Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Scusate colleghi Scalisti, volevo chiedervi un consiglio:
Ho acquistato dal Deca il loro cavalletto (quello a treppiede) con il supporto posizionato sotto e non quello con ganascia, ora voi conoscete il diametro del telaio di una Scale 50 e mi risulta essere un po troppo largo per il giusto posizionamento della biga; quindi se c'è qualcuno di voi che ce l'ha mi spiega gentilmente se ha lo stesso problema o no.
Ciao e grazie
 

TonyB.

Biker cesareus
ma la valvola mi senbra che ha la parte finale in butile...se è così meglio quella dell'easytubeless....si smonta in 3 pezzi tutti e tre in alu....

anche io sconsiglio di ricomprare il liquido originale....infatti nell'anteriore ho messo 80ml di licquido e i restanti 80 li ho conservati per i futuri rabbocchi...nella posteriore ho messo il lattice che avevo precedentemente usato diluito al 30% con acqua (25ml acqua + 55ml lattice = 80ml di mistura) peso, consistenza e puzza erano gli stessi del licquido originale......anche il tappaggio è stato il medesimo....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Scusate colleghi Scalisti, volevo chiedervi un consiglio:
Ho acquistato dal Deca il loro cavalletto (quello a treppiede) con il supporto posizionato sotto e non quello con ganascia, ora voi conoscete il diametro del telaio di una Scale 50 e mi risulta essere un po troppo largo per il giusto posizionamento della biga; quindi se c'è qualcuno di voi che ce l'ha mi spiega gentilmente se ha lo stesso problema o no.
Ciao e grazie


io nn ho una scale ma ho il tuo stesso cavalletto... e anche io ho il tuo stesso problema dato che ci sto assemblando la nuova bici sopra. io per evitare di rovinare la vernice ho messo una pezza fra il tubo oversize e l'appoggio del cavalletto, ma questa soluzione nn è comunque la migliore poichè limito solo i danni alla verniciatura ma nn miglioro l'appoggio... mi devo inventare qualcos'altro (tipo provare a sostituire l'appoggio cn unio più grande ma dove lo trovo???), ma x adesso ci si arrangia
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
e tu voresti ambiare il blato perche' ti sei innamorato della scale 10 che hai visto da un sivende????mmmmmhhhhh....e quanto lo vorresti valutato il blato???
-il gruppo xt va' benissimo perche' lo dovresti cambiare?
-la forcella da' 100 va' benissimo,te lo posso garantire.
-se proprio vuoi limare il peso cambia trittico,le ruote che ha gia' la scale 10 mi sembrano gia' buone...
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
e tu voresti ambiare il blato perche' ti sei innamorato della scale 10 che hai visto da un sivende????mmmmmhhhhh....e quanto lo vorresti valutato il blato???
-il gruppo xt va' benissimo perche' lo dovresti cambiare?
-la forcella da' 100 va' benissimo,te lo posso garantire.
-se proprio vuoi limare il peso cambia trittico,le ruote che ha gia' la scale 10 mi sembrano gia' buone...

scelta fatta...
cambiato telaio da SCAPIN BLATO a SCOTT SCALE 10
con attacco RITCHEY 4AXIS e manubrio RITCHEY LOW RISER
per il resto rimane il gruppo SHIMANO XT-DISK e FOX80 TERRALOGIC..
motivo ? mi piace il carbonio e volevo un telaio piu' performanete e leggero..
SCOTT mi dà sicurezza...
 

baz

Biker imperialis
confermo che sabato abbiamo preso 2 telai scott scale LTD, quello di mio fratello è già disponibile ed oggi inizia il montaggio pezzi mentre per il mio (sig sig...) bisogna attendere un paio di settimane per la consegna...
a presto per le foto
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
Ecco......vi presento la mia Scott Scale 30......nuova fiammante.......presa venerdi' sera........e testata subito Sabato e Domenica mattina!!!!!!!!:-?
Vi piace????????
 

Allegati

  • SCALE 30.JPG
    SCALE 30.JPG
    46 KB · Visite: 63

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
43
toscana
Visita sito
bellissima..complimenti! ti sei trovata bene?


Si' mi sono trovata molto bene.......
Diciamo che ero un po' preoccupata.......perche' per 3 anni ho sempre avuto full......(cherrybomb e kona)......e avevo paura di ritrovarmi a saltellare tipo cavalletta sullo sconnesso.......e invece devo dire che non ho sentito sta gran differenza.....anzi......la guido molto meglio....soprattutto nello stretto!!!!!!!
Ho pensato che forse......una full.......non lavora al massimo......se sopra c'e' uno scricciolo di 43 kg come me.....ed e' per questo che mi sono trovata bene subito anche con la front....(forse eh)
 

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
ci può stare! certo influenza anche la taratura dell'ammortizzatore ma 43 kg sono pochissimi e una full nn la sfrutteresti al massimo...complimenti per l'acquisto a te e Napoleon...

PS: Quanto rosico cn tutte ste scale 30,20 etc...se me l'ero fatta anche io...!..dovevo farmela ma poi ho deciso diversamente...:sculacci:
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
confermo che sabato abbiamo preso 2 telai scott scale LTD, quello di mio fratello è già disponibile ed oggi inizia il montaggio pezzi mentre per il mio (sig sig...) bisogna attendere un paio di settimane per la consegna...
a presto per le foto


Il telaio LTd è uguale allo scale 30 o è solo la grafica che sembra la stessa??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo