Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra
ciao ragazzi finalmente torno al primo amore..! tranquilli, mi riferisco alla sola sella...!col buco! slr xc gel flow..... via la vecchia ritchey wcs..avevo sempre l'impressione di avere dietro qualcuno pronto per.....:maremmac: :loll: adesso sento la pressione al fondoschiena scaricata molto meglio....

ad ogni modo posto la pesata xke la davano a 160g..invece...



Uploaded with ImageShack.us

e la vecchia



Uploaded with ImageShack.us

eccola montata:



Uploaded with ImageShack.us


inoltre, da un po di tempo, monto nuovo flat in carbonio truvativ noir.. sostituito xke il ritchey da 58 risultava troppo corto...adesso cn questo da 60cm sto piu comodo, assorbe meglio le vibrazioni, ed anche piu bello;-)



Uploaded with ImageShack.us

ciao a tutti :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: oitem

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
differenze principali tra aka e saguaro riscontrate sul campo?

Diciamo che con gli Aka da Novembre è impossibile andarci, la pecca più grossa di queste gomme è che se trovi dell'umido partono come sul sapone. Però sui tratti in asfalto e sui terreni battuti sono dei razzi. Vanno bene anche sull'erba e sul ciotolato medio.

Con le Saguaro hai più sicurezza, le puoi usare tutto l'anno senza perdere troppo in scorrevolezza anche se comunque si sente la differenza rispetto le Aka. In teoria le S. pesano anche un pelo in più.
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Diciamo che con gli Aka da Novembre è impossibile andarci, la pecca più grossa di queste gomme è che se trovi dell'umido partono come sul sapone. Però sui tratti in asfalto e sui terreni battuti sono dei razzi. Vanno bene anche sull'erba e sul ciotolato medio.

Con le Saguaro hai più sicurezza, le puoi usare tutto l'anno senza perdere troppo in scorrevolezza anche se comunque si sente la differenza rispetto le Aka. In teoria le S. pesano anche un pelo in più.

ecco, come pensavo. io ora monto gli aka, scorrevolissimi e velociassimi sull'ascitutto battuto ma molto insicuri sull'umido.
sono quindi alla ricerca di un giusto compromesso, disposto anche ad essere penalizzato sull'asciutto al prezzo di più sicurezza sul bagnato

grazie!
 

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
ecco, come pensavo. io ora monto gli aka, scorrevolissimi e velociassimi sull'ascitutto battuto ma molto insicuri sull'umido.
sono quindi alla ricerca di un giusto compromesso, disposto anche ad essere penalizzato sull'asciutto al prezzo di più sicurezza sul bagnato

grazie!

Beh allora per quanto riguarda Geax ti consiglio i Saguaro, diciamo che si possono dire polivalenti... Poi beh dipende da quanto bagnato e quanto fango c'è ovviamente xD
 

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi finalmente torno al primo amore..! tranquilli, mi riferisco alla sola sella...!col buco! slr xc gel flow..... via la vecchia ritchey wcs..avevo sempre l'impressione di avere dietro qualcuno pronto per.....:maremmac: :loll: adesso sento la pressione al fondoschiena scaricata molto meglio....

ad ogni modo posto la pesata xke la davano a 160g..invece...

http://imageshack.us/photo/my-images/220/xl800929.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

e la vecchia

http://imageshack.us/photo/my-images/23/xl800933.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

eccola montata:

http://imageshack.us/photo/my-images/21/xl800935.jpg/

Uploaded with ImageShack.us


inoltre, da un po di tempo, monto nuovo flat in carbonio truvativ noir.. sostituito xke il ritchey da 58 risultava troppo corto...adesso cn questo da 60cm sto piu comodo, assorbe meglio le vibrazioni, ed anche piu bello;-)

http://imageshack.us/photo/my-images/580/xl800937.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

ciao a tutti :prost:
molto bella quella sella e splendido il manubrio...
ciao :prost:
 

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
....Nino ce l'ha messa tutta, nonostante abbia giocato in casa quindi na marcia in più a livello di motivazione, non ha tenuto il passo di Kulhavy. Comunque che bella bici, la scott di Nino!!!!!
Che gomme monta!!!, il battistrada è nero e la spalla nocciola.......

Per rispondere ad un post passato:

Nino, come Florian montano dei tubolari fatti quasi artigianalmente. La marca è A. Dugast e costano quasi 100euro all'uno xD
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Per rispondere ad un post passato:

Nino, come Florian montano dei tubolari fatti quasi artigianalmente. La marca è A. Dugast e costano quasi 100euro all'uno xD


raddoppia pure il prezzo ;) i dugast per farteli come vuoi tu costano esattamente come 2 tubolari normali dugast :D non penso che nino abbia usato quelli che vende dugast come usciti di fabbrica..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........lèèèèè!!! dai baaazz!!!
scrivi una cosa intelligente però;-)

:smile::smile::smile:


mi sembra giusto :D cosa li si può far dire?

io direi di elencare dei buoni motivi per i quali vuoi tradire le 26 per passare alle 29!! sii molto tecnico ovviamente, e non farti aiutare da wil che non vale sennò!! :D
 
  • Mi piace
Reactions: wilcoyote

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Certo che sì! :)

Credo che oggi pomeriggio mi farò un giretto così ve la posto già oggi! ;)

Ho letto comunque i numerosi post sulla nuova RC 2012... Beh ecco anche io ci avevo fatto un pensierino (come regalo di laurea e dell'anno) e io non la ritengo paragonabile a quella dell'anno scorso, ad esempio i cerchi secondo me sono abbastanza buoni, anche perchè la DT non ha ancora pubblicato niente (li ho cercati alla morte xD)

Le ruote sono anche il mio crucio sin da quando l'ho ordinata.
Domenica in gara ho visto che la campionessa europea master montava le dt tricon sulla sua, e sto pensando di passare a quelle... tanto sono solo 30g in più delle crossmax slr...
ma aspettiamo di vedere come vanno queste DT Swiss XR-RS.
comunque non credo si troverà mai qualche specifica sul sito della DT perchè credo le facciano solo come primo equipaggiamento per scott.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ciao a tutti
vi seguo e...non credete mica che vi lascio...soprattutto ora che ho tolto il gesso
inoltre, da un po di tempo, monto nuovo flat in carbonio truvativ noir.. sostituito xke il ritchey da 58 risultava troppo corto...adesso cn questo da 60cm sto piu comodo, assorbe meglio le vibrazioni, ed anche piu bello;-)



Uploaded with ImageShack.us

ciao a tutti :prost:

mi piace la tua scale:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo