Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
..buongiorno ragazzi! tutti in ferie o il lavoro vi prende troppo?

ho aggiunto un 1etto alla Scale20, ma e' un etto di pura qualita' :smile:
ieri l'ho provata nel percorso gara della MarathonBike e devo dire che e' a dir poco comoda reattiva e SPETTACOLOSA! :-?
sono sempre piu' soddisfatto! ;.=9/
 
Ciao ragazzi... ma quanti tread ho fatto passare prima di arrivar qui???? che faticaaa!!!!!

Dai che ci sono quasi... forse mi prendo una 60 anch'io... certo non sarò ai Vs 8 KG... ma x cominciare va bene cosi!!! dite che sia una bella scelta ? il telaio della 60 è uguale a quello della 50 giusto? In teoria dai 12 si dovrebbe riuscire a scendere qualcosina...

per me chi sceglie una scott scale fa sempre un ottima scelta
per quanto riguarda il telaio,dalla 40 in giu sono tutti uguali cambia solo il colore e ovviamente la componentistica
in questo periodo gia ci sono i sconti per poter vendere i modelli 2011 risparmiando cosi dei bei soldini
se ti posso dare un consiglio,prima dia acquistare vedi cosa ti propongono e a che prezzo,poi riferisci qua sul forum che ti potremmo dire se stai facendo un buon affare o se il negoziante sta facendo il furbetto
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Magari mi sbaglio e appena mi arriva la bici scopro che è una bomba... ma sto già pensando di montarci le crossmax slr.

Guarda, le crossmax slr sono delle grandissime ruote, oltre che aggressive e belle a vedersi, ma per questo telaio non sono le più adatte secondo me. Io ce le ho messe perchè le avevo ed in salita aiutano molto. In discesa però una ruota così rigida su una bici anch'essa molto rigida la rendono piuttosto nervosa sullo scassato veloce. Fossi in te opterei per ruote un pò più "assorbenti" tipo le XTR o le ZTR (se fai gare e vuoi ruote ultraleggere).
 
  • Mi piace
Reactions: baz

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
Ragazzi qualcuno di voi ha un polar cs500 o un garmin edge 500
Avete info a riguardo??
Grazie
io ho girato il polar cs100 sulla bdc perche' mi ha rotto le palle! il sensore va una volta su 10 e la pila si scarica ogni 2x3..cosi' lo uso per la cadenza e il cardio, per il resto ho l'edge205.
morale..prenditi l'edge500 con fascia e sensore di cadenza, spesa unica e un botto di funzioni!
ma soprattutto puoi cambiare le pile dei sensori senza "rompere" niente.
credo sara' il mio prossimo acquisto..magari l'anno prossimo
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io ho girato il polar cs100 sulla bdc perche' mi ha rotto le palle! il sensore va una volta su 10 e la pila si scarica ogni 2x3..cosi' lo uso per la cadenza e il cardio, per il resto ho l'edge205.
morale..prenditi l'edge500 con fascia e sensore di cadenza, spesa unica e un botto di funzioni!
ma soprattutto puoi cambiare le pile dei sensori senza "rompere" niente.
credo sara' il mio prossimo acquisto..magari l'anno prossimo

sta per uscire anche l'edge 200 ...un'ottima "via di mezzo" secondo me, completissimo e con un prezzo ottimo. Dovrei provarlo tra breve.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
La mia girl mi veva fare questi regalo è all'inizio avevo pensato al polar, un Po per il marchio, un pó l'aspetto estetico!! Girando un pó su internet ho avuto l'impressione che il polar sia un mezzo pacco,o meglio qualità prezzo nn paragonabile minimamente al garmin...
Adesso siccome stando spesso sui forum ho imparato a nn fidarmi subito, perché di solito si tende a difendere quello che si ha, quindi chi meglio di voi può darmi una dritta seria??!!
Grazie
Vorrei sapere se il polar è così inferiore e se il garmin è la spesa giusta!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
La mia girl mi veva fare questi regalo è all'inizio avevo pensato al polar, un Po per il marchio, un pó l'aspetto estetico!! Girando un pó su internet ho avuto l'impressione che il polar sia un mezzo pacco,o meglio qualità prezzo nn paragonabile minimamente al garmin...
Adesso siccome stando spesso sui forum ho imparato a nn fidarmi subito, perché di solito si tende a difendere quello che si ha, quindi chi meglio di voi può darmi una dritta seria??!!
Grazie
Vorrei sapere se il polar è così inferiore e se il garmin è la spesa giusta!

Il polar inferiore al garmin??? e perchè? ti assicuro che non è affatto così, la qualità polar al momento è allo stesso livello garmin (ovviamente le caratteristiche sono diverse, dipende dal tipo di utlizzo)
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Il polar inferiore al garmin??? e perchè? ti assicuro che non è affatto così, la qualità polar al momento è allo stesso livello garmin (ovviamente le caratteristiche sono diverse, dipende dal tipo di utlizzo)

Mi spiego meglio!! Volevi dire che tra i due (stesso prezzo) è meglio il garmin!!
Anche se ripeto su 10 solo 1 dice che il polar è meglio
 

baz

Biker imperialis
io ho girato il polar cs100 sulla bdc perche' mi ha rotto le palle! il sensore va una volta su 10 e la pila si scarica ogni 2x3..cosi' lo uso per la cadenza e il cardio, per il resto ho l'edge205.
morale..prenditi l'edge500 con fascia e sensore di cadenza, spesa unica e un botto di funzioni!
ma soprattutto puoi cambiare le pile dei sensori senza "rompere" niente.
credo sara' il mio prossimo acquisto..magari l'anno prossimo
anche io stesso problema... qualche mese fa l'ho sostituito col 200 perchè il 100 non andava + dopo averlo fatto aggiustare 2 volte in due anni... e più sale il numero del polar e peggio funzione!!! ho anche il garmin edge 205 che ha qualche anno ma non perde un colpo... al prossimo acciacco del polar passo subito al garmin edge 500 che è usato da molto miei amici tutti contenti
Ciao :prost:

sta per uscire anche l'edge 200 ...un'ottima "via di mezzo" secondo me, completissimo e con un prezzo ottimo. Dovrei provarlo tra breve.
MOLTO INTERESSANTE!!!!! grazie dell'info :prost:
 

baz

Biker imperialis
Il polar inferiore al garmin??? e perchè? ti assicuro che non è affatto così, la qualità polar al momento è allo stesso livello garmin (ovviamente le caratteristiche sono diverse, dipende dal tipo di utlizzo)
accidenti stavolta non sono d'accordo con te... garmin è decisamente migliore in fatto di qualità ed affidabilità rispetto a polar, i polar non hanno una gran affidabilità!!!
non conosco nessuno qui in zona che abbia un polar (sulla propria scale, giusto per rimanere in tema :smile:) che non abbia avuto dei problemi, basta che si scarichi la batteria e li cominciano i casini, anche il mio CS 100 dopo due riparazioni in centro specializzato, un paio di mesi fa si è scaricata la batteria e dopo averla sostuita non è + andato bene ed ho dovuto cambiarlo
un paio di miei amici col 600 (del 2010 - costa una follia) lo hanno già mandato in riparazione un paio di volte ognuno e tutti con gli stessi problemi
ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Felix93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo