Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Climbing Time

Biker novus
6/12/11
16
0
0
Pescara
Visita sito
Grazie!
E’ taglia S (praticamente vista la mia altezza sto in mezzo a due ruote! – 168 cm).
Domani la striglio per bene e vi do qualche impressione, per ora unico neo i pedali che esteticamente sono bruttini, ma ovviamente si sapeva.
 
Ecco la mia Scale 29 Expert!
29exp.jpg

molto bella complimenti
:prost::prost:
 

Berga86

Biker superis
28/2/12
363
0
0
38
Camaiore
Visita sito
ciao,ho una scott scale 80 del 2011 e volevo cambiare il movimento centrale e la guarnitura.Volevo mettere una shimano slx. è possibile montarla sulla mia bici anche se ha il perno passante cosa che io adesso non ho?
 

Berga86

Biker superis
28/2/12
363
0
0
38
Camaiore
Visita sito
ho già fatto queste modifiche,
ho levato la forcella originale e ho messo una fox ho messo il manubrio dritto ritchey wcs carbon,manopole in spugna ritchey wcs attacco manubrio ritchey wcs bianco,reggisella ritchey wcs carbon, 2portadorraccia elite bianchi e ciclocomputer polar cs500.Adesso vorrei cambiare qualcos'altro,voi cosa mi consigliate di mettere?
Cosa ne pensate della scott scale 80?
 

il PEK

Biker serius
27/11/09
214
18
0
viterbo
Visita sito
Questa bici qua : (per dirla alla Vasco Rossi)



image.php
[/IMG]


image.php



image.php



cosa ne dite?
Provata oggi in singhel trak : questo telaio è eccezionale ha una rapidità e una leggerezza nei cambi di direzione entusiasmanti , ho affrontato tratti con una certa disinvoltura che con il vecchio avevo timore, anche a livello confort la situazione è migliorata molto a parità di pressioni gomme ma rimane sempre molto rigido sotto la spinta della pedalata .
Promosso a pieni voti sono molto soddisfatto .
Un saluto a tutti gli scalisti avevo voglia di esternare la mia soddisfazione:-?
 
  • Mi piace
Reactions: baz and Piterino78

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.395
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Provata oggi in singhel trak : questo telaio è eccezionale ha una rapidità e una leggerezza nei cambi di direzione entusiasmanti , ho affrontato tratti con una certa disinvoltura che con il vecchio avevo timore, anche a livello confort la situazione è migliorata molto a parità di pressioni gomme ma rimane sempre molto rigido sotto la spinta della pedalata .
Promosso a pieni voti sono molto soddisfatto .
Un saluto a tutti gli scalisti avevo voglia di esternare la mia soddisfazione:-?

Provala con le Continental Race King 2.2 RS e vedi come fila anche di più che con le RoRo!... e migliori ancora il confort.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo