l'importante è che non abandoni questo topic altrimenti cosa facciamo? senza guru si va allo sbando!!!
Ciao
Sicuramente...sarebbe peggio se andassero via tutti e 2!!!
allora questo è un altro discorso.... pure io, se avessi i dindi, affiancherei alla bimba una RZ 120 della Cannondale...
fine O.T.
l'importante è che non abandoni questo topic altrimenti cosa facciamo? senza guru si va allo sbando!!!
Ciao
nononono non fraintendermi...
niente dindi in casa ventcha
progetto parallelo, prova sul campo, e quindi decisione
Beh la nuova bici per quanto economica la devi montare no?
Poi non puoi lesinare, visto la 26 che hai, altrimenti il confronto è impari
sent form my Scale
inizio OTO.T.
Fabietto è un Grande....peccato che "odia" le 29er
Fine O.T.
Quindi il tuo progetto serve per fare un confronto con il mondo 29er???non mi sono spiegato bene in effetti
l'idea è (ed il progetto è già iniziato) montare un telaio no brand, con forca no brand, con componenti ottimi (ho già la lista in mente )
Una volta provato il tutto trarrò le mie conclusioni e solo allora venderò eventualmente l'RC e attenderò pazientemente l'occasione giusta per un telaio Pro o RC..sono sicuro che non avrò fretta, dato che le informazioni e le impressioni che mi arrivano da più parti riguardanti il no brand sono più che soddisfacenti.
non mi sono spiegato bene in effetti
l'idea è (ed il progetto è già iniziato) montare un telaio no brand, con forca no brand, con componenti ottimi (ho già la lista in mente )
Una volta provato il tutto trarrò le mie conclusioni e solo allora venderò eventualmente l'RC e attenderò pazientemente l'occasione giusta per un telaio Pro o RC..sono sicuro che non avrò fretta, dato che le informazioni e le impressioni che mi arrivano da più parti riguardanti il no brand sono più che soddisfacenti.
Quindi il tuo progetto serve per fare un confronto con il mondo 29er???
No brand tipo quelli che si trovano su ebay o ti affiderai comunque ad un negoziante?
Ciao
non mi sono spiegato bene in effetti
Ma si può vedere questo benedetto telaio???
anche perché anch'io volevo iniziare come stai facendo tu!!
Questo come ho detto tempo fa nn è solo un gruppo di scaleisti (vedi me)
ma anche un gruppo di amici "virtuali" la quale nel tempo, diciamo ci si affeziona........ Quindi ho hai una scale o no nn se po fa a meno di venire qua!!
ki negl'anni ha imparato a conoscere Ventcha, sa benissimo ke la prima foto la si vedrà quando dovrà scegliere dove mettere l'adesivo con l'iride...
concordo assolutamentel'importante è che non abandoni questo topic altrimenti cosa facciamo? Senza guru si va allo sbando!!!
Ciao
Grande Ventcha... non fare il modestomacchè guru..sono io che sarei allo sbando senza voi
stai attento alle geometrie perchè non è detto siano come quelle della scott, potresti avere sensazioni che rischiano di essre differentinon mi sono spiegato bene in effetti
concordo per entrambi i messaggiQuesto come ho detto tempo fa nn è solo un gruppo di scaleisti (vedi me)
ma anche un gruppo di amici "virtuali" la quale nel tempo, diciamo ci si affeziona........ Quindi ho hai una scale o no nn se po fa a meno di venire qua!!