benvenuto nel club...trala spark rc e la scale rc non faccio altro che sbavare...vi odio...devo smettere di frequentare questo forum... + passo il tempo, e + mi viene voglia di andare a sentire info sulla spark RC nuova....
benvenuto nel club...trala spark rc e la scale rc non faccio altro che sbavare...vi odio...devo smettere di frequentare questo forum... + passo il tempo, e + mi viene voglia di andare a sentire info sulla spark RC nuova....
idemdevo smettere di frequentare questo forum... + passo il tempo, e + mi viene voglia di andare a sentire info sulla spark RC nuova....
idem
la scimmia dell rc mi era appena passata che mi ritorna quella della rc 29
nooo non puo essere... un giorno questo forum mi portera alla rovina
ps:finalmente ho completato la mia piccolina rc è in breve ovviamente vi mostrero le foto
idem
ps:finalmente ho completato la mia piccolina rc è in breve ovviamente vi mostrero le foto
verissimo, anche quandovedeo delle gara di mtb in tv si notano un gran numero di full tipo sparkCiao Baz e ciao a tutti... purtoppo il lavoro e il poco tempo ultimamente mi han tenuto lontano dal pc... ma dal cell vi seguo sempre
Posso dire che avendo "vissuto" la Lessinia Bike da spettatore ed aver parlato con numerosi biker , mi ha fatto capire e notare quanta gente nel corso di poco tempo sia passata da una front in carbonio ad una full... rispetto gli altri anni si vedono moltissime Spark ,Epic e altre biammortizzate grazie al fattore confort senza rinunciare alle prestazioni...
E poi... quante Scale 29er (ne ho contate ben 4)
... eppure c'è sempre più gente che fa l'abbinata 29er + forca rigida ...
non sei l'unico... accidenti se mi attiradevo smettere di frequentare questo forum... + passo il tempo, e + mi viene voglia di andare a sentire info sulla spark RC nuova....
dai dai faccela vedereidem
devo smettere di frequentare questo forum... + passo il tempo, e + mi viene voglia di andare a sentire info sulla spark RC nuova....
sul fatto dei pesi nno so dirti ma il catalogo, prezzi a parte, mi risulta sia definitivobell'articolo davvero. ma stavo pensando: se i prezzi non sono definitivi, i colori lo sono? perchè per una RC 29 opaca, ruote e forcella lucide stonano un po'... :)
si sa qualcosa su che ruote siano le dt swiss xr-rs 29? ho letto cose contrastanti.. che il cerchio potrebbe essere un x470, mozzi sempre dt swiss 340.. ho letto che potrebbero pesare 1750g, ma da una parte ho trovato un fantomatico 1950g :O
insomma con tutto il buon cuore, per una bici da 6000 2kg di ruote sono un po' troppi, anche se da 29 :)
qualcuno sa qualcosa in più?
ma il bianco non è opaco, solo il nero, il bianco del telaio è lucido come il bianco della forcella se vedo benepeccato, ruote e forcella opaca sulla RC 29 ci stavano meglio, un po' in stile 899.. :)
non ci giurerei, ma chi l'ha visto dal vivo mi ha detto questo, temo sarà indispensabile vederle dal vivo per essere sicuridici che han messo 2 tipi di vernice? opaco-lucido? boh, non mi sembrava, ma provo a guardare meglio... comunque meglio tutto opaco o tutto lucido il telaio! almeno per me..
non lo so, apseto di vederla dal vivo e magari anche di provarlaboh, a me sembra tutta opaca, ma potrei sbagliare :)
[url]http://www.bikerumor.com/wp-content/uploads/2011/06/2012-Scott-Scale-26-full-suspension-mountain-bikes3.jpg[/URL]
vedremo, io spero sia tutta opaca a sto punto