Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
hai detto bene.. ci sono voci che danno le dt x950 29er a quasi 4000€ la coppia :o


sei sicuro? O.o mi pare un pò troppo.. quelle da 26 superano difficilmente i 2000 euro.. non penso che 2 pollici in più facciano così tanta differenza :D

cmq non è un prezzo troppo alto, è che in mtb nessuno è abituato a vedere tali prezzi per delle ruote ;) se parli a dei stradisti è normale :D
il mio vicino di garage ha pagato le sue 5000 euro! :D
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ma sono tutte in taglia XL??
nn sembrano nemmeno delle 29er........

sono tutte M...almeno quelle che ho visto Io..
Le Spark avendo il tubo sella molto inclinato, hanno l'orizzontale virtuale più lungo sembrano più grandi, in effetti la Mia Front pro 29 è una M ma se prendessi la Spark 29 dovrei per forza passare alla S
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
grande wil! l'RC è imbarazzante da quanto bella:-(

In foto non rende, dal vivo è un telaio da sballo, spero che a Padova la espongano al livello del terreno per poter ammirarla da vicino...a Fried...l'hanno sistemata a più di 2 metri d'altezza...forse avevano paura che qualcuno se la portasse via..:smile:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
In foto non rende, dal vivo è un telaio da sballo, spero che a Padova la espongano al livello del terreno per poter ammirarla da vicino...a Fried...l'hanno sistemata a più di 2 metri d'altezza...forse avevano paura che qualcuno se la portasse via..:smile:

meno male che sarò all'estero durante la fiera di padova;-)
non penso avrei resistito:omertà:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
In foto non rende, dal vivo è un telaio da sballo, spero che a Padova la espongano al livello del terreno per poter ammirarla da vicino...a Fried...l'hanno sistemata a più di 2 metri d'altezza...forse avevano paura che qualcuno se la portasse via..:smile:
cosa mi dici dell'angolo di sterzo della scale 29"? tu la usi ancora con la forka rigida? il tuo assetto è piu simile ad una forka ammortizzata da 80 o 100?
grazie
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
sei sicuro? O.o mi pare un pò troppo.. quelle da 26 superano difficilmente i 2000 euro.. non penso che 2 pollici in più facciano così tanta differenza :D

cmq non è un prezzo troppo alto, è che in mtb nessuno è abituato a vedere tali prezzi per delle ruote ;) se parli a dei stradisti è normale :D
il mio vicino di garage ha pagato le sue 5000 euro! :D

non sono sicuro, erano voci e si parlava di listino.. se non sbaglio quelle in carbonio per camera (le nuove xrc1150 stanno a 2600 di listino.. probabilmente usavano i mozzi 190S con cuscinetti ceramici e dicevano che il prezzo sarebbe stato quello facilmente. per la 29
 

baz

Biker imperialis
Se nn sbaglio ci sono 3 tipi oltre quella carbonio!! Cosa cambia tra tutte?
la mia composit è con struttura in acciaio, scafo in carbonio rivestito in pelle... non c'è imbottitura, per il mio posteriore ha le dimensioni perfette!! con 130 euro la trovi, c'è poi la stessa versione con la struttura in carbonio invece che in acciao, pesa molto meno (chi se ne frega!) ma costa circa 200 euro....poi c'è la + leggera tutta in carbonio senza rivestimento in pelle ma costa circa 300 euro
ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

baz

Biker imperialis
purtroppo sulle selle leggere nn posso aiutarti, perché evitavo di guardarle per via della loro scomodità con il mio fondoschiena ovviamente, anche se nn è un fattore di peso ma di forma. Sei sicuro di riuscire a stare piu di 2 ore su una sella qualunque senza provarla prima??
ottima considerazione... non so come si possa prendere una sella a caso senza provarla...
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
scusa albi ma ci preoccupiamo delle c@zz@te che continui a propinarci.
te l'ho gia' detto, vuoi la bottte piena e la moglie ubriaca e in mountain bike come in qualsiasi sport son 2 cose che non vanno in sincronia.
mettiti via i soldi e prenditi una qualsiasi full carbon da 200E x 40g, sai che ci sono, cercatele!
tanto ogni consiglio e' inutile.

rileggiti i tuoi interventi -senza senso- e le risposte che abbiamo provato a darti, quindi senza rancore.. :celopiùg:
:smile::smile::smile:

e pensare che qualche decina di posts fa mi dicevi di portare pazienza;-) non ce la fai più nemmeno tu eh?
:smile::smile::smile:
allora non era colpa mia:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
mi rincuori;-)
:smile::smile::smile:

sti caxxi e poi?, che ti faccia andare anche di più? :loll

eh bhe, se sai già che ci sono che chiedi a fa?? :mrgreen:

:smile: :smile: :smile:
..sono per il libero pensiero e per chiarire qualsiasi dubbio anche piu' volte, ma arrivati a questo punto davvero mi sa di presa per il cul0

la penso come esattamente come te!
:smile::smile::smile:

:celopiùg:

dai su pazientate... io mi astengo dalla lotta
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
qualche foto direttamente da Friedricshafen:

solo 29er....naturalmente....:smile:

Gamma Alu dalla 40 in su:

http://imageshack.us/photo/my-images/840/img4705g.jpg/

La Fantasmagorica Scale Rc 29:

http://imageshack.us/photo/my-images/829/img4707u.jpg/

Ed ora Mi scuso per l'offTopic ma non ho resistito

Spark Pro 29:

http://imageshack.us/photo/my-images/691/img4717n.jpg/

Spak Rc 29:



http://imageshack.us/photo/my-images/88/img4719q.jpg/
oddio mi sento male :sbavon:
grazie per l'OT
ciao :prost:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
la mia composit è con struttura in acciaio, scafo in carbonio rivestito in pelle... non c'è imbottitura, per il mio posteriore ha le dimensioni perfette!! con 130 euro la trovi, c'è poi la stessa versione con la struttura in carbonio invece che in acciao, pesa molto meno (chi se ne frega!) ma costa circa 200 euro....poi c'è la + leggera tutta in carbonio senza rivestimento in pelle ma costa circa 300 euro
ciao :prost:

Ma hanno tutti la stesa forma cmq?
Tipo glider, stratos (nn so se si scrive cosi) etc etc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo