Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tacco ma a 1000 euro è montata come la mia?

forcella rock shox sid wc con 9 mesi di vita (sostituita in garanzia dalla rock shox a gennaio 2011) RS sid Race
Deragliatore anteriore slx (2009) o xx per doppia (nuovo in scatola mai montato)Shimano xt 2010
guarnitura xtr (febbraio 2010)xt 2011 3x10
catena 10v sram 1070 (2 mesi di vita)xtr 10v
cassetta xtr 9v 11-34(aprile 2011)xt 10v
cambio xtr carbon 9v (2011)xtr carbon 2011 10v
comandi cambio e deragliatore xtr 9vxt 2011 10v
tubo reggisella wcs carbon pure io
manubrio wcs carbon flat wcs white flat
pipa wcs 4axis alu bianca(130) all'occorenza ne ho una carbon da 120wcs white flat 90
freni formula r1 carbonavid elixir r
dischi formula da 160.
ruote slr 2008 (a settembre ho cambiato tutti i cuscinetti sia davanti che dietro) ruote originali
pedali exustar pm25 ti (febbraio 2011 - 210gr)
sella slr carbon flow pedali originali shimano pd 525

9,2kg con gomme racing ralph dd tubeless ready e nobby nick tubeless ready con 60 grammi cadauna di lattice e sganci rapidi in titanio token!!!
Quelle in rosso sono i miei pezzi montati sulla mia...
copertoni geax gato all'anteriore e barro mountain al post 100 km
Io la Scale l'ho presa a luglio 2010:celopiùg:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ciao a tutti, ieri sera abbiamo cenato con buona parte degli iscritti al nostro gruppo, presentato gli sponsor, la bozza delle nuove divise e la squadra corse. Il tutto contornato da 3 bellissime scott. che vi presento qui sotto. La qualità delle foto non è buona, perchè fatte con il cell.

cavoli la RC, che invidia... la mia anche oggi il rivenditore non sapeva quando gliela consegneranno... il "non so più cosa dirti, speriamo a novembre" con cui mi ha salutato non mi fa ben sperare...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
cavoli la RC, che invidia... la mia anche oggi il rivenditore non sapeva quando gliela consegneranno... il "non so più cosa dirti, speriamo a novembre" con cui mi ha salutato non mi fa ben sperare...

mamma mia che ansia nn sapere con certezza l'arrivo delle bike!!
è sopratutto quando vai dal negoziante e ti vedi guardare con la faccia, "mamma mia ora che gli dico":omertà:
Ma tu hai già dato un acconto??
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
cavoli la RC, che invidia... la mia anche oggi il rivenditore non sapeva quando gliela consegneranno... il "non so più cosa dirti, speriamo a novembre" con cui mi ha salutato non mi fa ben sperare...

allora iaco ora della fine dove l'hai presa/ordinata?

il mio conce dice che quest'anno in teoria da quello che può notare si siano organizzati meglio, le scale 10-20 ecc sono già arrivate da 2 settimane..secondo lui fine novembre dovrebbero arrivare tutte le rc ..
LO SPERO:(
 

Albi98mtb

Biker serius
19/5/08
265
1
0
rovigo
Visita sito
mamma mia che ansia nn sapere con certezza l'arrivo delle bike!!
è sopratutto quando vai dal negoziante e ti vedi guardare con la faccia, "mamma mia ora che gli dico":omertà:
Ma tu hai già dato un acconto??

beh ovvio l'acconto va dato se la vuoi prenotare, altrimenti la 2012 la vai a prendere quando ne ha una in casa non ordinata e si va in primavera/estate tranquillamente..
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
allora iaco ora della fine dove l'hai presa/ordinata?

il mio conce dice che quest'anno in teoria da quello che può notare si siano organizzati meglio, le scale 10-20 ecc sono già arrivate da 2 settimane..secondo lui fine novembre dovrebbero arrivare tutte le rc ..
LO SPERO:(

l'ho ordinata a gorizia per una questione di vicinanza per l'assistenza. questo già ad agosto. anche lui sperava che avendo fatto gli ordini con molto anticipo sarebbe stato tra i primi ad averle in casa...

pensare che ho già ordinato e ricevuto gomme, manopole, bar ends per i primi upgrade... mi manca solo la bici!...
Non ti dico la smania che ho...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
-
alla faccia!!! stava in piedi da sola?
belle foto sia la tua che quelle di tacco

più o meno :D la ruota davanti sembra da sembrava da 2.5-3" !! peccato che però mi pare di avere solo sta foto :( il gruppo guarnitura e foderi era un tutt'uno! così come il cambio posteriore, le pulegge non servivano più perchè tanto la catena scivolava sopra alla bratta :D

non avete idea di che melma era :D pedalavi tranquillo in falsopiano e ti ritrovavi di traverso senza neanche accorgertene...
 

sbikey88

Biker ultra
ciao a tutti....

ecco la mia scale dopo le ultime modifiche...reba e pipa black...



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

adesso è molto piu equilibrata... in origine era così ma poi tutto quel bianco mi ha stufato..



Uploaded with ImageShack.us

nessun componente è andato perduto bensì "riciclato" nel progetto scale di mio fratello ;-)



Uploaded with ImageShack.us

un saluto a tutti :celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
ciao a tutti....

ecco la mia scale dopo le ultime modifiche...reba e pipa black...



Uploaded with ImageShack.us

http://imageshack.us/photo/my-images/856/xl801227.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

adesso è molto piu equilibrata... in origine era così ma poi tutto quel bianco mi ha stufato..

http://imageshack.us/photo/my-images/835/xl807147.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

nessun componente è andato perduto bensì "riciclato" nel progetto scale di mio fratello ;-)

http://imageshack.us/photo/my-images/87/86004152.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

un saluto a tutti :celopiùg:
bellissima e complimenti per la giusta ricerca cromatica
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao a tutti....

ecco la mia scale dopo le ultime modifiche...reba e pipa black...

[


ooooooh là!!! adesso sì che sì che ci siamo;-)
vedi che "invecchiando" si tende restare sul "classico"? lo dicevo io che il bianco alla lunga avrebbe stufato;-)
adesso c'è giusto un pò troppo oro per i miei gusti da matusa:il-saggi: ma siamo messi molto meglio:celopiùg:
bravo!:celopiùg:

(secondo me)
 

sbikey88

Biker ultra
bè ke dire ..i complimenti da baz e ventcha fanno sempre piacere...grazie

è propio vero ke il bianco stanca dopo un po... perlomeno bisogna abbinarlo bene...dopo il passaggio alle crankbrothers stonava troppo.....

cmq sul dorato...ecco è un altro colore ke bisogna saper piazzare...anzi centellinare xke il rischio 'pacchianata' è forte..

sinceramente stavo pensando di sostituire le guaine dorate cn guaine nere. queste: http://www.velostyle.com.ua/images/product_images/popup_images/133212.jpg
e comprare questo reggisella: http://www.planet-x-bikes.co.uk/imgs/products/900x650_constWH/SPFRMSTM10TI-BLK-316-400=GOL_P1.jpg
di dorato resterebbero solo i mozzi, gli spessori pipa, e la culla del reggisella appunto.
credo ke il risultato finale sarebbe perfetto...

voi ke dite?:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo