Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Penso che delle preassemblate in alluminio di marca non arrivino a quel peso..

Ad esempio le XTR o le SLR son 200g piu pesanti..

Come validità il mozzo spada dovrebbe essere al top, l'unica cosa a cui stare attenti è il limite di peso del conducente..

Se non vuoi avere problemi di sorta ci sono quelle di Ventcha o di Conti che sono date con limite 100kg, e quindi sulla carta indistruttibili..

E son praticamente uguali, cambia solo il cerchio, ZTR Crest contro ZTR Podium MMX..

Io sto pensandoci perche sono un po al limite sul cerchio podium. :spetteguless:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
appunto, quali? TL? evo? boh? :smile:



hai scelto per quelle?

Quelle in foto sono stupende, e come detto da Corrado sono tali quali le tue con differenza solo nel cerchio..


Ora sta a me vedere se rischiare di rientrare nel limite del cerchio che è 77 kg..

Il problema di fondo è che avendo già le XTR vorrei fare il giusto passo, senza sacrificare l'affidabilità..

Ti dico fin da subito Teo che se non avessi già le Shimano avrei già preso quelle come le tue e quelle di Ventcha, che son già sufficentemente leggere..

Come ti sembrano con il mozzo oro e raggi bianchi?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Quelle in foto sono stupende, e come detto da Corrado sono tali quali le tue con differenza solo nel cerchio..


Ora sta a me vedere se rischiare di rientrare nel limite del cerchio che è 77 kg..

Il problema di fondo è che avendo già le XTR vorrei fare il giusto passo, senza sacrificare l'affidabilità..

Ti dico fin da subito Teo che se non avessi già le Shimano avrei già preso quelle come le tue e quelle di Ventcha, che son già sufficentemente leggere..

Come ti sembrano con il mozzo oro e raggi bianchi?

il mozzo oro sinceramente non piace molto, lo preferisco bianco o nero in quell'accoppiata. Io sono un po' per i colori classici, con i raggi bianchi però stanno da dio anche perchè si notano molto i nippoli neri.
Se non avessi dovuto aspettare mesi per i raggi bianchi le avrei prese tutte nere con raggi bianchi :)
Dai tu prendi quelle che poi per i limiti di peso facciamo cambio siccome io sono 75kg :smile:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Quelle in foto sono stupende, e come detto da Corrado sono tali quali le tue con differenza solo nel cerchio..


Ora sta a me vedere se rischiare di rientrare nel limite del cerchio che è 77 kg..

Il problema di fondo è che avendo già le XTR vorrei fare il giusto passo, senza sacrificare l'affidabilità..

Ti dico fin da subito Teo che se non avessi già le Shimano avrei già preso quelle come le tue e quelle di Ventcha, che son già sufficentemente leggere..

Come ti sembrano con il mozzo oro e raggi bianchi?

posso dire la mia?..scusa se mi intrometto..
il mozzo dorato a me proprio non piace, ma questo è assolutamente soggettivo;-)
piuttosto, un paio di ruote con limite 77 kg mi fanno un pò paura, soprattutto perchè faccio 7000 km l'anno con la scale, non voglio pensieri;-)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Penso che delle preassemblate in alluminio di marca non arrivino a quel peso..

Ad esempio le XTR o le SLR son 200g piu pesanti..

Come validità il mozzo spada dovrebbe essere al top, l'unica cosa a cui stare attenti è il limite di peso del conducente..

Se non vuoi avere problemi di sorta ci sono quelle di Ventcha o di Conti che sono date con limite 100kg, e quindi sulla carta indistruttibili..

E son praticamente uguali, cambia solo il cerchio, ZTR Crest contro ZTR Podium MMX..

Io sto pensandoci perche sono un po al limite sul cerchio podium. :spetteguless:
Ho capito quindi per il peso sono meglio delle slr e per quanto riguarda mozzo e resistenza come sono rispetto le slr?
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
posso dire la mia?..scusa se mi intrometto..
il mozzo dorato a me proprio non piace, ma questo è assolutamente soggettivo;-)
piuttosto, un paio di ruote con limite 77 kg mi fanno un pò paura, soprattutto perchè faccio 7000 km l'anno con la scale, non voglio pensieri;-)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Concordo
Una domanda
Per i mozzi c'è solo un modello o come per i cerchi si puo scegliere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo