Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.402
919
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Sulla taglia L 2010 veniva montata la pipa da 120 che aveva un'orizzontale di 600 , mentre sulla 2012 monta la pipa da 100 con orizzontale di 610

la mia Orbea Alma taglia M aveva un orrizontale di 583 (la scale M è 585) e montavo una pipa da 110. Ci stavo un po' strettino, nel senso che tendevo a guidare tenendo i bar ends ed avevo notato che mi ci sarebbe voluta una pipa da 120-130.
Quindi una scale L con orrizontale da 610 e pipa da 100 è quanto dovrebbe andarmi bene.
Purtroppo è il prezzo da pagare quando si è a cavallo tra due taglie, la scorsa volta ho optato pr quella più piccola, questa per quella più grande.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
:wink:


;-)

la risposta è nel post n.2367

;-)
ahhh ok...
LTK023... :-(... pensa che c'e' un tizio del mio paese che l'ha preso, verniciato di bianco, appiccicato gli adesivi niner e montato con forca rigida niner originale ed io l'ho scambiato per una Air Carbon...

sembra un buon prodotto, ma io non lo prenderei mai... o meglio puo andar bene per una bike di medio basso profilo, se devo poi montarci 3000 euro di roba mi prendo anche un telaio a livello...
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao Ragazzi, purtroppo una brutta notizia....ho "dovuto" mollare la tanto amata e desiderata Scale Pro 29 2011 per la quale ho fatto pazzìe a Natale 2010 (...ho pure litigato con un sivende Scott :twisted:)
La bici che avevo era una M ed Essendo un "diversamente alto" 1,70..praticamente un Nano...l'avevo adattata alle Mie misure accorciando quà e là attacco manurio da 70 e tubo sella dritto, a nonostante tutto ero troppo alto all'anteriore.
Aspettavo con ansia il nuovo telaio Scale 29er taglia S 2012 ma Scott Mi ha deluso presentando il telaio in questione con geometrie da :bleah: hanno fatto si un telaio S al posteriore, molto Slooping e più corto di un paio di Cm. ma hanno mantenuto il tubo sterzo uguale al telaio M 105 mm. ....praticamente non Mi cambiava nulla..troppo alto all'anteriore.


Ho trovato un telaio 29er da 15,5 ( S ) che sembra fatto sulle Mie misure anche se di un marchio che non amavo particolarmente, bassissimo all'anteriore e molto corto di interasse, agilissimo e molto preciso nel tecnico e nello stretto, praticamente perfetto..

Spero non Me ne Vogliate....ma nella ricerca della perfezione a volte bisogna scendere a compromessi..

:prost:
Ciao Pier
 
Ciao Ragazzi, purtroppo una brutta notizia....ho "dovuto" mollare la tanto amata e desiderata Scale Pro 29 2011 per la quale ho fatto pazzìe a Natale 2010 (...ho pure litigato con un sivende Scott :twisted:)
La bici che avevo era una M ed Essendo un "diversamente alto" 1,70..praticamente un Nano...l'avevo adattata alle Mie misure accorciando quà e là attacco manurio da 70 e tubo sella dritto, a nonostante tutto ero troppo alto all'anteriore.
Aspettavo con ansia il nuovo telaio Scale 29er taglia S 2012 ma Scott Mi ha deluso presentando il telaio in questione con geometrie da :bleah: hanno fatto si un telaio S al posteriore, molto Slooping e più corto di un paio di Cm. ma hanno mantenuto il tubo sterzo uguale al telaio M 105 mm. ....praticamente non Mi cambiava nulla..troppo alto all'anteriore.


Ho trovato un telaio 29er da 15,5 ( S ) che sembra fatto sulle Mie misure anche se di un marchio che non amavo particolarmente, bassissimo all'anteriore e molto corto di interasse, agilissimo e molto preciso nel tecnico e nello stretto, praticamente perfetto..

Spero non Me ne Vogliate....ma nella ricerca della perfezione a volte bisogna scendere a compromessi..

:prost:
Ciao Pier
L'importante è che ti trovi bene te indifferentemente dal tipo di marchio ... poi tutto il resto è un dettaglio:celopiùg:
Che marchio ???:spetteguless::spetteguless::spetteguless::spetteguless: o meglio ... che rivenditore a Verona??:hahaha:Todesco???:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo