Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I PREZZI SONO INDICATIVI!!!

scale26premiumrc.jpg

troppo belle in particolar modo l rc scale è :sbavon: non so come facciano a farle sempre piu belle
la sl e stupenda anche se preferisco molto di piu la 899 dell anno scorso quella di quest anno troppo nera non ce niente che spezza

grazie baz per l emozioni che ci dai :prost:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Tanto per curiosità, sono l'unico a cui piacciono di più le colorazioni 2010?

Anche se vederle in catalogo non rende molto, presumo che appena le vedrò dal vivo cambierò opinione.

Ad ogni modo...per qualcuno che è rimasto già estasiato...mi prenoto per un vecchio telaio scale 2010.... (da cambiare subito con quello nuovo! :-)) possibilmente rc, 10 o 20, taglia L grazie :-)


EDIT: intendevo rispetto le colorazioni 2011, ma anche le 2010 son migliori
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Tanto per curiosità, sono l'unico a cui piacciono di più le colorazioni 2010?

Anche se vederle in catalogo non rende molto, presumo che appena le vedrò dal vivo cambierò opinione.

Ad ogni modo...per qualcuno che è rimasto già estasiato...mi prenoto per un vecchio telaio scale 2010.... (da cambiare subito con quello nuovo! :-)) possibilmente rc, 10 o 20, taglia L grazie :-)

anch'io preferisco di gran lunga le 2010, tranne l'RC che secondo me è stupenda:celopiùg:
 

sbikey88

Biker ultra
ciao ragazzi ho osservato le novità in silenzio....

anzitutto grazie BAZ x il tempo ke hai dedicato alla nostra curiosità...

in seconda battuta: raga ma a voi piacciono ste colorazioni??!!
a me, tranne ke x l'rc scale/spark e qualke altra, non piace nessuna..!:nunsacci:

molto meglio le colrazioni 2011 (rc, 20, 35 e quelle in alluminio)...
anzi a dirla tutta le colorazioni piu belle restano le 2010: il verde-blu-rosso-giallo delle scale 35-30-20-rc...!
le 2012, a parte i modelli di punta mi sembrano grossolane, specie quelle dei telai in alluminio ke aimè, ogni anno sn sempre meno curati....

.....:nunsacci:.....de gustibus ovviamente..
 

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Ciao Baz, grazie delle preziose anticipazioni :celopiùg:

Non sono un grosso estimatore delle forcelle RS per cui trovo che la gamma 2012 faccia un passo indietro abbandonando le Fox, ma si sanno i motivi?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi ho osservato le novità in silenzio....

anzitutto grazie BAZ x il tempo ke hai dedicato alla nostra curiosità...

in seconda battuta: raga ma a voi piacciono ste colorazioni??!!
a me, tranne ke x l'rc scale/spark e qualke altra, non piace nessuna..!:nunsacci:

molto meglio le colrazioni 2011 (rc, 20, 35 e quelle in alluminio)...
anzi a dirla tutta le colorazioni piu belle restano le 2010: il verde-blu-rosso-giallo delle scale 35-30-20-rc...!
le 2012, a parte i modelli di punta mi sembrano grossolane, specie quelle dei telai in alluminio ke aimè, ogni anno sn sempre meno curati....

.....:nunsacci:.....de gustibus ovviamente..


fanno cagare anche a me! hanno fatto un enorme passo indietro, sia per le colorazione che per aver tolto le fox (senza nulla togliere a RS, ma le fox sono nettamente migliori)

meglio per chi acquisterà scott, si troverà a dover comprare le bici dell'anno scorso che le trovi a meno e son più belle! :D
 

baz

Biker imperialis
ciao ragazzi ho osservato le novità in silenzio....

anzitutto grazie BAZ x il tempo ke hai dedicato alla nostra curiosità...

in seconda battuta: raga ma a voi piacciono ste colorazioni??!!
a me, tranne ke x l'rc scale/spark e qualke altra, non piace nessuna..!:nunsacci:

molto meglio le colrazioni 2011 (rc, 20, 35 e quelle in alluminio)...
anzi a dirla tutta le colorazioni piu belle restano le 2010: il verde-blu-rosso-giallo delle scale 35-30-20-rc...!
le 2012, a parte i modelli di punta mi sembrano grossolane, specie quelle dei telai in alluminio ke aimè, ogni anno sn sempre meno curati....

.....:nunsacci:.....de gustibus ovviamente..
quoto... come avevo già anticipato qualche mese fa, solo alcuni modelli mi piacciono tantissimo come colori... la RC è da urlo per me
mi piacciono anche la premium, la 20 e la 30... la 10 non mi riesco a capire se mi piace...
Ciao :prost:

Ciao Baz, grazie delle preziose anticipazioni :celopiùg:

Non sono un grosso estimatore delle forcelle RS per cui trovo che la gamma 2012 faccia un passo indietro abbandonando le Fox, ma si sanno i motivi?
sulla spark quest'anno il twinlock consente un bloccaggio intermedio anche all'ant grazie ad una modifica fatta dalla RS... probabilmente grazie a questa casa è stata scelta per tutti i modelli IMHO
Ciao :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo