Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
.
Conosco molto bene il cognato del Puma, se servono raccomandazioni chiediamo a lui.
...quindi sei deciso a passare alla 29!!!

guarda, al Puma mi lega un rapporto "speciale";-) non l'ho mai visto, ma lui mi manda le bici ed io bottiglie di vino e salami;-)

sì, il passaggio alla 29 l'ho già deciso da un po', purtroppo se non la smetto con i viaggi non riesco a risparmiare per fare l'acquisto:-(
l'obbiettivo fino all'altro ieri era un altro...ma adesso la lotta è durissima...scott o....:omertà:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
guarda, al puma mi lega un rapporto "speciale";-) non l'ho mai visto, ma lui mi manda le bici ed io bottiglie di vino e salami;-)

sì, il passaggio alla 29 l'ho già deciso da un po', purtroppo se non la smetto con i viaggi non riesco a risparmiare per fare l'acquisto:-(
l'obbiettivo fino all'altro ieri era un altro...ma adesso la lotta è durissima...scott o....:omertà:
.
....decathlon???.......Scherzo!!! Non darmi una valutazione negativa!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Anche a me fa impazzire la scale RC, bella colorazione!!
ma il dubbio può essere scale o spark, 29 o 26
MAH!!
vediamo che si fa coi gratta e vinci intanto!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
purtroppo le ful tipo spark costano... nel 2010 un telaio (epic se non erro) full costava 4.162 euro (euro + euro -)... le scott sono care ma gli altri marchi non te le regalano sicuramente
la spark c'è sia 26 che 29
anche per me la RC è forse la + bella colorazione che la scott abbia mai creato
ciao :prost:

ah si si lo so. Veramente questa RC batte tutte! Anche se con l'RC è sempre così eh non so come ma riescono sempre a migliorarla di anno in anno, forse prendono uno speciale che fa la grafica della RC diverso da colui che la fa per gli altri modeli. :celopiùg:

io ho giocato anche stamattina così,. se vinco, mi faccio una negozio di bici a casa... ma non le vendo... fino a quando non ci sono i modelli nuovi ogni anno :smile:
ciao :prost:
Se li cambi ogni anno fai fatica a pedalare perchè praticamente consegnano sempre 1 mese prima che escano i nuovi....! :smile::smile:
Quella poi non è nemmeno questione di soldi perchè anche se ne avessimo a palate non le consegnerebbero cmq, anzi ti arrabbieresti di più, quindi fidati, MEGLIO NON AVERLI........:spetteguless: :omertà: :via!:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ah si si lo so. Veramente questa RC batte tutte! Anche se con l'RC è sempre così eh non so come ma riescono sempre a migliorarla di anno in anno, forse prendono uno speciale che fa la grafica della RC diverso da colui che la fa per gli altri modeli. :celopiùg:


Se li cambi ogni anno fai fatica a pedalare perchè praticamente consegnano sempre 1 mese prima che escano i nuovi....! :smile::smile:
Quella poi non è nemmeno questione di soldi perchè anche se ne avessimo a palate non le consegnerebbero cmq, anzi ti arrabbieresti di più, quindi fidati, MEGLIO NON AVERLI........:spetteguless: :omertà: :via!:
.
....ahahahaha!!! hai proprio ragione.
Ma che fine hai fatto!!!!! Sabato giro bici, tanto al mare non si va che è nuvoloso, freddo e ventoso!!!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
sparkg.jpg

Grazie Grande BAZ e complimenti per tutto il lavoro svolto...se riesco a "liberarmi" dal fastidiosissimo problema ai calcoli renali che mi blocca da quasi 2 mesi....il telaio Spark Rc 29 per il 2012 non mi dispiacerebbe affatto :prost:

P.s.: Scusa se approfitto....per caso hai anche le geometrie delle spark 29er??
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
OH MAMMA!!! NON FACCIO IN TEMPO A MANCARE UNA SETTIMANA, E MI USCITE CON TUTTE QUESTE NEWS CLAMOROSE!!!

direi che esteticamente l'RC non ha rivali!
a mio gusto è forse la più riuscita degli utlimi 2/3 anni...
le altre mi pare arranchino un pò...

sbaglio o il buon Ed ha abbandonato Fox?

Oddio xò anke la SL è clamorosa... anke se pure io penso ke tra le mtb "umane" la RC abbia una marcia in + rispetto alle altre.


:sbavon::sbavon:

La Spark RC è qualcosa di vergognoso...:sbavon: è un reato fare una mtb tanto bella....:rosik:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie Grande BAZ e complimenti per tutto il lavoro svolto...se riesco a "liberarmi" dal fastidiosissimo problema ai calcoli renali che mi blocca da quasi 2 mesi....il telaio Spark Rc 29 per il 2012 non mi dispiacerebbe affatto :prost:

P.s.: Scusa se approfitto....per caso hai anche le geometrie delle spark 29er??

forza wil, ti vogliamo presto in sella di nuovo!

non oso pensare che mostro realizzerai con un telaio come quello;-)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
sì, spero solo di non vederla mai dal vivo......più lontana sta dai miei occhi meglio è;-)

non dirlo a me... almeno te hai il telaio 2010... diciamo ke la grafica è ancora attuale... certo non è nuova... ma alla fine ha solo 1 anno e mezzo (senza parlare del reggisella integrato, a mio avviso una sbrodata pazzesca!)....

ma io ho il telaio del 2008.... i ke c'entra... è nuovo e l'ho da aprile 2010.... ma la grafica è sempre quella del 2008..... se guardo i cataloghi scansionati da quel diavolo di Baz:smile:, e poi ripenso alla mia bimba, mi prende male...:cry:

un pò come sfogliare quattroruote pensando alla propria Peugeot 205!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo