Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aenil

Biker popularis
12/9/11
47
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Emtro anch'io nel Club delle Scott Scale, con una 80.
Nei prossimi giorni primi giri e poi qualche foto ;-)

mia stessa bici :D

benvenuto da un'altro nuovo arrivato =)
__________________

Appena fatti 24km, con questo vento fortissimo non sono arrivato a casa fresco come una rosa eheh :oops:

comunque ripeto bici fantastica, la cosa che sorprende di più è la resa di ogni pedalata, da la sensazione che non vega sprecato nulla non so come dire :specc:

..meglio che vada a studiare và :omertà:
 

uomoragno.org

Biker superis
mia stessa bici :D

benvenuto da un'altro nuovo arrivato =)
__________________

Appena fatti 24km, con questo vento fortissimo non sono arrivato a casa fresco come una rosa eheh :oops:

comunque ripeto bici fantastica, la cosa che sorprende di più è la resa di ogni pedalata, da la sensazione che non vega sprecato nulla non so come dire :specc:

..meglio che vada a studiare và :omertà:

Grazie mille e tra l'altro, notavo che siamo anche vicini.
A parte che io di anni ne ho 32, ma ci si può beccare per un giro, più che volentieri.
Non so se tu sia di Reggio città o di un paese, comunque abbiamo dei bei giretti (che nemmeno conoscevo) molto ma molto vicini!
 

Aenil

Biker popularis
12/9/11
47
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie mille e tra l'altro, notavo che siamo anche vicini.
A parte che io di anni ne ho 32, ma ci si può beccare per un giro, più che volentieri.
Non so se tu sia di Reggio città o di un paese, comunque abbiamo dei bei giretti (che nemmeno conoscevo) molto ma molto vicini!

già ho visto adesso =) oh vicini si fa per dire visto che sono della bassa ed un 30/40km da cavriago ci sono, comunque più avanti stavo già pensando a qualcosa di bello, per l'età no problem dato che conosco gente che verrebbe con me che va dai 18 ai 50 e più anni :il-saggi: forse però se ne parla addirittura dopo l'inverno dato che ormai si và verso il freddo e sopratutto nel mio caso devo "riprendere il giro" come qualche anno fa.. al massimo ci si risentirà ;)
 

SNOWOW

Biker popularis
4/4/11
67
0
0
Firenze
Visita sito
Salve
Ho appena acquistato un scott scale 50 2011 con la quale mi trovo molto bene.
Una domanda...

La bici la ho in montagna e non posso verificare.

Devo ordinare la fasceta stringi tubo sella in ergal

Mi sapete dire il diametro del telaio dove va inserita la fascetta grazie.

31,8 o 34,9

grazie
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ehm Piteri'....parla della scale 50, quindi alluminio ;-)
seatpost da 31.6, come indicato nel sito Scott;-)

http://www.scott-sports.com/it_it/product/10024/55476/217944

AHIA... seatpost è il reggisella, effettivamente 31.8, ma lui chiede del collarino.. se non sbaglio seatclamp, che va sul telaio, che è 34.9 per le scott allu, infatti per le carbon è 38.2, così come il deragliatore anteriore.
ciao
:celopiùg:

ps EDIT: infatti nel link ad esempio per il deragliatore ant indica 34.9 (clamp) e vale lo stesso per il collarino reggisella
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
AHIA... seatpost è il reggisella, effettivamente 31.8, ma lui chiede del collarino.. se non sbaglio seatclamp, che va sul telaio, che è 34.9 per le scott allu, infatti per le carbon è 38.2, così come il deragliatore anteriore.
ciao
:celopiùg:

ps EDIT: infatti nel link ad esempio per il deragliatore ant indica 34.9 (clamp) e vale lo stesso per il collarino reggisella

chiedo venia , non scriverò mai più in questo thread;-)
avevo letto velocemente la sua domanda e avevo capito indendesse il diametro del seatpost.
chiedo scusa, mi eclisso:omertà:

p.s.
lo sapevo che col reggisella integrato poi perdevo la cognizione di questi dettagli;-)
 

SNOWOW

Biker popularis
4/4/11
67
0
0
Firenze
Visita sito
i disch ifreno originali che diametro hanno ? devo prendere i supporti pinze irossi.

ant 180 e post 160 oppure... ?

adattatore PM/PM ant e IS/PM post ?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
chiedo venia , non scriverò mai più in questo thread;-)
avevo letto velocemente la sua domanda e avevo capito indendesse il diametro del seatpost.
chiedo scusa, mi eclisso:omertà:

dì la verità, sei già con la testa alla scale 29... :arrabbiat:

:smile: :smile:

l'avevo intuito che intendevi il reggisella, visto che l'hai indicato in inglese..

SNOWOW, confermato, collarino da 34.9 ;)
reggisella 31.8
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo