• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra


t ho risp in m.p.

ripeto: occhio al discorso 170mm - 175mm . . .dubito ke un giretto di prova cn la guarnitura di un amico possa farti capire tutto... affidati ad un mecca competente
x curiosità, leggiti pure qsta discussione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=94937
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Oggi hanno fregato dal mio negoziante la mia scale rc se vedete, o se vi offrono un telaio scale rc 2010 taglia M, gruppo xx, forcella SID team, ruote mavic crosmax St, piega flat ritchey wcs carbon ud, pippa wcs bianca informatemi...grazie
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Oggi hanno fregato dal mio negoziante la mia scale rc se vedete, o se vi offrono un telaio scale rc 2010 taglia M, gruppo xx, forcella SID team, ruote mavic crosmax St, piega flat ritchey wcs carbon ud, pippa wcs bianca informatemi...grazie
Azz... ma sono entrati a negozio chiuso o mentre era aperto? Il negoziante non è assicurato in questi casi?
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Azz... ma sono entrati a negozio chiuso o mentre era aperto? Il negoziante non è assicurato in questi casi?

Il negoziante oggi in tutta furia mi ha montato una scale in allu per la gara di domani e poi speriamo che la nuova arrivi il prima possibile....la hanno presa su a negoZio aperto!! Oggi pom il mio negoziante assieme ai carabinieri hanno iniziato a visionare i video delle telecamere.
Mi ha già garantito che non dovrò sborsare un €. Pero' mi girano le balle lo stesso!! Che gente di merda!! Chissà che gli si spacchi il telaio sotto al culo del pirla che me la ha fregata.
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
come va questa forcella DT Swiss?
ho appena ordinato la nuova RC e provenendo dalla SID sono "preoccupato" della forcella che mi troverò per il prossimo anno. Tu che la usi che ne dici?

Ho provato entrambe le forcelle ,la sid team l'avevo lo scorso anno sulla spark poi ho comprato l' Rc e era montata con la dt xrm 100 dopo 3 mesi l'ho tolta perchè mi sembrava che non lavorasse bene ed ho comprato la Magura durin race conica che ho tutt'ora e mi trovo benissimo, e sul premium ho rimontato la dt
Secondo la mia opinione non ti troverai male meglio la dt della sid
 

Alescott

Biker serius
10/10/09
129
0
0
Pistoia
Visita sito
wow, davvero bella.
se posso permettermi, come mai il passaggio? io sto valutando esattamente l'opposto, cioè appendere la mia scale 35 '09 e farmi una full 100+100 o 120+120...

Grazie
se non fai gare e non " lotti contro il tempo " fai bene a passare ad una full
io ho iniziato facendo girate con una KTM all mountain con forcella fox talas 100-140 ed escursione posteriore da 135 dal peso di 13,7 kg e mi divertivo moltissimo poi un bel giorno ho provato ha fare una gara e poi un' altra e ho preso una full da "gara" Spark 100-100 però era sempre sopra gli 11 kg , in salita è dura preferisco avere una bici più leggera e adesso ho 2 Scale di cui 1 in futuro dovrebbe diventare una 29 (lavoro permettendo)
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
va bene tutto, ma il negoziante dove te l'ha lasciata?
un conto e' lasciare incustodita (fuori dal negozio) una citybike, un altro una MTB da migliaia di E.
penso che una bella passata di flessibile al "fortunato" ladro non gli sarebbe mancata
 

gianma9

Biker novus
25/8/11
10
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao ragazzi... ma quanti tread ho fatto passare prima di arrivar qui???? che faticaaa!!!!!

Dai che ci sono quasi... forse mi prendo una 60 anch'io... certo non sarò ai Vs 8 KG... ma x cominciare va bene cosi!!! dite che sia una bella scelta ? il telaio della 60 è uguale a quello della 50 giusto? In teoria dai 12 si dovrebbe riuscire a scendere qualcosina...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo