Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
quoto! prima di prendere la mia avevo preso in considerazione saevid un paio d'anni fa; ma al tempo il sito era bloccato per eccesso d'ordini..poi ho trovato la mia ..che costava anche un bel pò meno;-)
comunque saevid è anche personalizzabile. Certo, sono selle estreme, secondo me vale la pena , come per tutte le selle, provarle; io la mia non la provai solo per il costo irrisorio, ed ho avuto una vera botta di C...o perchè mi ci sono trovato subito bene. (come saprete cmq tengo sempre la mia smp evolution a disposizione;-) )

avevo letto che quest'anno si sono resi disponibili a far fronte a molte più ordinazioni.. non so com'è ora la situazione, ma la sella a quel che dicono è fatta bene. e non costa un'esagerazione..
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
....Nino ce l'ha messa tutta, nonostante abbia giocato in casa quindi na marcia in più a livello di motivazione, non ha tenuto il passo di Kulhavy. Comunque che bella bici, la scott di Nino!!!!!
Che gomme monta!!!, il battistrada è nero e la spalla nocciola.......
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ma che c'è il rally..

Dp il rally c'era la Mtb! I palinsesti di raisport nn sono molto precisi!
Io dp la gara mi son
Fatto prendere dall'euforia e mi sono fatto un giretto con la Bike!! E si siccome ero molto euforico ho sbattuto per ben 2 volte le corone su degli scogli un pó altini forse!!
In tv sembrava tutto così facile che mi son fTto prender hahahahhaha
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.
....allora credo che rinuncerò, però sono belle, o almeno esteticamente a me piacciono! Grazie Rufy! Ci sei alla rampiconero il 18/09/11?

sì, ci sono.. ti sei iscritto? invece domani c'è l'escursione titano off-road a san marino.. però sono alla straccabike :( peccato, volevo farla. è segnalata veramente bene, ne ho fatto un pezzo sti giorni.. se volete domattina venitela a fare...
ciao!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
sì, ci sono.. ti sei iscritto? invece domani c'è l'escursione titano off-road a san marino.. però sono alla straccabike :( peccato, volevo farla. è segnalata veramente bene, ne ho fatto un pezzo sti giorni.. se volete domattina venitela a fare...
ciao!
.
Si mi sono iscritto l'1 settembre.
Il tuo cell ce l'ho poi ci sentiamo.
Oggi niente, ancora non mi sento bene, dopo la febbre dei giorni scorsi adesso mi sono arrivati i sintomi, Gran mal di gola........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo