Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
devo smettere di frequentare questo forum... + passo il tempo, e + mi viene voglia di andare a sentire info sulla spark RC nuova....
:hahaha: Vade retrooo!!:smile:
verissimo, anche quandovedeo delle gara di mtb in tv si notano un gran numero di full tipo spark
ciao :prost:


non sei l'unico... accidenti se mi attira :sbavon:
ciao :prost:
Verissimo... ma le front sopratutto la Scale reggono molto bene il confronto

Eccolo il "tentatore":smile::smile:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
I only had 3/4 of one day on the 26″ because I broke the frame:omertà::omertà:

l'avevo letto anche io.. poi imputa la causa al fatto che fosse già stato usato parecchio ed avesse avuto parecchi risucchi catena che avevano segnato il telaio... mi sto preoccupando, un risucchio può sempre capitare, distruggere un telaio per una cavolata (mi riferisco anche agli scale 2011).... :omertà:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
amici scaleisti avrei bisogno di un aiutino:
una serie sterzo ritchey comp integrated headset press fit può andare bene per un telaio scale 35 (quindi carbonio) del 2009?
se volte un paio di foto per giudicare meglio ditemelo che le posto prima posibile.
grazie!!!

ecco la foto.
spero sia utile e mi possiate aiutare.





edit: scusate per lo shifo di foto, l'ho fatta con la webcam, era l'unica cosa a portata di mano al volo

pressfit.jpg
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
l'avevo letto anche io.. poi imputa la causa al fatto che fosse già stato usato parecchio ed avesse avuto parecchi risucchi catena che avevano segnato il telaio... mi sto preoccupando, un risucchio può sempre capitare, distruggere un telaio per una cavolata (mi riferisco anche agli scale 2011).... :omertà:
.
.....ciao Rufy, chi ha rotto il telaio per un risucchio? Fammi capire....
P.S.: come stai tutto bene?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
la spark 26 in prova nell'articolo postato da ventcha :)

io abbastanza bene grazie, sono in ripresa.. faccio un po' fatica a "mollarla" in discesa ora come ora... piano piano..
 
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Ciao raga,credo di aver concluso l'affare con la SCALE 20...
Il negoziante mi ha fatto 500 euri di sconto e cosi posso concludere la cosa.Naturalmente lo sconto cosi alto è dovuto al fatto che usciranno i modelli nuovi... che ne dite ho scelto una bici buona ? :prost:
Un altra domanda siccome i copertoni che monta non mi piaciono che ne dite se metto su le larsen dela maxxis ? Oh,visto che magari tra un mesetto poco piu arriva la stagione delle piogge cosa mi consigliate di montare ?
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Quella in foto è una press fit, semi integrata, con le calotte da press fittare nel telaio...anche se non vedo i cuscinetti.
Comunque si, va bene per la scale 2009

l'ho presa per un da bomb rocket bomb (telaio per mia sorella futura bikeressa) ma mi sa che non va bene, ecco perchè chiedevo.
nel caso la monto sulla scale dove tanto la ss la devo cambiare (anzi l'avrei dovuto fare già da un po').
ti ringrazio delle info, molto utile.
:celopiùg:
 
finalmente ce l ho fatta
ecco a voi il mio gioiello
scusate se ho lasciato lampadina,borsello e ve la mostro tutta sporca ma sono da poco rientrato da un piccolo giretto di prova e non ho avuto tempo di lavarla, quando lo faro ve la mostrero piu pulita,anche se a me piace moooooooooooooooooolto piu cosi tutta bella zozza




l unica cosa che manca e che per ora ho dovuto accomodare con un altro che ho è il disco anteriore avid da 160,quello originale da 185 non andava nonostante ho l adattatoreavid per dischi da 185(voi mi sapreste dire il perche?),lunedi lo dovrei cambiare

ditemi come vi sembra cosa cambiereste,cosa vi piace e cosa no

ps:lunedi tempo permettendo la collaudero per benino e vi sapro dire

devo ringraziare a baz per la dritta del telaio,al puma per avermelo fornito e a pietrino78 per la forca e le rm0
:celopiùg::celopiùg:
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
488
21
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
finalmente ce l ho fatta
ecco a voi il mio gioiello
scusate se ho lasciato lampadina,borsello e ve la mostro tutta sporca ma sono da poco rientrato da un piccolo giretto di prova e non ho avuto tempo di lavarla, quando lo faro ve la mostrero piu pulita,anche se a me piace moooooooooooooooooolto piu cosi tutta bella zozza




l unica cosa che manca e che per ora ho dovuto accomodare con un altro che ho è il disco anteriore avid da 160,quello originale da 185 non andava nonostante ho l adattatoreavid per dischi da 185(voi mi sapreste dire il perche?),lunedi lo dovrei cambiare

ditemi come vi sembra cosa cambiereste,cosa vi piace e cosa no

ps:lunedi tempo permettendo la collaudero per benino e vi sapro dire

devo ringraziare a baz per la dritta del telaio,al puma per avermelo fornito e a pietrino78 per la forca e le rm0
:celopiùg::celopiùg:



Che dire, veramente bella!!!! Deve essere una bella soddisfazione assemblarsi un bel mezzo così...Cmq non male anche l'altra scale (come la mia :-) ). Una curiosità: che faretto monti?
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
finalmente ce l ho fatta
ecco a voi il mio gioiello
scusate se ho lasciato lampadina,borsello e ve la mostro tutta sporca ma sono da poco rientrato da un piccolo giretto di prova e non ho avuto tempo di lavarla, quando lo faro ve la mostrero piu pulita,anche se a me piace moooooooooooooooooolto piu cosi tutta bella zozza




l unica cosa che manca e che per ora ho dovuto accomodare con un altro che ho è il disco anteriore avid da 160,quello originale da 185 non andava nonostante ho l adattatoreavid per dischi da 185(voi mi sapreste dire il perche?),lunedi lo dovrei cambiare

ditemi come vi sembra cosa cambiereste,cosa vi piace e cosa no

ps:lunedi tempo permettendo la collaudero per benino e vi sapro dire

devo ringraziare a baz per la dritta del telaio,al puma per avermelo fornito e a pietrino78 per la forca e le rm0
:celopiùg::celopiùg:

Poveraccio ha due scale!! HAHHHAHAHA
Sembra piazza di spagna con tutte ste scale:smile::smile::smile:
complimenti per il risultato:celopiùg:

Le mie ruotine:cry::cry::cry::cry:
 

baz

Biker imperialis
finalmente ce l ho fatta
ecco a voi il mio gioiello
scusate se ho lasciato lampadina,borsello e ve la mostro tutta sporca ma sono da poco rientrato da un piccolo giretto di prova e non ho avuto tempo di lavarla, quando lo faro ve la mostrero piu pulita,anche se a me piace moooooooooooooooooolto piu cosi tutta bella zozza




l unica cosa che manca e che per ora ho dovuto accomodare con un altro che ho è il disco anteriore avid da 160,quello originale da 185 non andava nonostante ho l adattatoreavid per dischi da 185(voi mi sapreste dire il perche?),lunedi lo dovrei cambiare

ditemi come vi sembra cosa cambiereste,cosa vi piace e cosa no

ps:lunedi tempo permettendo la collaudero per benino e vi sapro dire

devo ringraziare a baz per la dritta del telaio,al puma per avermelo fornito e a pietrino78 per la forca e le rm0
:celopiùg::celopiùg:
bellissima... unica piccola critica è per il borsello sottosella, non è un po grande?
per il resto splendida
ciao :prost:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

NO VABBE' allora dillo.... TU MI VOI "divorziare" dalla mia dolce 3/4!!!!!!!:smile:

finalmente ce l ho fatta
ecco a voi il mio gioiello
scusate se ho lasciato lampadina,borsello e ve la mostro tutta sporca ma sono da poco rientrato da un piccolo giretto di prova e non ho avuto tempo di lavarla, quando lo faro ve la mostrero piu pulita,anche se a me piace moooooooooooooooooolto piu cosi tutta bella zozza




l unica cosa che manca e che per ora ho dovuto accomodare con un altro che ho è il disco anteriore avid da 160,quello originale da 185 non andava nonostante ho l adattatoreavid per dischi da 185(voi mi sapreste dire il perche?),lunedi lo dovrei cambiare

ditemi come vi sembra cosa cambiereste,cosa vi piace e cosa no

ps:lunedi tempo permettendo la collaudero per benino e vi sapro dire

devo ringraziare a baz per la dritta del telaio,al puma per avermelo fornito e a pietrino78 per la forca e le rm0
:celopiùg::celopiùg:

mooooooooooooooooooooooolto bella!!!
:celopiùg:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao raga,credo di aver concluso l'affare con la SCALE 20...
Il negoziante mi ha fatto 500 euri di sconto e cosi posso concludere la cosa.Naturalmente lo sconto cosi alto è dovuto al fatto che usciranno i modelli nuovi... che ne dite ho scelto una bici buona ? :prost:
Un altra domanda siccome i copertoni che monta non mi piaciono che ne dite se metto su le larsen dela maxxis ? Oh,visto che magari tra un mesetto poco piu arriva la stagione delle piogge cosa mi consigliate di montare ?


Sono delle ottime coperture,ma non adatte per la stagione invernale.
 
Che dire, veramente bella!!!! Deve essere una bella soddisfazione assemblarsi un bel mezzo così...Cmq non male anche l'altra scale (come la mia :-) ). Una curiosità: che faretto monti?
grazie mille
si direi che è stata proprio una bella soddisfazione assembrarla pezzo per pezzo

per il faretto non te lo saprei dire che modello è ma la marca credo che sia topeak(non fa una grade luce ma per zone semi illuminate puo andar anche bene e poi è piccolino)
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo