Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
bellissima complimenti ;) l'unica cosa che non mi convince son le ruote, avrei preso un paio di di fulcrum zero xrp se proprio volevi rimanere su delle non assemblate.. ;)

Felix, guarda che le Mavic le sento molto buone invece, zero problemi fino adesso e buon feeling... A marzo le porto sui campi di gara
Poi le Fulcrum nere e rosse non si addicevano molto....... (parlo da maniaco estetico) xD
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
bellissima complimenti ;) l'unica cosa che non mi convince son le ruote, avrei preso un paio di di fulcrum zero xrp se proprio volevi rimanere su delle non assemblate.. ;)
Le ruote sono MERAVIGLIOSE oltre che le migliori sul mercato, notare abbinamento cromatico mozzo ............... scritte SCOTT.............. come diceva il grande CALLAGHAN............."SUBLIME"
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Le ruote sono MERAVIGLIOSE oltre che le migliori sul mercato, notare abbinamento cromatico mozzo ............... scritte SCOTT.............. come diceva il grande CALLAGHAN............."SUBLIME"

sull'abbinamento non ci son dubbi ;) ma sul "le migliori sul mercato"........:roll: mi pare un pò eccessivo..

io dopo aver provato le xrp quest'estate mi son trovato benissimo.. molto rigide e scorrevoli.. peccato per il prezzo, altrimenti le avrei affiancate (se non sostituite) alle mie spada ;)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao compañeros, vi leggo sempre anche se da un paio di settimane sto gironzolando poter il Messico e non ho molto tempo per scrivere...auguri in ritardo al mitico Piterino! Un saluto da puerto escondido:-)
P.s. Le ventinove sono arrivate anche qui...tutte specy però...
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ciao compañeros, vi leggo sempre anche se da un paio di settimane sto gironzolando poter il Messico e non ho molto tempo per scrivere...auguri in ritardo al mitico Piterino! Un saluto da puerto escondido:-)
P.s. Le ventinove sono arrivate anche qui...tutte specy però...
usti ci sono stato pure io anni fa a Puerto Escondido!!! POOOOOWER!!!!
Che tappe prevede poi il tuo tour?
Ciao e buone vacanze!
 

baz

Biker imperialis
Ciao compañeros, vi leggo sempre anche se da un paio di settimane sto gironzolando poter il Messico e non ho molto tempo per scrivere...auguri in ritardo al mitico Piterino! Un saluto da puerto escondido:-)
P.s. Le ventinove sono arrivate anche qui...tutte specy però...
Probabilmente scott non consegna nemmeno li :arrabbiat:!!!

ma sei un po bastardo dentro!!! e magari sei pure abbronzato :rosik:!!!
maledetto!!!
Ciao e buon divertimento :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo