ragazzi ciao.....sono appena tornato a casa triste e infelice...
sono andato al negozietto scott qui a messina...x sapere se dando dentro la mia bici da corsa potevo avere lo scale 20 ad un buon prezzo (solo kit telaio ovviamente)....
la risposta?? "non tratto l'usato".......accidenti c speravo
...non mi resta ke provare a venderla a privato....se c riuscirò c scappa lo scale20....!
inoltre passando da un altro commerciante mi è stato sconsigliato il carbonio. "dopo 2 anni si sfibra e devi cambiarlo" mi ha detto.....io nn lo so....non mi sembrano normali sti commercianti...tutti con le loro verità assolute...nessuno ke venga incontro alle esigenze....
il mio obiettivo era rimediare 500 della bici da corsa e con altri 800 prendere lo scale 20( propostomi a 1350)...magari dando dentro pure il solo telaio della mia scale 40....
mah
Stiamo facendo lo stesso pensiero!
Anche io ho la bdc da vendere così mi faccio 800, una bici nuova di pacca piccola della mia ex, poi mi volevo prendere il kit telaio oppure la bici di snatch, non lo so. Se il tuo telaio è tenuto bene cmq non ci riesci a prendere più di 200-250. Il mio è un po' messo maluccio quindi mi sa che me lo tengo e ci monto su un altra bici con pezzi recuperati