sì, decisamente..lo so che probabilmente non apprezzerai
il sogno sarebbe quello di poter avere una bella "doppietta" in garage...ma il mio cc dice che non è possibile
con quante ruote "labili"?
il sogno sarebbe quello di poter avere una bella "doppietta" in garage...ma il mio cc dice che non è possibile
mitico baz!
Raga,sapete mica se in giro c'è già qualche foto delle scott scale 2012 ? spero di non avere detto na cxxxxta
Cmq credo di avere deciso,se nencini ribassa i prezzi ad ottobre mi prendo la scale 20 ammeno che un altro negozio che mi ha detto che mi fa una bella offerta sempre su la 20 la prenderò ovviamenmte dove risparmio di più...!
Ciauuz
Si ma anche se levano qualche 100 euro... qua devono levare i 1000 euro alla volta...i prezzi sono indicativiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E chi ha detto che potrebbero solo calare?Si ma anche se levano qualche 100 euro... qua devono levare i 1000 euro alla volta...
Le RC sono da paura!!! Anche come prezzi!!!!!
Baz tu che sei nel giro giusto, se facciamo una cordata e ne compriamo un bel numero non ci fanno un prezzo di favore?
Con tutta la pubblicità che facciamo pure sul forum...
intorno a pag 28 trovi le scale 26I PREZZI SONO INDICATIVI!!!
intorno a pag 30 le 29... qualche pagina dopo anche le sparkecco le 29
accidenti è bello vedere che c'è gente che ti chiede le immagini per decidere che bici comprare e poi le posta su altri blog come se niente fosse!!!
almeno specificare che i prezzi non sono reali!!!
[url]http://www.crcbike.it/senza-categoria/ecco-tutte-le-scott-scale-e-spark-2012.html?nggpage=2[/URL]
cosa molto educata, almeno chiedere il permesso!!!
ciao
non mando + email a nessuno!!!eh, già ...l'avevo notato...e non è nemmeno l'unico..
eh, già ...l'avevo notato...e non è nemmeno l'unico..
Almeno uno dei responsabili si è fatto gentilmente sentire (bravo! così si fa!) e mi ha confermato che provvederà subito a far presente alcune cose che gli ho chiarito come il discorso prezzo...Purtroppo essere poco educati e non rispettare le basilari regole civili è prassi abbastanza comune... sob!
Raga,sapete mica se in giro c'è già qualche foto delle scott scale 2012 ? spero di non avere detto na cxxxxta
Cmq credo di avere deciso,se nencini ribassa i prezzi ad ottobre mi prendo la scale 20 ammeno che un altro negozio che mi ha detto che mi fa una bella offerta sempre su la 20 la prenderò ovviamenmte dove risparmio di più...!
Ciauuz
almeno hanno avuto il buon senso di rimuoverli!accidenti è bello vedere che c'è gente che ti chiede le immagini per decidere che bici comprare e poi le posta su altri blog come se niente fosse!!!
almeno specificare che i prezzi non sono reali!!!
http://www.crcbike.it/senza-categoria/ecco-tutte-le-scott-scale-e-spark-2012.html?nggpage=2[url]http://www.crcbike.it/senza-categoria/ecco-tutte-le-scott-scale-e-spark-2012.html?nggpage=2[/URL]
cosa molto educata, almeno chiedere il permesso!!!
ciao
ma molti molti!!!!credo sia il problema di molti!!!
Ma un ragazzo gentile mi ha contattato, nessun problema a postare, non ho il copyright, però basta che si specifichi che è un catalogo con prezzi provvisori, poi io di problemi non ne hoalmeno hanno avuto il buon senso di rimuoverli!