Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra
Ciao Ragazzi, ecco la Scale 20 con tanto di pesata!

Scott Scale 20

IMG_2142_tn.jpg


]

davvero bella...ma mi piace molto di piu la colorazione bianca della 2011....

raga nn avete idea...ieri faccio un giretto tranquillo su bitume e mi vedo affiancare da 2 tipi della zona in scott....uno aveva la scale 20 2011, l'altro una cangiante scale rc 2010.....le avevo viste sempre solo in foto, ma dal vivo sono spettacolari..!
in particolare la Rc ha proprio delle colorazioni racing...ha ragione ki diceva ke è bici adatta a ki fa gare.....ad ogni modo, x me ke nn gareggio la scale 20 2011 resta una delle piu belle e sobrie...
...fantastiche ste scott..!
 
esatto ormai di bianco resta poco....il top sarebbe sostituire la reba cn una sid nera...vedremo
si ho cambiato sella:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4987791&postcount=1701
ora va decisamente meglio...credevo k la ritchey andasse bene...ma questa estate, intensificando le uscite e la loro durata, mi sn accorto di dover ritornare al foro gelflow..

con la mia sella wcs mi trovo da dio pero mi ha fatto prendere certi colpi!!! Quando facevo i scatti da seduto in silita da sotto la sella faceva un brutto rumore che sembrava che si lesionava il reggisella integrato ma ogni volta controllavo e nessuna crepa ma.... Poi ho scoperto che è la sella che ha un po di gioco sotto la sella dove si collega con le staffe però con l atra che è uguale non lo fa
magari piu in la mi monto una srl carbon ma mooooooooolto piu in la
 

sbikey88

Biker ultra
con la mia sella wcs mi trovo da dio pero mi ha fatto prendere certi colpi!!! Quando facevo i scatti da seduto in silita da sotto la sella faceva un brutto rumore che sembrava che si lesionava il reggisella integrato ma ogni volta controllavo e nessuna crepa ma.... Poi ho scoperto che è la sella che ha un po di gioco sotto la sella dove si collega con le staffe però con l atra che è uguale non lo fa
magari piu in la mi monto una srl carbon ma mooooooooolto piu in la

anche la mia wcs! da seduto, pedalando, scricchiolii provenienti dalla zona scafo...pensavo fosse il serraggio della vite del reggisella sbagliato..invece no, è proprio la sella! :nunsacci: cmq 'ste selle ritchey wcs nn mi sembrano molto longeve..la pelle della mia stava cominciando a staccarsi dallo scafo..
con la slr selle italia, ke avevo sulla bici da corsa, in 6 anni mai nessun problema..
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
quando son passato al tubeless (con copertoni da camera) e ho cominciato a latticizzare con l'Effetto Mariposa ero tutto gasato "bella non pizzico piu', c'ho i copertoni che scorrono meglio, imbucabbbili!!!", quando un bel giorno in gara ho forato e mi son dovuto ritirare, il CL e' uscito senza tappare una minima il foro (ok che era abbastanza grossino ma stavo usando le TNT Gato).
morale, son passato al Joe's NoFlat..e dopo aver visto questo video sono ancora piu' convinto del passo che ho fatto!
Mi spiace per l'Effetto Mariposa ma e' davvero troppo troppo liquido.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
...Ho due coppie di ruote ZTR che montano copertoni per camera d'aria. In due anni ho avuto solo un problema, ma per il semplice motivo che ero passato su una piastrella da pavimento rotta, ben incastrata nel terreno. Piccolo taglio di un cm. Per il resto mai avuto problemi. Pienamente contento!!!:celopiùg:
 

jenzo79

Biker novus
30/6/11
31
0
0
Giussano (MB)
Visita sito
ahi ahi ahi :smile::smile:

nuova uscita, nuovo giro, altro volo...
però questa volta col danno, come potete vedere mi si è rotta la leva del freno...

30988.jpg


per fortuna io sto bene, ho solo preso un bel colpo allo sterno... :celopiùg:

ora sono indeciso su come procedere, comprare il tutto online e farmi lo spurgo da solo :nunsacci: oppure portare il tutto da un professional e far fare a lui :maremmac:

Inoltre cosa mi consigliate, di montar la stessa leva/pompa o, rimanendo con un budget economico (e quindi farei io il montaggio) prender in considerazine altri marchi/modelli? :ueh:


:celopiùg:
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
vanno cosi' bene gli R1?
ora monto gli Elixir R, ho cambiato l'olio gia' un paio di volte giusto a fine stagione anche se non mi davano problemi di spugnosita', anzi!
differenze? pareri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo