Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
non avevo mai visto una spark taglia s :OOO: è veramente ultracompatta, cmq bellissima, per farla calare di peso sotto i 10 mi sa che l'unica mettere gomme da camera con lattice (anche se, se non ricordo male, che a te come a me non piace molto questa soluzione)
p.s. i dischi li hai montati con l'adattatore 6 fori-centerlock o hai ordinato i g3 centerlock?
ultracompatta? e devi vederla vivo, mi sembrava addirittura piccola :smile:!!!
si per ora preferisco rimanere alle tubeless e ne ho avuto la prova, siamo stati gli unici che non hanno mai forato a capoverde, latticizzate e camere sono state un disastro come forature.
Si ho montato l'adattatore 6 fori/centerlock
ciaooooooooo :prost:
 

baz

Biker imperialis
.
Ciao Superbaz, vedo con stupore, e ci faccio caso adesso, lo sponsor Amlux sulla tua maglietta. Conosco benissimo il propietrario di Castelgoffredo. Di che anno è la maglia?
è di 3 anni fa ma è sempre nostro sponsor oltre che cognato del grande Puma!!!
Ciao :prost:

ho capito perchè dicevi che la borraccia non ci sta... :omertà:
e devi vederla dal vivo... peggio di quel che sembra maledizione



azz...che bici stupenda la tua Premium..confesso che quando ho visto questo telaio (blak and white) mi sono poi preso la sorella maggiore (maggiore nel senso del peso, anche se comunque l'ho portata a 9,9kg senza pedali)

attachment.php

View image in gallery

...ciao
andrea[/QUOTE]
Colorazione meravigliosa... ottima scelta
Ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ultracompatta? e devi vederla vivo, mi sembrava addirittura piccola :smile:!!!
si per ora preferisco rimanere alle tubeless e ne ho avuto la prova, siamo stati gli unici che non hanno mai forato a capoverde, latticizzate e camere sono state un disastro come forature.
Si ho montato l'adattatore 6 fori/centerlock
ciaooooooooo :prost:

bella bike Baz...Buon divertimento :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ultimi Upgrade:

Attacco manubrio 3T da 80 negativo -17° :





Tubo sella Wcs:





Ruote American Classic...(un pò pesanti ma.....una bomba...) :










La bike è sempre più divertente, sto scoprendo pian piano tutte le ottime qualità di questo magnifico telaio...la Scott con la Scale pro è entrata nel mondo 29er da protagonista...come sempre :prost:
 

sbikey88

Biker ultra
ragazzi ciao.....sono appena tornato a casa triste e infelice...:-(

sono andato al negozietto scott qui a messina...x sapere se dando dentro la mia bici da corsa potevo avere lo scale 20 ad un buon prezzo (solo kit telaio ovviamente)....
la risposta?? "non tratto l'usato".......accidenti c speravo:-(
...non mi resta ke provare a venderla a privato....se c riuscirò c scappa lo scale20....!
 
ragazzi ciao.....sono appena tornato a casa triste e infelice...:-(

sono andato al negozietto scott qui a messina...x sapere se dando dentro la mia bici da corsa potevo avere lo scale 20 ad un buon prezzo (solo kit telaio ovviamente)....
la risposta?? "non tratto l'usato".......accidenti c speravo:-(
...non mi resta ke provare a venderla a privato....se c riuscirò c scappa lo scale20....!
Ti conviene darla dentro a un privato ma solo il telaio.... i negozianti ti pagano poco o niente ... se trovi uno interessato puoi anche strappare un bel prezzo.
Ti vogliamo vedere con la 20 ;-)
 

baz

Biker imperialis
ottima scelta dai dai facci vedere anche un po foto bella infangata
ciao e benvenuto in questa banda di matti, io non ne faccio + parte purtroppo ma vengo comunque a disturbare un po
ciao :prost:

Ciao Raga!! e' un po' che non vengo nel forum, e sopratutto e' un po' che non salgo in sella, ieri sera sono stato dal mio si vende... e gli erano arrivate delle ruote da 27,5 pollici e voleva che me le portassi via per provarle, sinceramente non ero tanto convinto per cui le ho lasciate li', domanda: qualcuno di voi le ha mai provate? :nunsacci:
un mio amico le lha montate sulla nuova scale 26 RC in taglia L (ho postato delle foto qualche settimana fa) e ci stanno e si trova benissimo, ha pensato a questo cambiamento perchè prima che arrivasse la sua 26 ha provato la 29 e se ne è innamorato... con la 27.5 si è trovato benissimo
ciao :prost:
bella bike Baz...Buon divertimento :prost:
grazie ciao :prost:

ragazzi ciao.....sono appena tornato a casa triste e infelice...:-(

sono andato al negozietto scott qui a messina...x sapere se dando dentro la mia bici da corsa potevo avere lo scale 20 ad un buon prezzo (solo kit telaio ovviamente)....
la risposta?? "non tratto l'usato".......accidenti c speravo:-(
...non mi resta ke provare a venderla a privato....se c riuscirò c scappa lo scale20....!
non tratta l'usato? questa non l'ho mair sentita... peggio per lui
ciao :prost:
 

sbikey88

Biker ultra
non tratta l'usato? questa non l'ho mair sentita... peggio per lui
ciao :prost:

inoltre passando da un altro commerciante mi è stato sconsigliato il carbonio. "dopo 2 anni si sfibra e devi cambiarlo" mi ha detto.....io nn lo so....non mi sembrano normali sti commercianti...tutti con le loro verità assolute...nessuno ke venga incontro alle esigenze....

il mio obiettivo era rimediare 500€ della bici da corsa e con altri 800 prendere lo scale 20( propostomi a 1350)...magari dando dentro pure il solo telaio della mia scale 40....
mah:nunsacci:
 
inoltre passando da un altro commerciante mi è stato sconsigliato il carbonio. "dopo 2 anni si sfibra e devi cambiarlo" mi ha detto.....io nn lo so....non mi sembrano normali sti commercianti...tutti con le loro verità assolute...nessuno ke venga incontro alle esigenze....

il mio obiettivo era rimediare 500€ della bici da corsa e con altri 800 prendere lo scale 20( propostomi a 1350)...magari dando dentro pure il solo telaio della mia scale 40....
mah:nunsacci:
Sti negozianti!!!:nunsacci::nunsacci: bah.... vai a capirli...
Comunque monteresti sul telaio 20 2011 la componentistica dellla 40???
Se non ricordo male son tutti con pochissimi chilometri....
 

sbikey88

Biker ultra
Sti negozianti!!!:nunsacci::nunsacci: bah.... vai a capirli...
Comunque monteresti sul telaio 20 2011 la componentistica dellla 40???
Se non ricordo male son tutti con pochissimi chilometri....

esattamente...gruppo xt 3x10,ruote mt65, componenti ritchey wcs......
ma t giuro: appena entro dai negozianti dalle mie parti mi passa la voglia pure di pedalare x quante ne sento.....

figurati ke l'ultimo mi ha detto di vendermi tutta la mia scale piu la bici da corsa e prendermene una nuova di sana pianta....ma cosa c guadagno a levarmi la mia scale ke ha tutti componenti 2011 usati x 100km?!??!? e poi prendere la 20 completa ke costa 2800! della mia scale non piglio manco 700 mi ha detto....e allora ki me la fa fare?! io voglio il kit telaio e basta...non posso svendere una bici ke non ha manco 100km!

tu devi fare così...non puoi fare cosà....
m'hanno rotto le palle... figurati ke voleva dentro la mia scale completa x 700€... e affibbiarmi una trek in alluminio montata xt con ruote e componenti da supermercato...la differenza?? 1000 euro dovevo dargli pure....ma ke ho scritto?cretino sulla fronte??!

sono soddisfatto di aver preso la bike pezzo x pezzo da internet....a questi commercianti non gli do 1€

scusate lo sfogo...
 

baz

Biker imperialis
inoltre passando da un altro commerciante mi è stato sconsigliato il carbonio. "dopo 2 anni si sfibra e devi cambiarlo" mi ha detto.....io nn lo so....non mi sembrano normali sti commercianti...tutti con le loro verità assolute...nessuno ke venga incontro alle esigenze....

il mio obiettivo era rimediare 500€ della bici da corsa e con altri 800 prendere lo scale 20( propostomi a 1350)...magari dando dentro pure il solo telaio della mia scale 40....
mah:nunsacci:
si sfibra? :smile::smile::smile: ogni giorno se ne sente una nuova... fidati che non è così!!!
Dai trattamenti che stai ricevendo si vede chiaramente che l'usato non lo vogliono e cercano darti ciò che hanno in casa... furbetti!!!
Ciao :prost:
 

sbikey88

Biker ultra
ke poi sta storia ke il carbonio si sfibra è vera?!?!? dopo 2 anni si combina come un carciofo?! "si sfibra pure se la lasci ferma in garage".....mah:nunsacci:

e l'altra volta un'altro: "non t preoccupare se il pistoncino è uscito e hai frenato a vuoto: 2 pompate e torna tutto apposto"...col caz..!appena lo sfioravo si bloccava la ruota! l'ho dovuto rimettere in sede grazie ai vostri consigli.....

è possibile ke uno si deve ridurre a scegliere il male peggiore? mah la prox volta provero ad andare da un'altro negoziante ke mi hanno consigliato....ad un'ora di auto da casa mia......:-((
 

baz

Biker imperialis
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo