Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Io ragazzi continuo a seguirvi ma per colpa degli esami la bici è da un po che non la tocco :(

la posso lasciare sporca o è comunque meglio lavarla? è solo molto impolverata

di regola la "bimba" andrebbe lavata sempre!! A parte le battute, se è solo polvere puoi stare tranquillo, l'importante è ke non la lasci sporca per mesi... se invece lo sporco è un pò più consistente, allora in quel caso ti conviene lavarla e lubrificarla un pochino...:celopiùg:
 

Aenil

Biker popularis
12/9/11
47
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
ok grazie dei consigli, per ora ho solo pulito il canotto della sella perchè "cigolava" per colpa della polvere finita nelle tonnellate di lubrificante che mi aveva messo il rivenditore..

anche il cambio posteriore sembrava immerso nel grasso quando l'ho comprata, non me ne intendo ma mi sembrava comunque esagerato.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
di regola la "bimba" andrebbe lavata sempre!! A parte le battute, se è solo polvere puoi stare tranquillo, l'importante è ke non la lasci sporca per mesi... se invece lo sporco è un pò più consistente, allora in quel caso ti conviene lavarla e lubrificarla un pochino...:celopiùg:

io dopo ogni gara la smonto quasi tutta per pulirla :D
tolgo ruote, guarnitura e pacco pignoni..

a proposito, gli ho fatto qualche up-grade :) a chi interessasse [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191456[/URL] :cucù:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
.
Carlo!!! non farci brutti scherzi, almeno fino alle vostre scott scale qui (parte 10).
.
volevo risalire al post in cui descrivevi le sensazioni che hai provato quando ti sei messo alla guida di una 29 la prima volta.....

non faccio scherzi, non preoccuparti;-)
guarda, l'idea iniziale era quella di passare ovviamente ad una Scale pro; purtroppo sembra non ce ne siano in giro , perciò, avendo voglia di cambiamenti, ho optato per questa soluzione "temporanea" ma non troppo;-)
 

uomoragno.org

Biker superis
Visto il tempo autunnale, mi sa tanto che questa settimana dovrò passare in un qualche negozio per prendermi la famosa giacca windstopper e aggiornare un pò l'abbigliamento per poter continuare ad uscire con la mia Scale!
Domenica scorsa, altro gran bel giro, mai pensavo sarei riuscito ad arrivare a fare la Costa...
Con la Scale, ci sto prendendo confidenza, piano piano!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
salve vorrei mettere in vendita la mia scale 20 del 2010.

però non saprei a quanto proporla.....

il telaio è una sostituzione in garanzia ed è un hmx, è montata tutta xtr 9v col cambio posteriore carbon, ha le slr 2008, pipa, manubrio e reggisella wcs carbon, freni formula r1 carbon.

voi che dite ...a quanto potrei venderla?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
:spetteguless: Io uso da 2 stagioni un Mix: Stan's NoTubes e Caffelatex al 50%


intendi dire metà e metà?!

Niente acqua?!

xkè avevo trovato questa guida e mi sembrava fatta bene...

[url]http://www.mtb4all.net/lista-officina/193-latticizzare-gomme-per-camera-su[/URL]-

ho deciso ke voglio cominciare a latticizzarmele x conto mio xkè su 4 latticizzazioni fatte dal mio meccanico, per ben 3 volte il liquido mi si è seccato ed ha fatto la palla dopo sole 2 settimane... insomma... non è proprio il massimo.... anke xkè quando il liquido si secca su un punto, la ruota comincia ad avere una rotazione non omogenea, ma a impulsi, ke è terribile!!!
Non dico ke il mio mecca non sia affidabile e/o competente, ma resto sempre + convinto ke x questi lavori non proprio difficilissimi, i migliori meccanici per le nostre bimbe siamo proprio noi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo