Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Per cannondale intendevo la hm 2 in carbonio..la scott come componentistica e' da sogno ma costa circa 1200€ in piu' della flash..
Grazie mille
Accidenti, bella differenza... hai provato a vedere la scale 10? costa molto meno ed è ben accessoriata, dovrebbe essere sulla linea di prezzo della flash HM 2.
la flash è comunque splendida quindi in ogni caso vai sul sicuro, purtroppo non l'ho mai provata...
adesso proviamo a vedere se qualcuno qui nel forum ha avuto modo di testarle entrambe
ciao :prost:
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Accidenti, bella differenza... hai provato a vedere la scale 10? costa molto meno ed è ben accessoriata, dovrebbe essere sulla linea di prezzo della flash HM 2.
la flash è comunque splendida quindi in ogni caso vai sul sicuro, purtroppo non l'ho mai provata...
adesso proviamo a vedere se qualcuno qui nel forum ha avuto modo di testarle entrambe
ciao :prost:

Ho preso in considerazione anche la scale 10 ma cervavo una mtb sui 9 kg. sevondo me la scale 10 in taglia L pesa 10 kg..certo pero che e' veramente difficile segliere la bici...
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Scusate ma mi riuppo, nessuno può dirmi se i componenti scelti sono compatibili?

Ciao ragazzi vorrei fare un upgradone sulla mia Scale RC 2011cambiando il mio gruppo XT 3x9 ad un nuovo 2x10.
Ho trovato questi componenti in offerta, ma vorrei sapere se i componenti elencati sono compatibili fra loro dal momento che ho "mischiato XO e XX:

- Freni XX Disc Brake Set 185mm I.S./160mm I.S.
(da montare Post mount)
- Cambio
XX lungo (meglio medio?)
- Comandi cambio
X.0 2x10-velocità colore oro
- Guarnitura
10-velocità XX BB30 42-28 175mm QF 164mm
- Catena
X10SL Gold 10-velocità
- Cassetta Pignoni
: PowerGlide II 10-velocità PG1070 12-36 (quella che montata con XO credo)

Altre 2 domandine:
1- Sono già in possesso di un deragliatore x9 3x10 che vorrei tenerlo e farlo funzionare a 2x10, secondo voi è possibile?
2 -Monto già un movimento centrele Sram PF BB30 con guarnitura FSA Afterburn 3x9, è possibile tenere il mov.centrele e montarci su la guarnitura XX BB30 in elenco?

Ringrazio anticipatamente
le vostre risposte e per la vostra pazienza
 

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
Ciao ragazzi! Sono nuovo, mi chiamo Alessandro e praticamente abito ad un tiro di schioppo da Ventcha :)

Possiedo una Scale 50 del 2009 ancora interamente originale (dato che non ho molte possibilità economiche xD) l'unico sfizio che mi sono tolto è stato l'acquisto della nuova SLR kit carbonio da 115g. La scelta l'ho fatta perchè la sella scott mi dava qualche problemino sulla lunga distanza.

è un piacere far parte di questo forum ;)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao ragazzi! Sono nuovo, mi chiamo Alessandro e praticamente abito ad un tiro di schioppo da Ventcha :)

Possiedo una Scale 40 del 2009 ancora interamente originale (dato che non ho molte possibilità economiche xD) l'unico sfizio che mi sono tolto è stato l'acquisto della nuova SLR kit carbonio da 115g. La scelta l'ho fatta perchè la sella scott mi dava qualche problemino sulla lunga distanza.

è un piacere far parte di questo forum ;)

Ciao Alex:-)
benvenuto tra noi! siamo quasi paesani;-)
capisco il tuo problema con la sella Scott..è una sellaccia per quanto mi riguarda.
Vedi di postare quanto prima la foto della tua bici eh? :arrabbiat:

:celopiùg:
 

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
Ciao Alex:-)
benvenuto tra noi! siamo quasi paesani;-)
capisco il tuo problema con la sella Scott..è una sellaccia per quanto mi riguarda.
Vedi di postare quanto prima la foto della tua bici eh? :arrabbiat:

:celopiùg:

Certo che sì! :)

Credo che oggi pomeriggio mi farò un giretto così ve la posto già oggi! ;)

Ho letto comunque i numerosi post sulla nuova RC 2012... Beh ecco anche io ci avevo fatto un pensierino (come regalo di laurea e dell'anno) e io non la ritengo paragonabile a quella dell'anno scorso, ad esempio i cerchi secondo me sono abbastanza buoni, anche perchè la DT non ha ancora pubblicato niente (li ho cercati alla morte xD)
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Ciao ragazzi! Sono nuovo, mi chiamo Alessandro e praticamente abito ad un tiro di schioppo da Ventcha :)

Possiedo una Scale 50 del 2009 ancora interamente originale (dato che non ho molte possibilità economiche xD) l'unico sfizio che mi sono tolto è stato l'acquisto della nuova SLR kit carbonio da 115g. La scelta l'ho fatta perchè la sella scott mi dava qualche problemino sulla lunga distanza.

è un piacere far parte di questo forum ;)

benvenutoooo!!! :}}}:
 

baz

Biker imperialis
Ciao ragazzi! Sono nuovo, mi chiamo Alessandro e praticamente abito ad un tiro di schioppo da Ventcha :)

Possiedo una Scale 50 del 2009 ancora interamente originale (dato che non ho molte possibilità economiche xD) l'unico sfizio che mi sono tolto è stato l'acquisto della nuova SLR kit carbonio da 115g. La scelta l'ho fatta perchè la sella scott mi dava qualche problemino sulla lunga distanza.

è un piacere far parte di questo forum ;)
benvenuto!!!!
dai su faccela vedere, qualche foto ci vuole
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo