Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
GRAZIE! STAPPIAMO VA...
spumd26861ne2.jpg
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Wee... qui stiamo andando troppo in basso!!

Meglio tornare a galla aggiornandovi sui miei bei Crossmax!!!
Sono arrivati finalmente:-?:-?!!!! Purtroppo non posso ancora montarli perché sono in Cemmania... mannaggia...:cry::cry:

Mi hanno spedito solo le foto, ma sembrano messi benino... Sono normali delle macchiette di ruggine dove va messa la cassetta?? In teoria é alluminio, quindi la ruggine sará arrivata dalla cassetta... Che dite??
 

Allegati

  • CIMG6316.jpg
    CIMG6316.jpg
    60,3 KB · Visite: 25

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Lo spero, anche perché per il resto non hanno manco un graffietto... Poi penso che quel mozzo sia in alluminio...

Comunque mi ha detto che in un anno non ha mai tirato i raggi... perché, a quanto dice, li ha utilizzati poco, e perché sono cerchi eccezzionali...:nunsacci::nunsacci:

Che sia il caso di portarli da un meccanico prima di metterli su, oppure provo a fare qualche corsetta lo stesso?? Oppure, meglio, é una cosa che posso controllare pure da me??

Ho visto su bicipedia che non é proprio una cosa semplice tirare i raggi, e soprattutto penso che, da inesperto, si possano fare piú danni che rimedi...
Che dite??

Non vedo l´ora di postare le foto con le scarpette argentate!!:beautifu::beautifu:
 

hutch

Biker serius
9/2/07
186
0
0
Ardenne
www.wickedweasel.com
vorrei presentare a questa sezione anche la mia Bella :-) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma devo prima farci le foto e poi imparare a postare :))):

comunque é una bella Scale 50 "R" (race ;-) )
con reba race all'anteriore
mozzi XTR e cerchi mavic 717
e pignone xt


é bellissima e mi piace tantissimo quanto agile e reattiva puó essere ;-)

o-o
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
vorrei presentare a questa sezione anche la mia Bella :-) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma devo prima farci le foto e poi imparare a postare :))):

comunque é una bella Scale 50 "R" (race ;-) )
con reba race all'anteriore
mozzi XTR e cerchi mavic 717
e pignone xt


é bellissima e mi piace tantissimo quanto agile e reattiva puó essere ;-)

o-o

:OOO: REBA RACE ALL´ANTERIORE??

Bella biga!! Complimentoni!! Non vedo l´ora di vedere le foto!!! (consiglio... puoi metterle come allegato vedi molletta in alto a fianco smile bianco...)

Ma non hai preferito, ormai che c´eri, cambiare pure i freni?? Pignone XT vuoi dire la guarnitura??

Comunque benvenuto!!!o-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo