accidenti le genius non le ho guardate...sapete qualcosa su eventuali modifiche su genius lt 2012?
bravo!!!che ribadiamo, non sono quelli ufficiali
accidenti le genius non le ho guardate...sapete qualcosa su eventuali modifiche su genius lt 2012?
bravo!!!che ribadiamo, non sono quelli ufficiali
accidenti le genius non le ho guardate...
c'è qualcosa che non mi torna nei pesi.
La Premium 2012 praticamente cambia solo nel colore e nella forcella SID XX, che però pesa come la FOX che monta la versione 2011, anzi alcuni g in più.
Allora come hanno fatto ad allegerirla di 200g?
vedrò di rimediare ma datemi qualche giornosei uno snobbone!
sì, decisamente..lo so che probabilmente non apprezzerai
il sogno sarebbe quello di poter avere una bella "doppietta" in garage...ma il mio cc dice che non è possibile
hai ragione, con la nuova spark 2012 sono riuscti ad eliminare il gradino in prossimità dell'ammo... BELLISSIMA!!!l'ideale sarebbe:
- farsi una bella niner cn forca rigida x l'xc puro (fondo compatto, veloce; da usare pure x i viottoli dei centri storici in pavè....rendo l'idea?? o ancora x gli allenamenti su bitume..)
- e poi...una spark RC 29er x farci di tutto.... ...
cmq quest'anno Scott è riuscita a fare cn le spark qualcosa ke negli altri anni non era riuscita a fare: rendere armoniosa la linea della sua full da xc!
guardate qua:
spark 09
Uploaded with ImageShack.us
spark 2010
spark 2011
ma il modello 2012 è veramente superbo...
non c'è piu quella 'rottura' tra il triangolo anteriore e il carro post.
tutto è molto piu filante e armonioso (complici pure accorgimenti nella livrea),
da lontano pare una front, quasi pare una Scale! stupefacente!
come ha detto qualcuno, pare ke scott abbia un addetto speciale alle grafiche dei mod.RC...e nel 2013 ne avrà di lavoro da fare x migliorare il tutto...
peccato solo x i modelli non di punta ke mi sembrano meno curati come colorazioni-fantasie cromatiche...
hai ragione, con la nuova spark 2012 sono riuscti ad eliminare il gradino in prossimità dell'ammo... BELLISSIMA!!!
ciao
quoto totalmente...esatto..! sono sempre piu dell'idea ke la spark sia ormai ''l'arma'' definitiva...cn gli ammo regolabili su 3 posizioni (aperto, semiaperto, bloccato) è veramente una bici tuttofare....
chi volesse un parco bici completo dovrebbe avere una bici da corsa, una da AM/enduro...e tutto lo spazio tra questi 2 estremi secondo me potrebbe ben essere coperto dalla spark...
x me hai fatto proprio bene a passare da scale a spark 10...anzi mi dispiace ke tu nn possa sfruttarla in gare a causa del tuo ginocchio...ma cio nn significa ke il divertimento è finito..!
raga ho bisogno di una info:
ho acquistato a circa 50 questo manubrio flat nuovo....
è in carbonio e nel fogliettino d'istruzioni c'è scritto di usare nel montaggio, la pasta d'attrito x parti in carb.
ora: io ho una pipa ritchey wcs 4axis in alluminio...devo comprare il gel x parti in carbonio o nn c'è bisogno??
se sì, tra questi quale prendereste?
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/parti-carbonio-finish-line-p-3097.html[/URL]
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/grasso-parti-carbonio-p-943.html[/URL]
grazie a tutti
l'ideale sarebbe:
- farsi una bella niner cn forca rigida x l'xc puro (fondo compatto, veloce; da usare pure x i viottoli dei centri storici in pavè....rendo l'idea?? o ancora x gli allenamenti su bitume..)
cmq quest'anno Scott è riuscita a fare cn le spark qualcosa ke negli altri anni non era riuscita a fare: rendere armoniosa la linea della sua full da xc!
guardate qua:
spark 09
spark 2010
spark 2011
ma il modello 2012 è veramente superbo...
non c'è piu quella 'rottura' tra il triangolo anteriore e il carro post.
tutto è molto piu filante e armonioso (complici pure accorgimenti nella livrea),
da lontano pare una front, quasi pare una Scale! stupefacente!
come ha detto qualcuno, pare ke scott abbia un addetto speciale alle grafiche dei mod.RC...e nel 2013 ne avrà di lavoro da fare x migliorare il tutto...
peccato solo x i modelli non di punta ke mi sembrano meno curati come colorazioni-fantasie cromatiche...
Azz una niner carbon da piu di 3000 euro da usare come city bike non è male!!!l'ideale sarebbe:
Ciao Baz e ciao a tutti... purtoppo il lavoro e il poco tempo ultimamente mi han tenuto lontano dal pc... ma dal cell vi seguo semprequoto totalmente...
la mia la trovo proprio la bici tuttofare!
ci fai dall'xc alle marathon passando da delle belle passeggiatone in confort totale... io la uso poco purtroppo, ma non pensavo di trovarmi così bene!!!
sicuramente la mia prossima mtb sarà ancora una spark.
quella nuova poi è esteticamente fantastica!!!
mi piacerebbe addirittura la 29, ma voglio vederla prima perchè della mia taglia temo che esteticamente sia inguaradabile in quando si vedono solo le ruote
ciao
... eppure c'è sempre più gente che fa l'abbinata 29er + forca rigida ...Azz una niner carbon da piu di 3000 euro da usare come city bike non è male!!!
no non mi riferivo alla forka ma al modo d'uso... viette del centro, pave' sterratto compatto... io uso una city bike da 400 euro per questi fondi...... eppure c'è sempre più gente che fa l'abbinata 29er + forca rigida ...
no non mi riferivo alla forka ma al modo d'uso... viette del centro, pave' sterratto compatto... io uso una city bike da 400 euro per questi fondi...
Azz una niner carbon da piu di 3000 euro da usare come city bike non è male!!!
non serve a mio avviso, basta che non lo serri alla morte, se hai magari una dinamom meglio ma io ho sempre fatto senza...
grazie mille!
si ma sono qualche passaggio poi ci sarà tutto il resto... non penso facciano delle gare totalmente nel borgo, altrimenti basterebbe anche una bici da da ciclocross!no no quale citybike!..avete mai visto quelle gare di xc tra i viottoli dei centri storici/borghi/castelli?? mica centro storico a milano!!
si ma sono qualche passaggio poi ci sarà tutto il resto... non penso facciano delle gare totalmente nel borgo, altrimenti basterebbe anche una bici da da ciclocross!