Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
la lefty non mi piace moltissimo esteticamente.. diciamo dal lato aperto.. poi ho tutta la mia teoria, che tanto teoria non è.. e parlando con gente che conosco che non è "esiste solo la lefty", pare proprio che quello che affermo venga fuori :) ovviamente se parlo con l'invasato la lefty è perfetta e le altre forcelle non esistono più.
non è perfetta come non lo sono le altre forcelle, però è quel monobraccio che crea momento sul manubrio in frenata che non amo tanto, avendo studiato ingegneria è una "soluzione tecnica" che boccerei :loll:

geloso della mia RC? nooo :mrgreen: però al di fuori delle gare (che mi sono seriamente rotto di fare.. ma oramai quest'anno la cazzata di iscrivermi in anticipo l'ho fatta e le termino) mi trovi con la limited.. a proposito, adesso ste settimane con 5 gare di fila non è che durante la settimana faccia delle gran uscite.. solo sgambate (e son cotto lo stesso). appena finiscono sento con albi e organizziamo un'uscita :)
ciao!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
invece lo farò :rosik:
spero di trovarmi male...:spetteguless:
anche se punterei più alla spark.. mi sa che è dura :cucù:
Anche la mia è destinata alla vendita :-)... e mi sa che passo alla Spark 29:spetteguless:, domenica spero di vederla e provarla a Padova, se il test risulta positivo l'unico scoglio poi sarà il prezzo e se riesco a vendere o meno la mia.
Una couriosita', ma secondo voi aumentano anche le bici con l'aumento dell'IVA?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Io invece sto cercando un rc proprio per abbandonare la moto e andare in ufficio con quella....

Che dite può andare bene come city bike ?

direi proprio di no...quando piove senza parafanghi arrivi in ufficio in condizioni impresentabili. Meglio una city bike;-)

p.s.
ma quindi...useresti l'RC per andare in ufficio e la 50 per farti i giri ? ;-)
 

dcasali81

Biker serius
27/4/10
110
0
0
San Marino
Visita sito
la lefty non mi piace moltissimo esteticamente.. diciamo dal lato aperto.. poi ho tutta la mia teoria, che tanto teoria non è.. e parlando con gente che conosco che non è "esiste solo la lefty", pare proprio che quello che affermo venga fuori :) ovviamente se parlo con l'invasato la lefty è perfetta e le altre forcelle non esistono più.
non è perfetta come non lo sono le altre forcelle, però è quel monobraccio che crea momento sul manubrio in frenata che non amo tanto, avendo studiato ingegneria è una "soluzione tecnica" che boccerei :loll:

geloso della mia RC? nooo :mrgreen: però al di fuori delle gare (che mi sono seriamente rotto di fare.. ma oramai quest'anno la cazzata di iscrivermi in anticipo l'ho fatta e le termino) mi trovi con la limited.. a proposito, adesso ste settimane con 5 gare di fila non è che durante la settimana faccia delle gran uscite.. solo sgambate (e son cotto lo stesso).
ciao!
Ovviamente ti parlo solo del lato estetico.. quando vedo una bici con la lefty mi fa un certo che.. ovviamente è soggettivo, o ti piace o :omertà:!! Ovviamente sono del primo tipo! Per il resto sono solo 3 mesi che ci giro e al momento non posso parlarne male, poi per carità venivo da una 26 e sono passato alla 29 e con lefty quindi il passaggio è stato "notevole"..

appena finiscono sento con albi e organizziamo un'uscita :)
:i-want-t::up:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
a proposito, adesso ste settimane con 5 gare di fila non è che durante la settimana faccia delle gran uscite.. solo sgambate (e son cotto lo stesso). appena finiscono sento con albi e organizziamo un'uscita :)
ciao![/QUOTE]
.
.....aaa sei cotto!!!!! Dalla foto che avevamo fatto insieme alla Adriatic di Gualdicciolo, domenica ho fatto fatica a riconoscerti...., sei cotto e anche dimagrito!!! Cmq anche io, appena sarà possibile proverò la 29 RC, dopo aver letto le impressioni di Carlo, quando ha provato lui la 29, mi si è accesa la voglia/curiosità di provarla. Penso però che per il 2012 rimango ancora con la 26 e appena usciranno i modelli 2013 ci farò un pensierino.
Il tempo di scaricare su pc tutti i percorsi che farò di qui ad un anno, dal Garmin che è in arrivo, così li metterò a confronto quando li rifarò con la 29....
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
a proposito, adesso ste settimane con 5 gare di fila non è che durante la settimana faccia delle gran uscite.. solo sgambate (e son cotto lo stesso). appena finiscono sento con albi e organizziamo un'uscita :)
ciao!
.
.....aaa sei cotto!!!!! Dalla foto che avevamo fatto insieme alla Adriatic di Gualdicciolo, domenica ho fatto fatica a riconoscerti...., sei cotto e anche dimagrito!!! Cmq anche io, appena sarà possibile proverò la 29 RC, dopo aver letto le impressioni di Carlo, quando ha provato lui la 29, mi si è accesa la voglia/curiosità di provarla. Penso però che per il 2012 rimango ancora con la 26 e appena usciranno i modelli 2013 ci farò un pensierino.
Il tempo di scaricare su pc tutti i percorsi che farò di qui ad un anno, dal Garmin che è in arrivo, così li metterò a confronto quando li rifarò con la 29....

dimagrito è stata l'estate torrida perchè mangio molto. e ho cercato di mangiare anche bene. ho avuto un periodo, circa 2 mesi dopo aver ripreso dall'infortunio, che mi sembrava di volare, tiravo spesso, sabato e domenica uscite lunghe e a ritmo sostenuto, mi divertivo e andavo anche più di prima dell'infortunio.. anche in val di fassa stavo bene. poi, la settimana scorsa buio totale. non sono riuscito a non sentire la stanchezza nemmeno con uscite blande blande :) mi sa che mi sono finito.. infatti sta settimana mi riposo di più (ieri in ferie forzate ho fatto un giro di 85km, ma dopo le prime 2h ero cotto, non riuscivo ad andare avanti in salita.. e dire che non tiravo, vista la condizione.. doveva essere un giro di fondo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo