Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
dì la verità, sei già con la testa alla scale 29... :arrabbiat:

:smile: :smile:

l'avevo intuito che intendevi il reggisella, visto che l'hai indicato in inglese..

SNOWOW, confermato, collarino da 34.9 ;)
reggisella 31.8


meno male che c'è "san rufy" che ripara alle mie balordaggini;-)
la 29 dici eh?...eh già.......:specc:
più che altro è un bel pò che non girano collarini per casa;-)
nemmeno a casa tua però;-)
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
più che altro è un bel pò che non girano collarini per casa;-)
nemmeno a casa tua però;-)

scusa ho letto dopo l'edit, ci stiam dando botta e risposta troppo veloci :smile:

in effetti hai ragione... bella battuta! :hahaha:

a proposito.. oggi sono andato a controllare il serraggio del "collarino integrato". metto la dinamometrica a 4Nm e... girava di brutto dicevo che si fosse spanato tutto.. inveceera mollo a 2Nm! il bello è che la sella non si è mai mossa..
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
AHIA... seatpost è il reggisella, effettivamente 31.8, ma lui chiede del collarino.. se non sbaglio seatclamp, che va sul telaio, che è 34.9 per le scott allu, infatti per le carbon è 38.2, così come il deragliatore anteriore.
ciao
:celopiùg:

ps EDIT: infatti nel link ad esempio per il deragliatore ant indica 34.9 (clamp) e vale lo stesso per il collarino reggisella

31,6:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

ppower

Biker perfektus
Sabato scorso sono andato a prendere mio figlio a scuola in bici. In discesa in Valpantena si è presentata l'occasione di ciucciare ruota ad una Scale... Alla fine era "trenino": davanti il malcapitato su Scale 60 2011, dietro in scia mio figlio su Scale 20 JR 2009 ed al suo fianco io a spingerlo su Addict R2 2010 con lo zaino scuola sulle spalle, il tutto ai 40 km/h...
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Sabato scorso sono andato a prendere mio figlio a scuola in bici. In discesa in Valpantena si è presentata l'occasione di ciucciare ruota ad una Scale... Alla fine era "trenino": davanti il malcapitato su Scale 60 2011, dietro in scia mio figlio su Scale 20 JR 2009 ed al suo fianco io a spingerlo su Addict R2 2010 con lo zaino scuola sulle spalle, il tutto ai 40 km/h...

che spettacolo!!!! non hai una foto del baby scaleista?
potrebbe essere il simbolo di questo thread!:celopiùg:
 

carlinidenis

Biker novus
4/9/10
23
0
0
san marino
Visita sito
...come mi ha fatto notare il mio caro amico di pedalate, in 3 mesi ho cambiato manubrio, pipa, reggisella, sella, ruote, catena, comandi, manopole, collarino reggisella, cambio posteriore.... direi che è ora di fermarsi!... ma sono tanto soddisfatto del risultato finale!!
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti, oggi mentre andavo al lavoro 6h, mi salta la catena della mia scale 10 e si tira tutto il deragliatore in su bloccando la ruota posteriore :rosik: non vi dico, in 2 min la sistemo alla meglio e proseguo, alle 8 appena apre il negozio scott chiamo e gli dico che alle 4 glie la porto anche perchè domenica ho una garetta da fare, lui mi dice no problem ti prendi la mia 29 cosi la provi per un paio di giorni :duello:, azz ho percorso i miei primi 55km su una scale 29 elite alu, montata XX, reba XX, ruote custom con mozzi 240s e gommata race king,
che dire mi sono trovato piu' che bene....ora domani sono ad una fiera a hannover, ma giovedi un'altro bel giro non me lotoglie nessuno gia ero confuso adesso non ci capisco piu' niente a me piace sta 29:specc:

ciao a tutti
 

SNOWOW

Biker popularis
4/4/11
67
0
0
Firenze
Visita sito
Nessuno si vuole disfare di una scale rc o altro...

E magari è interessato a una moto MV AGUSTA BRUTALE 750 con soli 5000 km percorsi ?

Se si datemi la mail che vi mando info e foto dettagliate della moto.

Grazie
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
...come mi ha fatto notare il mio caro amico di pedalate, in 3 mesi ho cambiato manubrio, pipa, reggisella, sella, ruote, catena, comandi, manopole, collarino reggisella, cambio posteriore.... direi che è ora di fermarsi!... ma sono tanto soddisfatto del risultato finale!!

:smile:
ti manca solo il telaio... no dai, quello non lo cambiare :) bellissimo in quella colorazione
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ciao a tutti, oggi mentre andavo al lavoro 6h, mi salta la catena della mia scale 10 e si tira tutto il deragliatore in su bloccando la ruota posteriore :rosik: non vi dico, in 2 min la sistemo alla meglio e proseguo, alle 8 appena apre il negozio scott chiamo e gli dico che alle 4 glie la porto anche perchè domenica ho una garetta da fare, lui mi dice no problem ti prendi la mia 29 cosi la provi per un paio di giorni :duello:, azz ho percorso i miei primi 55km su una scale 29 elite alu, montata XX, reba XX, ruote custom con mozzi 240s e gommata race king,
che dire mi sono trovato piu' che bene....ora domani sono ad una fiera a hannover, ma giovedi un'altro bel giro non me lotoglie nessuno gia ero confuso adesso non ci capisco piu' niente a me piace sta 29:specc:

ciao a tutti

la vorrei provare anche io...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao a tutti, oggi mentre andavo al lavoro 6h, mi salta la catena della mia scale 10 e si tira tutto il deragliatore in su bloccando la ruota posteriore :rosik: non vi dico, in 2 min la sistemo alla meglio e proseguo, alle 8 appena apre il negozio scott chiamo e gli dico che alle 4 glie la porto anche perchè domenica ho una garetta da fare, lui mi dice no problem ti prendi la mia 29 cosi la provi per un paio di giorni :duello:, azz ho percorso i miei primi 55km su una scale 29 elite alu, montata XX, reba XX, ruote custom con mozzi 240s e gommata race king,
che dire mi sono trovato piu' che bene....ora domani sono ad una fiera a hannover, ma giovedi un'altro bel giro non me lotoglie nessuno gia ero confuso adesso non ci capisco piu' niente a me piace sta 29:specc:

ciao a tutti

ahi ahi ahi:omertà:

;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Nessuno si vuole disfare di una scale rc o altro...

E magari è interessato a una moto MV AGUSTA BRUTALE 750 con soli 5000 km percorsi ?

Se si datemi la mail che vi mando info e foto dettagliate della moto.

Grazie


la mia RC è destinata alla vendita...ma prima devo "sistemarmi", e ci vuole ancora un pò mi sa..

p.s.
della moto non saprei che farmene;-) vado in bici anche in ufficio;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo