Va benissimo anche così, tentare non nuocegrazie dei consigli, alla fine l'ho messa a 2000 trattabili..... vediamo un po
ciao
Va benissimo anche così, tentare non nuocegrazie dei consigli, alla fine l'ho messa a 2000 trattabili..... vediamo un po
Ceres... io ho fatto valutare la mia e dopo un'anno e 4 mesi me la valutano la metà dell'originale (2000 pagata a luglio e valutata 1000 con up-grade vari tra cui cambio xt-xtr trittico e sella in carbonio)... quindi... em la tengommmh 2000 la vedo dura... prova...
qua le scale in vendita stanno aumentando di giorno in giorno ed il prezzo cala vertiginosamente !
sicuramente...alla fine non penso che ci si perda per 100 euro...non credi?
Fai benissimo, di bello c'è che è una scott quindi difficile non rivenderla!!!ma io appendo le scarpette al chiodo, almeno per il momento....per cui tenerla ferma dentro casa è totalmente inutile.... e poi ho messo trattabile ...chi è veramente interessato entra in trattativa ..... o almeno io così la penso.....
queste sono quelle del 2008, che sono uguali
ciao a tutti, ieri sera abbiamo cenato con buona parte degli iscritti al nostro gruppo, presentato gli sponsor, la bozza delle nuove divise e la squadra corse. Il tutto contornato da 3 bellissime scott. che vi presento qui sotto. La qualità delle foto non è buona, perchè fatte con il cell.
....rc...
.
...ti ho pensato tutta la serata.
Quest'anno ho speso troppi soldi:
scarpe nw radzor
impianto freni formula R1 carbon
casco met veleno
telaio premium
der.ant.xtr
cassetta pignoni xtr
garmin
spada rapido sl
catena+altra coppia dischi formula+2 treni di kenda sbe+4 pasticche formula R1+ sostituito tutti e 6 i cuscinetti agli Olimpic insomma ci ho dato sotto abbastanza e pensare di cambiare bici adesso......
Il prossimo anno si, la provo e se mi soddisfa la prendo.
.spettacolo!
La mia l'anno scorso da 10 kg che era alla fine col fango pesava 15.
per il momento, visto che entriamo nella stagione delle precipitazioni, sono curioso di vedere quanta fangazza riesco a caricare sulle bike partendo dal peso attuale (con gommatura tnt gato) di kg.8,7.
A presto le foto coi pesi "massimi".
.La mia l'anno scorso da 10 kg che era alla fine col fango pesava 15
Vediamo se mi batti
Ceres... io ho fatto valutare la mia e dopo un'anno e 4 mesi me la valutano la metà dell'originale (2000 pagata a luglio e valutata 1000 con up-grade vari tra cui cambio xt-xtr trittico e sella in carbonio)... quindi... em la tengo
.
...ti ho pensato tutta la serata.
Quest'anno ho speso troppi soldi:
scarpe nw radzor
impianto freni formula R1 carbon
casco met veleno
telaio premium
der.ant.xtr
cassetta pignoni xtr
garmin
spada rapido sl
catena+altra coppia dischi formula+2 treni di kenda sbe+4 pasticche formula R1+ sostituito tutti e 6 i cuscinetti agli Olimpic insomma ci ho dato sotto abbastanza e pensare di cambiare bici adesso......
Il prossimo anno si, la provo e se mi soddisfa la prendo.