Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
eccola ragazzi..:):):):):):):):)

devo dire dal vivo fa paura..solamente una cosa non credevo fosse così, il perno della ruota dietro è 5 volte più grande di quello davanti(come tutti i bloccaggi rapidi) infatti avevo in casa dei bloccaggi rapidi della ctk e nada va bene solo davanti:(
non capisco perché hanno fatto un perno così grosso dietro..

completa con pedali ecc 9kg..ma confronto alla mia vecchia scale 10 2010 è tutta un'altra cosa, i pesi sono distribuiti in maniera diversa è una piuma..

guardo e riguardo vado al piano di sopra, dopo 1 min scendo per riguardarla:)e penso ma cavolo a questo peso, 8.98kg ok sono sotto ai 9kg, la bici è montata benissimo, le ruote sono fantastiche e penso che cambiandole si potrebbe guadagnare 200-300gr, ho il kit tubless, ma uffa perché pesa così tanto?
-il gruppo xx è il top, cambiare guarnitura non ha senso..
-ci sarebbe canotto sella e manubrio che non sono leggerissimi, ma cambiarli significa anche perdere tantissimo di estetica..
che palle...........con questa fissa del peso.........:(:)
 

pertano

Biker serius
22/12/05
204
1
0
trieste
Visita sito
scusate, ma quale deragliatore anteriore posso usare sulla scale 20? ho visto che in quella zona c'e' una attacco per una vite ma anche una scanalatura che diminuisce la circonferenza !
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
scusate, ma quale deragliatore anteriore posso usare sulla scale 20? ho visto che in quella zona c'e' una attacco per una vite ma anche una scanalatura che diminuisce la circonferenza !

ti ci vuole un e-type, tipo questo:celopiùg:

FDM970E6.jpg
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
guardo e riguardo vado al piano di sopra, dopo 1 min scendo per riguardarla:)e penso ma cavolo a questo peso, 8.98kg ok sono sotto ai 9kg, la bici è montata benissimo, le ruote sono fantastiche e penso che cambiandole si potrebbe guadagnare 200-300gr, ho il kit tubless, ma uffa perché pesa così tanto?
-il gruppo xx è il top, cambiare guarnitura non ha senso..
-ci sarebbe canotto sella e manubrio che non sono leggerissimi, ma cambiarli significa anche perdere tantissimo di estetica..
che palle...........con questa fissa del peso.........:(:)

Manco ci hai preso un po' di fango e la vuoi già modificare??
e per giunta ti stai scervellando???:nunsacci::nunsacci:
Sporcala un po' prima di modificarla:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
eccola ragazzi..:):):):):):):):)

devo dire dal vivo fa paura..solamente una cosa non credevo fosse così, il perno della ruota dietro è 5 volte più grande di quello davanti(come tutti i bloccaggi rapidi) infatti avevo in casa dei bloccaggi rapidi della ctk e nada va bene solo davanti:(
non capisco perché hanno fatto un perno così grosso dietro..

completa con pedali ecc 9kg..ma confronto alla mia vecchia scale 10 2010 è tutta un'altra cosa, i pesi sono distribuiti in maniera diversa è una piuma..

cazzo come ti invidio.... speriamo che domani arrivi anche la mia!
ma allora i raggi sono neri, non bianchi come sulla foto del catalogo.
 
eccola ragazzi..:):):):):):):):)

devo dire dal vivo fa paura..solamente una cosa non credevo fosse così, il perno della ruota dietro è 5 volte più grande di quello davanti(come tutti i bloccaggi rapidi) infatti avevo in casa dei bloccaggi rapidi della ctk e nada va bene solo davanti:(
non capisco perché hanno fatto un perno così grosso dietro..

completa con pedali ecc 9kg..ma confronto alla mia vecchia scale 10 2010 è tutta un'altra cosa, i pesi sono distribuiti in maniera diversa è una piuma..
:sbavon: l rc ha sempre il suo fascino
ottimo acquisto
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
eccola ragazzi..:):):):):):):):)

devo dire dal vivo fa paura..solamente una cosa non credevo fosse così, il perno della ruota dietro è 5 volte più grande di quello davanti(come tutti i bloccaggi rapidi) infatti avevo in casa dei bloccaggi rapidi della ctk e nada va bene solo davanti:(
non capisco perché hanno fatto un perno così grosso dietro..

completa con pedali ecc 9kg..ma confronto alla mia vecchia scale 10 2010 è tutta un'altra cosa, i pesi sono distribuiti in maniera diversa è una piuma..

complimenti per la bici.. scusa la domanda però: potresti fare un primo piano del particolare del perno dietro? perchè se hanno modificato quella zona, rendendosi conto che c'erano e ci possono essere dei problemi, mi sento un po' preso in giro.. non vorrei trovarmi senza ruota dietro, distruggere un telaio (e non solo), ma soprattutto distruggermi io un'altra volta per una cazzata..
grazie, dai che ti ho dato la scusa per tornare a vederla...
 
Come proposta fa accapponare la pelle, ma il telaio era strepitoso (per il prezzo o lasciato perdere)
Il negozio non è questo ma il telaio si:
http://www.gloriotticicli.it/prodotto.php?id=340-Telaio-MTB-MATTS-HFS-4000http://www.google.it/imgres?imgurl=...ida+hfs+4000&hl=it&sa=N&gbv=2&tbm=isch&itbs=1
ma... ,avrà pure il suo fascino ma a me sinceramente non piace,è proprio vero: non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace
io non spenderei mai 800 per un telaio in alluminio magari qualcun altro si
:celopiùg:
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
metto un po di foto dei particolari..della nuova scale rc 2012..
-questo perno mi ha fatto incavolare, avevo acquistato degli sganci ultra lite e scott che fa??mi ha messo il pernone sul posteriore!!maledetti!!!
 

Allegati

  • IMG_0958.jpg
    IMG_0958.jpg
    62,5 KB · Visite: 29
  • IMG_0959.jpg
    IMG_0959.jpg
    62,2 KB · Visite: 28
  • IMG_0960.jpg
    IMG_0960.jpg
    60 KB · Visite: 32
  • IMG_0961.jpg
    IMG_0961.jpg
    54,4 KB · Visite: 31
  • IMG_0962.jpg
    IMG_0962.jpg
    51,1 KB · Visite: 20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo