Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra
sbagli ;) con molto fango si invertono

il più stretto devi metterlo davanti ;) altrimenti ti scappa l'anteriore quando vai in discesa.. il posteriore invece in salita non soffre più di tanto perchè è schiacciato dal peso sopra.. certo è che un 2.1 per fango estremo non è che sia molto indicato :)

io come arma da fando per l'inverno sto preparando 1 maxxis medusa da 1.55 per l'anteriore e un geax gato da 1.7 per il post ;)
ovviamente questi copertoni vedranno sempre e solo fango, anche perchè fare una gara asciutta con un 1.55 mi spaventa un pò :D

esatto avevo in mente proprio gli hutchinson medusa! e so ke lo fanno addirittura da 1.55..:maremmac:
avevo pensato di usare le mie vecchie ruote x le uscite estreme... quindi mettere entrambe le coperture da 1.80...
poi mi è sorto il dubbio, qualora una fosse di sezione maggiore, se andava all'ant o al post.....notando ke molti montano il piu largo all'ant....
ok nel fango vale la regola inversa quindi...!
cmq tu come t sei trovato col medusa???
 

baz

Biker imperialis
Ecco la mia nuova bimba :-)

taglia M.......più che altro vedo foto di bici peggio montate della mia che dichiarano ben sotto i 9kg.....boh....misteri :-) va beh che se monto le gomme non ust ma tbless ready già vado sui 8.6
se vuoi un consiglio non stare ad impazzire facendo confronti con i pesi degli altri... considera che ci sono in giro anche tantissime bilance che non funzionano e mostrano pesi errati!!
ciao :prost:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
esatto avevo in mente proprio gli hutchinson medusa! e so ke lo fanno addirittura da 1.55..:maremmac:
avevo pensato di usare le mie vecchie ruote x le uscite estreme... quindi mettere entrambe le coperture da 1.80...
poi mi è sorto il dubbio, qualora una fosse di sezione maggiore, se andava all'ant o al post.....notando ke molti montano il piu largo all'ant....
ok nel fango vale la regola inversa quindi...!
cmq tu come t sei trovato col medusa???

eh si, in discesa si và anche più veloci, quindi c'è bisogno di affondare subito nella melma ;)

il medusa non l'ho ancora provato, me lo tengo da montare per l'inverno o per la prox stagione :)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
allora ragazzi.... ho bisogno dei vostri pareri.... ho modificato al pc l'immagine della mia bike..

è meglio così com'è??
http://imageshack.us/photo/my-images/853/xl800952.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

oppure tutta nera cn ipotetiche pipa e forca nera???
http://imageshack.us/photo/my-images/263/finaleeeeeeeeeeeee.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

secondo me è molto piu azzeccata tutta nera....ke dite?

io la preferisco bianca, magari anche con la sella bianca ;)

se vuoi farla total black svernicia anche il telaio :sbavon:
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
allora ragazzi.... ho bisogno dei vostri pareri.... ho modificato al pc l'immagine della mia bike..

è meglio così com'è??
http://imageshack.us/photo/my-images/853/xl800952.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

oppure tutta nera cn ipotetiche pipa e forca nera???
http://imageshack.us/photo/my-images/263/finaleeeeeeeeeeeee.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

secondo me è molto piu azzeccata tutta nera....ke dite?

per me decisamente tutta nera, bella aggressiva!

de gustibus....
 

baz

Biker imperialis

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
eh si, in discesa si và anche più veloci, quindi c'è bisogno di affondare subito nella melma ;)

il medusa non l'ho ancora provato, me lo tengo da montare per l'inverno o per la prox stagione :)
io ho trovato la soluzione.
inverno con le Gato TNT 1.9, Nobby Nic EVO 2.1 da aprile/maggio in poi.
ho anche un paio di Ritchey ZMax Evolution PRO 2.1 da provare, e hanno la spalla piu' bassa delle altre!
pensare che inizialmente queste ultime le usavo da 1.9 e WCS (spalla blu) con la camera (dal 2002), leggere e scorrevoli, ma quante pizzicate :rosik:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
eh ma se lo svernicio mi resta l'alluminio mica la trama del carbonio...;-)

invece la sella bianca è uno stress, si inzozza sempre.....

cmq grazie del parere..a te e agli altri!:celopiùg:

cacchio è vero :D mi sembrava un 30..

io ho una slr bianca e prima avevo una smp composit sempre bianca, e tutte e 2 sono ancora in ottimo stato :)

una passata con uno straccio umido e torna come nuova ;) sennò dai una spruzzata d'olio e via.. ;)
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
io ho trovato la soluzione.
inverno con le Gato TNT 1.9, Nobby Nic EVO 2.1 da aprile/maggio in poi.
ho anche un paio di Ritchey ZMax Evolution PRO 2.1 da provare, e hanno la spalla piu' bassa delle altre!
pensare che inizialmente queste ultime le usavo da 1.9 e WCS (spalla blu) con la camera (dal 2002), leggere e scorrevoli, ma quante pizzicate :rosik:

non è una brutta idea ;) però visto che ho la possibilità di avere altre paia di cerchioni preferisco fare 1 set normale e un set solo per fango :)
sennò sarei sempre lì a cambiar copertoni :D
 

baz

Biker imperialis
io ho trovato la soluzione.
inverno con le Gato TNT 1.9, Nobby Nic EVO 2.1 da aprile/maggio in poi.
ho anche un paio di Ritchey ZMax Evolution PRO 2.1 da provare, e hanno la spalla piu' bassa delle altre!
pensare che inizialmente queste ultime le usavo da 1.9 e WCS (spalla blu) con la camera (dal 2002), leggere e scorrevoli, ma quante pizzicate :rosik:
io invece le gato le odio... per me, e ne abbiamo parlato qui nel forum anche qualche puntata fa, sono orribili, le ho sostituite subito perchè non stavo in piedi... qui, appena uscite le avevamo montate trutti ma tolte quasi subito.
fino allo scorso inverno io usavo hutchinson mosquito al post e continental mountain king all'ant (ottima accoppiata)... le mosquito non le fanno + ed il continental ormai è finito quindi da quest'inverno passerò ai nobby nic su entrambe le ruote
ciao :prost:
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
io invece le gato le odio... per me, e ne abbiamo parlato qui nel forum anche qualche puntata fa, sono orribili, le ho sostituite subito perchè non stavo in piedi... qui, appena uscite le avevamo montate trutti ma tolte quasi subito.
fino allo scorso inverno io usavo hutchinson mosquito al post e continental mountain king all'ant (ottima accoppiata)... le mosquito non le fanno + ed il continental ormai è finito quindi da quest'inverno passerò ai nobby nic su entrambe le ruote
ciao :prost:

Concordo pienamente io con le gato ho sempre avuto problemi in discesa.. da quando ho montato schwalbe rocket ron ust sull' anteriore e racing ralph ust al posteriore è tutta un' altra musica. Fra l'altro in 30 gare che ho fatto quest' anno non ho mai forato.
 

baz

Biker imperialis
Concordo pienamente io con le gato ho sempre avuto problemi in discesa.. da quando ho montato schwalbe rocket ron ust sull' anteriore e racing ralph ust al posteriore è tutta un' altra musica. Fra l'altro in 30 gare che ho fatto quest' anno non ho mai forato.
verissimo, il gato in discesa è un disastro... e in salita? impossibile pedalare... sulla scale 10 con l'hutchinson mosquito invece facevo strappi fangosi senza perdere una pedalata e gli altri col gato dovevano salire a piedi, certo in piano non dava problemi, ma in salita e discesa era veramente orribile...
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo