Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti gli scalisti!
Volevo presentarvi il mio nuovo mezzo: scott Scale 35 my 2011 taglia L; ritirata lunedì e provata: ne sono straentusiasta!!!
P.S. grazie x i consigli sono riuscito a strappare il prezzo che mi avete indicato e un po' di accessori vari... Ora si pedala!!!!
bravissimo... ottima scelta!!! veramente bella!!!
dai che ora ci vuole un po di fango
ciao :prost:
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Concordo pienamente io con le gato ho sempre avuto problemi in discesa.. da quando ho montato schwalbe rocket ron ust sull' anteriore e racing ralph ust al posteriore è tutta un' altra musica. Fra l'altro in 30 gare che ho fatto quest' anno non ho mai forato.

Io mi son trovato bene con quella condigurazione che ho detto, provando a mettere in pratica i vostri consigli magari andro' ancora meglio :-)

..e vi chiedo, dato che son solito usare le gomme uguali ant e post, tra rocket ron e racing ralph cosa mi consigliate? Sempre di sezione 2.1 e per camera (latticizzo)
:celopiùg:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
quindi al posteriore? con cosa la accoppi? :celopiùg:


con la stessa solo cambiando la sezione.
all'ant medusa da 2.1" (fissa)
al post se c'è fango puro e appicicoso ci sta l'1.8", altrimenti un altro 2.1" che va cmq un gran bene.
io ho sempre tenuto 2.1" sia ant che post, l'1.8" è piuttosto smilzo e il volume d'aria è pochino, capita che se si guida cattivi tocca il cerchio.
certo la scorevolezza è bassina, ma il grip è tanto.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.411
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
..e vi chiedo, dato che son solito usare le gomme uguali ant e post, tra rocket ron e racing ralph cosa mi consigliate? Sempre di sezione 2.1 e per camera (latticizzo)
:celopiùg:

Per la stagione entrante meglio RoRo + RoRo, ma al posteriore + di 800km non ci farai. Io quest'anno le ho finite in 3 mesi!

Ma se provi delle Rubena Scylla Supra vedrai che ti troverai molto meglio, anche sul fondo fangoso sia rispetto ai RoRo che ai RaRa
 

Allegati

  • post-1632-0-66021200-1291287324.jpg
    post-1632-0-66021200-1291287324.jpg
    55,6 KB · Visite: 19
allora ragazzi.... Ho bisogno dei vostri pareri.... Ho modificato al pc l'immagine della mia bike..

è meglio così com'è??


uploaded with imageshack.us

oppure tutta nera cn ipotetiche pipa e forca nera???


uploaded with imageshack.us

secondo me è molto piu azzeccata tutta nera....ke dite?
per me tutta nera,ce poco ormai che richiama il bianco
ma ha cambiato sella?
 
ciao a tutti gli scalisti!
Volevo presentarvi il mio nuovo mezzo: Scott scale 35 my 2011 taglia l; ritirata lunedì e provata: Ne sono straentusiasta!!!
P.s. Grazie x i consigli sono riuscito a strappare il prezzo che mi avete indicato e un po' di accessori vari... Ora si pedala!!!!
bella
auguri per il nuovo acquisto
per i miei gusti è troppo pulita ;-)
 

sbikey88

Biker ultra
per me tutta nera,ce poco ormai che richiama il bianco
ma ha cambiato sella?

esatto ormai di bianco resta poco....il top sarebbe sostituire la reba cn una sid nera...vedremo
si ho cambiato sella:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4987791&postcount=1701
ora va decisamente meglio...credevo k la ritchey andasse bene...ma questa estate, intensificando le uscite e la loro durata, mi sn accorto di dover ritornare al foro gelflow..
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
...Ciao amici,
oggi ho fatto il primo giro dopo l'influenza di inizio settimana.
Beh! ...che dire, devo ammettere che ho fatto molta fatica :zapalott:.....
.
Per Sbikey88, la preferisco con la forka bianca, comunque nera non starebbe male.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Oggi giretto di circa 50 km con ben 12 forature su circa 20 ciclisti!!
miiiii ci fermavamo ogni 10 minuti
che fatica che ho fatto oggi io, nn riuscivo a respirare a pieni polmoni e nn so il perché.
Ps ah!! io nn ho bucato :)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Oggi ho provato (si fa per dire) unaGT Zaskar carbon 29er, montata: forca fox, trittico tomshon alu (nn ricordo se era tutto delle stessa marca) sella fizik, tutta sram x0 con freni formula r1 e ruote dt da un kilo e 7...... La bici pesava circa 10,50 la taglia era una xl, quindi immaginatevi come l'ho provata;). Se devo essere sincero questa taglia nn mi ha dato l'impressione di avere il ruotone d'avanti, cosa che mi era capitatat con la niner in taglia m. Cmq ho fatto delle domande al ragazzo he l'aveva in prova e lui ne è rimasta entusiasta, peró ha detto pure che nn la cambierebbe mai con la sua (scalpel 2011) ma semmai con la stessa peró 29er.
Quindi sono sempre piu convinto che le 29er devono essere se nn top di gamma, quasi! Ecco prendendo in riferimento a scott, il modello dovrebbe essere minimo lo scale 10
Ovviamente è una mia opinione ;)
 

morphine.85

Biker popularis
29/8/08
97
0
0
Novara
Visita sito
Ciao Ragazzi, ecco la Scale 20 con tanto di pesata!

Scott Scale 20

IMG_2142_tn.jpg


IMG_2143_tn.jpg


IMG_2144_tn.jpg


IMG_2145_tn.jpg


IMG_2146_tn.jpg


IMG_2147_tn.jpg


IMG_2148_tn.jpg


IMG_2149_tn.jpg


IMG_2150_tn.jpg


IMG_2151_tn.jpg


IMG_2152_tn.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: baz and Piterino78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo