Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
L'importante è che ti trovi bene te indifferentemente dal tipo di marchio ... poi tutto il resto è un dettaglio:celopiùg:
Che marchio ???:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless: o meglio ... che rivenditore a Verona??:hahaha:Todesco???:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

quello con cui ho dovuto litigare la vigilia di Natale era un rivenditore Scott di S.G.Lup.

Quella nuova che ho preso ha a che fare con Todesco :smile: non la posso postare Qui, sarei palesemente O.T.

Se vuoi dai un'okkio QUI:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211893

:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
quello con cui ho dovuto litigare la vigilia di Natale era un rivenditore Scott di S.G.Lup.

Quella nuova che ho preso ha a che fare con Todesco :smile: non la posso postare Qui, sarei palesemente O.T.

Se vuoi dai un'okkio QUI:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=211893[/URL]

:prost:
AAAAHHHH ecco di chi era quella :spetteguless:.... salutami Valerio e sopratutto Fabietto.... magari ci si becca la... l'Enduro l'ho presa da loro:celopiùg:
Il rivenditore Scott. di San Giovanni Lupatoto lo conosco e vende anche una marca propria la Mr GUD:fantasm::fantasm: ... la Scale volevo prenderla li ma non era il massimo come rapporto con la clientela
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ahhh ok...
LTK023... :-(... pensa che c'e' un tizio del mio paese che l'ha preso, verniciato di bianco, appiccicato gli adesivi niner e montato con forca rigida niner originale ed io l'ho scambiato per una Air Carbon...

sembra un buon prodotto, ma io non lo prenderei mai... o meglio puo andar bene per una bike di medio basso profilo, se devo poi montarci 3000 euro di roba mi prendo anche un telaio a livello...

beh, io non sono certo un "wannabe";-) niente adesivi , niente marche, solo un telaio di "passaggio"; voglio togliermi lo sfizio di assemblarmi una 29er, dato che telai Scott non ce ne sono; poi, non appena trovo quello che mi aggrada, ovviamente sposto tutto su un Pro, o , meglio ancora su un RC;-)
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Ragazzi, purtroppo una brutta notizia....ho "dovuto" mollare la tanto amata e desiderata Scale Pro 29 2011 per la quale ho fatto pazzìe a Natale 2010 (...ho pure litigato con un sivende Scott :twisted:)
La bici che avevo era una M ed Essendo un "diversamente alto" 1,70..praticamente un Nano...l'avevo adattata alle Mie misure accorciando quà e là attacco manurio da 70 e tubo sella dritto, a nonostante tutto ero troppo alto all'anteriore.
Aspettavo con ansia il nuovo telaio Scale 29er taglia S 2012 ma Scott Mi ha deluso presentando il telaio in questione con geometrie da :bleah: hanno fatto si un telaio S al posteriore, molto Slooping e più corto di un paio di Cm. ma hanno mantenuto il tubo sterzo uguale al telaio M 105 mm. ....praticamente non Mi cambiava nulla..troppo alto all'anteriore.


Ho trovato un telaio 29er da 15,5 ( S ) che sembra fatto sulle Mie misure anche se di un marchio che non amavo particolarmente, bassissimo all'anteriore e molto corto di interasse, agilissimo e molto preciso nel tecnico e nello stretto, praticamente perfetto..

Spero non Me ne Vogliate....ma nella ricerca della perfezione a volte bisogna scendere a compromessi..

:prost:
Ciao Pier

a parte che alto 170 non mi sembri proprio da considerare un nano ma anche la 26 taglia small il tubo sterzo è alto 105 mm.
 

baz

Biker imperialis
Ciao Ragazzi, purtroppo una brutta notizia....ho "dovuto" mollare la tanto amata e desiderata Scale Pro 29 2011 per la quale ho fatto pazzìe a Natale 2010 (...ho pure litigato con un sivende Scott :twisted:)
La bici che avevo era una M ed Essendo un "diversamente alto" 1,70..praticamente un Nano...l'avevo adattata alle Mie misure accorciando quà e là attacco manurio da 70 e tubo sella dritto, a nonostante tutto ero troppo alto all'anteriore.
Aspettavo con ansia il nuovo telaio Scale 29er taglia S 2012 ma Scott Mi ha deluso presentando il telaio in questione con geometrie da :bleah: hanno fatto si un telaio S al posteriore, molto Slooping e più corto di un paio di Cm. ma hanno mantenuto il tubo sterzo uguale al telaio M 105 mm. ....praticamente non Mi cambiava nulla..troppo alto all'anteriore.


Ho trovato un telaio 29er da 15,5 ( S ) che sembra fatto sulle Mie misure anche se di un marchio che non amavo particolarmente, bassissimo all'anteriore e molto corto di interasse, agilissimo e molto preciso nel tecnico e nello stretto, praticamente perfetto..

Spero non Me ne Vogliate....ma nella ricerca della perfezione a volte bisogna scendere a compromessi..

:prost:
Ciao Pier
accidenti Will comprare una bici della taglia sbagliata ed adattarla è un po un cazzata, senza offesa ovviamente, ma non è da te :arrabbiat:!!!
perchè non ti sei preso la S scott, dal 2012 ci sarà...
Comunque molto bella anche la tua nuova belva...
ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
accidenti Will comprare una bici della taglia sbagliata ed adattarla è un po un cazzata, senza offesa ovviamente, ma non è da te :arrabbiat:!!!
perchè non ti sei preso la S scott, dal 2012 ci sarà...
Comunque molto bella anche la tua nuova belva...
ciao :prost:

Hai ragione Baz, ma l'amore per la Scott a volte fa fare cose strane :smile:
forse non hai letto bene, la scale 2012 c'è in taglia S ma il Tubo sterzo è uguale al telaio in taglia M (105 mm.) quindi non Mi cambiava nulla rispetto al 2011, l'avantreno mi rimaneva sempre troppo alto:prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Hai ragione Baz, ma l'amore per la Scott a volte fa fare cose strane :smile:
forse non hai letto bene, la scale 2012 c'è in taglia S ma il Tubo sterzo è uguale al telaio in taglia M (105 mm.) quindi non Mi cambiava nulla rispetto al 2011, l'avantreno mi rimaneva sempre troppo alto:prost:


tanto lo so che appena scott fa la misura che vuoi tu, torni a casa;-)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ciao Ragazzi, purtroppo una brutta notizia....ho "dovuto" mollare la tanto amata e desiderata Scale Pro 29 2011 per la quale ho fatto pazzìe a Natale 2010 (...ho pure litigato con un sivende Scott :twisted:)
La bici che avevo era una M ed Essendo un "diversamente alto" 1,70..praticamente un Nano...l'avevo adattata alle Mie misure accorciando quà e là attacco manurio da 70 e tubo sella dritto, a nonostante tutto ero troppo alto all'anteriore.
Aspettavo con ansia il nuovo telaio Scale 29er taglia S 2012 ma Scott Mi ha deluso presentando il telaio in questione con geometrie da :bleah: hanno fatto si un telaio S al posteriore, molto Slooping e più corto di un paio di Cm. ma hanno mantenuto il tubo sterzo uguale al telaio M 105 mm. ....praticamente non Mi cambiava nulla..troppo alto all'anteriore.


Ho trovato un telaio 29er da 15,5 ( S ) che sembra fatto sulle Mie misure anche se di un marchio che non amavo particolarmente, bassissimo all'anteriore e molto corto di interasse, agilissimo e molto preciso nel tecnico e nello stretto, praticamente perfetto..

Spero non Me ne Vogliate....ma nella ricerca della perfezione a volte bisogna scendere a compromessi..

:prost:
Ciao Pier


Tranquillo.... l'importante è trovare il mezzo giusto per se... stessi.... se poi è Scott, Cannondale, Scapin o ki + ne ha + ne metta, non importa...

guarda... se ti può consolare, proprio in queste ore si sta consumando il "tradimento" di uno dei GURU di questo topic... a dimostrazione ke il brand conta fino ad un certo punto!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
AAAAHHHH ecco di chi era quella :spetteguless:.... salutami Valerio e sopratutto Fabietto.... magari ci si becca la... l'Enduro l'ho presa da loro:celopiùg:
Il rivenditore Scott. di San Giovanni Lupatoto lo conosco e vende anche una marca propria la Mr GUD:fantasm::fantasm: ... la Scale volevo prenderla li ma non era il massimo come rapporto con la clientela

O.T.
Fabietto è un Grande....peccato che "odia" le 29er :smile: :smile:

Fine O.T.
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sicuramente.....se Scott farà la misura giusta accontenterà pure Nino Schurter che ha tentato in tutti i modi di abbassare l'avantreno della Scale 29 Rc nel 2011 :smile:

eh già;-)


schurter_scale29.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: dpiero83

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Tranquillo.... l'importante è trovare il mezzo giusto per se... stessi.... se poi è Scott, Cannondale, Scapin o ki + ne ha + ne metta, non importa...

guarda... se ti può consolare, proprio in queste ore si sta consumando il "tradimento" di uno dei GURU di questo topic... a dimostrazione ke il brand conta fino ad un certo punto!!:smile:


...parole grosse;-) "tradimento" momentaneo...
dopo tre Scale penso di poter permettermelo;-)
..e poi..mica ho detto che vendo l'RC........
 

baz

Biker imperialis
Hai ragione Baz, ma l'amore per la Scott a volte fa fare cose strane :smile:
forse non hai letto bene, la scale 2012 c'è in taglia S ma il Tubo sterzo è uguale al telaio in taglia M (105 mm.) quindi non Mi cambiava nulla rispetto al 2011, l'avantreno mi rimaneva sempre troppo alto:prost:
Ok, ma indipendentemente dal tubo sterzo è giusto che ognuno comperi quello che gli piace ed hai fatto bene a fare il nuovo acquisto perfetto per le tue misure
ciao :prost:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

madonna bella... a me garbano pure i copertoni!!!

A proposito di copertoni... devo cambiare il posteriore perchè l'attuale CROSSMARK l'ho finito... dovrò latticizzarlo e dovrà essere valido x percorsi al limite tra l'XC e qualcosa di più spinto... non tanto x le mie capacità, ma per la tipologia di percorsi ke ho qui vicino casa!!! In più dobbiamo considerare l'arrivo imminente dell'inverno (quindi acqua, fango, sassi smossi, e ki + ne ha + ne metta)....

cosa mi consigliate? Con il CROSSMARK mi sono trovato bene, ma anke con il vecchio RACING RALPH non andava male... alternative da proporre? Magari nell'ultimo anno sono usciti modelli nuovi super-performanti!

Per quanto riguarda il liquido da latticizzare, quale mi consigliate?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo