interno e devastato dalla catena!!!!!!!!!!!!aiuto!!!!para telaio in plastica trasparente dove siete!!!!!!!!!!!!!!!!!
monta subito un paracatena accidenti, vai dal tuo sivende e fatti dare quello della scott, dovrebbe regalartelo (anzi doveva essere già su) ma sdovessi pagarlo costa sui 10 euro... INDISPENSABILE!!!!
per gli altri graffi prova con le pellicole ma purtroppo sono inevitabili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo