Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
A parte la RC che non si discute le altre sono tutte inferiori come colorazioni a mio avviso rispetto agli anni passati.
Un bel telaio 29 RC non mi farebbe schifo proprio.... :)
Certo che anche se indicativi 3000 e passa euro per un solo telaio spark rc............. Ammazza.....!
Non ho capito una cosa, curiosità, ma le spark le fanno solo da 29?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
A parte la RC che non si discute le altre sono tutte inferiori come colorazioni a mio avviso rispetto agli anni passati.
Un bel telaio 29 RC non mi farebbe schifo proprio.... :)
Certo che anche se indicativi 3000 e passa euro per un solo telaio spark rc............. Ammazza.....!
Non ho capito una cosa, curiosità, ma le spark le fanno solo da 29?

no, c'è anche la versione 26, stesse colorazioni:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: kontimatteo

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
si, a trovarle!
Tra Friuli e Veneto nemmeno una RC o 10 ancora disponibile!... almeno in taglia L.
Mi hanno offerto solo una Premium a 4400 euro...

se vuoi ho questa disponibile..a breve;-)


:specc::specc::specc::specc:


35534626.jpg
 

baz

Biker imperialis
fanno cagare anche a me! hanno fatto un enorme passo indietro, sia per le colorazione che per aver tolto le fox (senza nulla togliere a RS, ma le fox sono nettamente migliori)

meglio per chi acquisterà scott, si troverà a dover comprare le bici dell'anno scorso che le trovi a meno e son più belle! :D
oddio dire che fanno proprio "cag..e" mi sembra eccessivo... i nuovi modelli hanno dei colori che possono piacere e non piacere, ma è sempre un discorso soggettivo e comunque questo non cambia che come qualità sia eccellenti... a me alcune colorazioni non piacciono ma altre le trovo splendide (come sempre tutti gli anni succede così!!!)
chi le ha viste dal vivo mi ha detto che la 20 è bellissima ma in catalogo non sembra... cerchiamo di vederle da vivo... sicuramente sono meglio delle colorazioni del 2008 (se non erro l'anno!!!!)
poi che la fox sia meglio della RS è tutto da vedere, io le ho avute entrambe e devo dire che le ritengo ottime tutte e due, se poi parliamo di manutenzione la RS è 100 volte superiore alla fox... come assitenza so che la fox è migliorata passando alla vittoria, ma so per certo che la RS è super
e comunque i gusti sono gusti... oguno la vede come vuole... se fanno così schifo posso anche cancellare i messaggi che ho postato almeno non vi rovino il pranzo!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
A parte la RC che non si discute le altre sono tutte inferiori come colorazioni a mio avviso rispetto agli anni passati.
Un bel telaio 29 RC non mi farebbe schifo proprio.... :)
Certo che anche se indicativi 3000 e passa euro per un solo telaio spark rc............. Ammazza.....!
Non ho capito una cosa, curiosità, ma le spark le fanno solo da 29?
purtroppo le ful tipo spark costano... nel 2010 un telaio (epic se non erro) full costava 4.162 euro (euro + euro -)... le scott sono care ma gli altri marchi non te le regalano sicuramente
la spark c'è sia 26 che 29
anche per me la RC è forse la + bella colorazione che la scott abbia mai creato
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
non c'è più rispetto per noi anzianotti;-)
:celopiùg:
accidenti hai ragione :smile:

appena abbiamo le cifre certe il puma riceverà sicuramente una telefonata...nel frattempo inizio a giocare al super enalotto;-)
vedrai che trovi l'accordo col puma e poi ti tengo informato sugli usati sicuri... sembra che qualcuno stia già sgolosando per la 29 rc 2012 al posto della sua pro 2011
ciao :prost:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
oddio dire che fanno proprio "cag..e" mi sembra eccessivo... i nuovi modelli hanno dei colori che possono piacere e non piacere, ma è sempre un discorso soggettivo e comunque questo non cambia che come qualità sia eccellenti... a me alcune colorazioni non piacciono ma altre le trovo splendide (come sempre tutti gli anni succede così!!!)
chi le ha viste dal vivo mi ha detto che la 20 è bellissima ma in catalogo non sembra... cerchiamo di vederle da vivo... sicuramente sono meglio delle colorazioni del 2008 (se non erro l'anno!!!!)
poi che la fox sia meglio della RS è tutto da vedere, io le ho avute entrambe e devo dire che le ritengo ottime tutte e due, se poi parliamo di manutenzione la RS è 100 volte superiore alla fox... come assitenza so che la fox è migliorata passando alla vittoria, ma so per certo che la RS è super
e comunque i gusti sono gusti... oguno la vede come vuole... se fanno così schifo posso anche cancellare i messaggi che ho postato almeno non vi rovino il pranzo!!!
ciao :prost:
.
...da noi si dice che, ....chi disprezza compra!!!
:nunsacci:...basterebbe avere il portafoglio come quello di B.....sconi!!!
....provo a buttare giù una sestina vincente!
Non prendertela, i gusti sono gusti.
 

baz

Biker imperialis
.
...da noi si dice che, ....chi disprezza compra!!!
:nunsacci:...basterebbe avere il portafoglio come quello di B.....sconi!!!
....provo a buttare giù una sestina vincente!
Non prendertela, i gusti sono gusti.
io ho giocato anche stamattina così,. se vinco, mi faccio una negozio di bici a casa... ma non le vendo... fino a quando non ci sono i modelli nuovi ogni anno :smile:
ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo