Chissa come viaggia :) bella veramente me ne sono innamorato!!! <3Ha una colorazione da urlo... Così come la vedi viene 2.999 ... un prezzo super rispetto alla concorrenza!!!
Ciao
Chissa come viaggia :) bella veramente me ne sono innamorato!!! <3Ha una colorazione da urlo... Così come la vedi viene 2.999 ... un prezzo super rispetto alla concorrenza!!!
Ciao
L'importante è che ti trovi bene te indifferentemente dal tipo di marchio ... poi tutto il resto è un dettaglio
Che marchio ??? o meglio ... che rivenditore a Verona??Todesco???
AAAAHHHH ecco di chi era quella .... salutami Valerio e sopratutto Fabietto.... magari ci si becca la... l'Enduro l'ho presa da loroquello con cui ho dovuto litigare la vigilia di Natale era un rivenditore Scott di S.G.Lup.
Quella nuova che ho preso ha a che fare con Todesco non la posso postare Qui, sarei palesemente O.T.
Se vuoi dai un'okkio QUI:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211893[/URL]
ahhh ok...
LTK023... ... pensa che c'e' un tizio del mio paese che l'ha preso, verniciato di bianco, appiccicato gli adesivi niner e montato con forca rigida niner originale ed io l'ho scambiato per una Air Carbon...
sembra un buon prodotto, ma io non lo prenderei mai... o meglio puo andar bene per una bike di medio basso profilo, se devo poi montarci 3000 euro di roba mi prendo anche un telaio a livello...
Ciao Ragazzi, purtroppo una brutta notizia....ho "dovuto" mollare la tanto amata e desiderata Scale Pro 29 2011 per la quale ho fatto pazzìe a Natale 2010 (...ho pure litigato con un sivende Scott )
La bici che avevo era una M ed Essendo un "diversamente alto" 1,70..praticamente un Nano...l'avevo adattata alle Mie misure accorciando quà e là attacco manurio da 70 e tubo sella dritto, a nonostante tutto ero troppo alto all'anteriore.
Aspettavo con ansia il nuovo telaio Scale 29er taglia S 2012 ma Scott Mi ha deluso presentando il telaio in questione con geometrie da hanno fatto si un telaio S al posteriore, molto Slooping e più corto di un paio di Cm. ma hanno mantenuto il tubo sterzo uguale al telaio M 105 mm. ....praticamente non Mi cambiava nulla..troppo alto all'anteriore.
Ho trovato un telaio 29er da 15,5 ( S ) che sembra fatto sulle Mie misure anche se di un marchio che non amavo particolarmente, bassissimo all'anteriore e molto corto di interasse, agilissimo e molto preciso nel tecnico e nello stretto, praticamente perfetto..
Spero non Me ne Vogliate....ma nella ricerca della perfezione a volte bisogna scendere a compromessi..
Ciao Pier
accidenti Will comprare una bici della taglia sbagliata ed adattarla è un po un cazzata, senza offesa ovviamente, ma non è da te !!!Ciao Ragazzi, purtroppo una brutta notizia....ho "dovuto" mollare la tanto amata e desiderata Scale Pro 29 2011 per la quale ho fatto pazzìe a Natale 2010 (...ho pure litigato con un sivende Scott )
La bici che avevo era una M ed Essendo un "diversamente alto" 1,70..praticamente un Nano...l'avevo adattata alle Mie misure accorciando quà e là attacco manurio da 70 e tubo sella dritto, a nonostante tutto ero troppo alto all'anteriore.
Aspettavo con ansia il nuovo telaio Scale 29er taglia S 2012 ma Scott Mi ha deluso presentando il telaio in questione con geometrie da hanno fatto si un telaio S al posteriore, molto Slooping e più corto di un paio di Cm. ma hanno mantenuto il tubo sterzo uguale al telaio M 105 mm. ....praticamente non Mi cambiava nulla..troppo alto all'anteriore.
Ho trovato un telaio 29er da 15,5 ( S ) che sembra fatto sulle Mie misure anche se di un marchio che non amavo particolarmente, bassissimo all'anteriore e molto corto di interasse, agilissimo e molto preciso nel tecnico e nello stretto, praticamente perfetto..
Spero non Me ne Vogliate....ma nella ricerca della perfezione a volte bisogna scendere a compromessi..
Ciao Pier
a parte che alto 170 non mi sembri proprio da considerare un nano ma anche la 26 taglia small il tubo sterzo è alto 105 mm.
accidenti Will comprare una bici della taglia sbagliata ed adattarla è un po un cazzata, senza offesa ovviamente, ma non è da te !!!
perchè non ti sei preso la S scott, dal 2012 ci sarà...
Comunque molto bella anche la tua nuova belva...
ciao
Hai ragione Baz, ma l'amore per la Scott a volte fa fare cose strane
forse non hai letto bene, la scale 2012 c'è in taglia S ma il Tubo sterzo è uguale al telaio in taglia M (105 mm.) quindi non Mi cambiava nulla rispetto al 2011, l'avantreno mi rimaneva sempre troppo alto
tanto lo so che appena scott fa la misura che vuoi tu, torni a casa
Ciao Ragazzi, purtroppo una brutta notizia....ho "dovuto" mollare la tanto amata e desiderata Scale Pro 29 2011 per la quale ho fatto pazzìe a Natale 2010 (...ho pure litigato con un sivende Scott )
Ciao Pier
AAAAHHHH ecco di chi era quella .... salutami Valerio e sopratutto Fabietto.... magari ci si becca la... l'Enduro l'ho presa da loro
Il rivenditore Scott. di San Giovanni Lupatoto lo conosco e vende anche una marca propria la Mr GUD ... la Scale volevo prenderla li ma non era il massimo come rapporto con la clientela
sicuramente.....se Scott farà la misura giusta accontenterà pure Nino Schurter che ha tentato in tutti i modi di abbassare l'avantreno della Scale 29 Rc nel 2011
Tranquillo.... l'importante è trovare il mezzo giusto per se... stessi.... se poi è Scott, Cannondale, Scapin o ki + ne ha + ne metta, non importa...
guarda... se ti può consolare, proprio in queste ore si sta consumando il "tradimento" di uno dei GURU di questo topic... a dimostrazione ke il brand conta fino ad un certo punto!!
Ok, ma indipendentemente dal tubo sterzo è giusto che ognuno comperi quello che gli piace ed hai fatto bene a fare il nuovo acquisto perfetto per le tue misureHai ragione Baz, ma l'amore per la Scott a volte fa fare cose strane
forse non hai letto bene, la scale 2012 c'è in taglia S ma il Tubo sterzo è uguale al telaio in taglia M (105 mm.) quindi non Mi cambiava nulla rispetto al 2011, l'avantreno mi rimaneva sempre troppo alto
eh già
l'importante è che non abandoni questo topic altrimenti cosa facciamo? senza guru si va allo sbando!!!...parole grosse "tradimento" momentaneo...
dopo tre Scale penso di poter permettermelo
..e poi..mica ho detto che vendo l'RC........
...parole grosse "tradimento" momentaneo...
dopo tre Scale penso di poter permettermelo
..e poi..mica ho detto che vendo l'RC........