Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
...Rampiconero?????? ....massacrante!!!!!!:-(( ....all'arrivo ho incontrato anche Rufy, ho riconosciuto l'RC, inconfondibile!!!!

eh già.. massacrante anche per me.. oggi non girava.. gran caldo e polvere..

alla fine nello stand scott ho visto anche la scale RC 29, la spark 40 29 e la spark 30 26..
la più bella era l'rc 29 se devo essere sincero.. bellissima anche la spark eh.. sarebbe stato bello vedere il modello RC 29, perchè della scale 29 erano anche i colori che tiravano parecchio :)
ma delle bici così che son già in giro sono solo da esposizione o già disponibili??
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.414
922
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ma delle bici così che son già in giro sono solo da esposizione o già disponibili??

magari fossero già disponibili...
io l'ho ordinata 3 settimane fa, ieri ho venduto la mia e finchè non mi arriva la nuova RC sono a piedi.
quindi oggi running, domani running... ma cavoli, speriamo di rimetterci in sella prima dell'inverno!
 

carlinidenis

Biker novus
4/9/10
23
0
0
san marino
Visita sito
eh già.. massacrante anche per me.. oggi non girava.. gran caldo e polvere..

alla fine nello stand scott ho visto anche la scale RC 29, la spark 40 29 e la spark 30 26..
la più bella era l'rc 29 se devo essere sincero.. bellissima anche la spark eh.. sarebbe stato bello vedere il modello RC 29, perchè della scale 29 erano anche i colori che tiravano parecchio :)
ma delle bici così che son già in giro sono solo da esposizione o già disponibili??

caldissimo e polvere per tutti oggi al conero!! però che esperienza!!! bellissima gara!!! lo stand scott poi.... la rc nella colorazione 2012 è assolutamente bellissima!!!
 

baz

Biker imperialis
Qui da me invece oggi ha diluviato, peccato perchè volevamo fare un bel giretto, per fotuna perchè sono sotto esami ed ho studiato un po :il-saggi:

ho anche fatto un paio di foto alla nuova arrivata, spero non sfiguri troppo rispetto ai vostri bolidi :sculacci:


http://imgur.com/jddAA
http://imgur.com/N6TCu
bellissima complimenti ma togli subito il cerchietto di plastica tra il pacco pignoni e la ruota
quel blu li è proprio bello e non dire che sfiguri... qui non sfigura nessuno, io neanche l'ho la scale, ormai è un vecchio ricordo piacevole
ciao :prost:
 

Aenil

Biker popularis
12/9/11
47
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
bellissima complimenti ma togli subito il cerchietto di plastica tra il pacco pignoni e la ruota
quel blu li è proprio bello e non dire che sfiguri... qui non sfigura nessuno, io neanche l'ho la scale, ormai è un vecchio ricordo piacevole
ciao :prost:

Ciao, il cerchio di plastica va tolto per motivi estetici o Perché può dare problemi?

Grazie :)
 
Qui da me invece oggi ha diluviato, peccato perchè volevamo fare un bel giretto, per fotuna perchè sono sotto esami ed ho studiato un po :il-saggi:

ho anche fatto un paio di foto alla nuova arrivata, spero non sfiguri troppo rispetto ai vostri bolidi :sculacci:


non sfiguri per niente,e per me chi sceglie scott fa sempre un ottima scelta
complimenti per l acquisto,bella bici
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ah ok :)

No perché mi risultava pratico quando davo il wd40 alla catena, con quella protezione non insozzavo i freni a disco,A proposito va bene come prodotto il wd40?

Innanzi tutto complimenti per la bici;-)
e poi, no! il wd 40 non va bene!
Non è un lubrificante se non in minima parte ed è molto aggressivo; è soprattutto uno sgrassante quindi si insinua e scioglie il grasso ad esempio della ruota libera etc.
E' ottimo per sbloccare parti grippate, ma non lo userei mai per lubrificare la bici.
Se fai una ricerca sul forum vedrai che se ne è parlato molto:-)
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

baz

Biker imperialis
Innanzi tutto complimenti per la bici;-)
e poi, no! il wd 40 non va bene!
Non è un lubrificante se non in minima parte ed è molto aggressivo; è soprattutto uno sgrassante quindi si insinua e scioglie il grasso ad esempio della ruota libera etc.
E' ottimo per sbloccare parti grippate, ma non lo userei mai per lubrificare la bici.
Se fai una ricerca sul forum vedrai che se ne è parlato molto:-)
:celopiùg:
quoto totalmente... da evitare
ciao :prost:
 

Aenil

Biker popularis
12/9/11
47
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
azz grazie ragazzi.. sì nella descrizione dicono che si può usare per tutto ma avevo i miei dubbi, in effetti però come sbloccante è formidabile.

adesso allora cerco qualcosa che vada bene.. non voglio che faccia la fine dell'altra bici che si era arrugginita :S
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
azz grazie ragazzi.. sì nella descrizione dicono che si può usare per tutto ma avevo i miei dubbi, in effetti però come sbloccante è formidabile.

adesso allora cerco qualcosa che vada bene.. non voglio che faccia la fine dell'altra bici che si era arrugginita :S

ottima scelta;-)
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo