aperòl...più di un anno fa...neanche se partivano a cavallo!
se è per questo io attendo ancora una risposta dal 14/05/2007
aperòl...più di un anno fa...neanche se partivano a cavallo!
Al peggio nn c'e mai fine!!!
e per fortuna che, annusando la fregatura, non comprai nulla
le breva klinker se non erro...Che modello prende?
pazzesco...
digli di mandarti per email la scansione della distinta di invio... se fa finta di niente abbiamo già capito come ha operato.....ciao ragazzi, ancora non mi è arrivato il deragliatore. Cavaliere dice di aver spedito il 09-03-10 ma dalla bartolini non risulta ancora niente in transito. Oggi ne ordino un'altro alla glam sport oppure guardo su gamba se gli sono arrivati e li piglio da loro. Che delusione......
digli di mandarti per email la scansione della distinta di invio... se fa finta di niente abbiamo già capito come ha operato...
che dire... un nome una garanzia !!!e per fortuna che, annusando la fregatura, non comprai nulla
horseman nemmeno sa cos'è uno scanner
ohh dai, serve anche per falsificare documenti!!! dici che proprio non lo conosce???
posso dire la mia?..scusa se mi intrometto..
il mozzo dorato a me proprio non piace, ma questo è assolutamente soggettivo
piuttosto, un paio di ruote con limite 77 kg mi fanno un pò paura, soprattutto perchè faccio 7000 km l'anno con la scale, non voglio pensieri
.aperòl...più di un anno fa...neanche se partivano a cavallo!
.ma robe da matti...questo esimio commerciante non si smentisce mai!!!!!
e poi dicono che sono esagerato perchè ne parlo male da anni...baaahhh!!
spedito il 9 con Bartolini eh? ...e il 15 ancora nulla...eh , come no??
.
ho sbagliato l'anno...... come giustamente fa notare motobimbo. Purtroppo è l'avvilimento che ho addosso che mi ha fato sbagliare. E' un mese che mi è arrivato il telaio.............
....è 15 anni che lavoro con bartolini so i tempi di resa 24 ore tutta italia tranne isole e calabria che li consegnano in 48 ore.intendevo che se veramente l'avesse spedito il 9 , il 10 dovrebbe essere stato in consegna, come tu sai bene...
.
No, 09-03-11, sono talmente affranto di non riuscire ad utilizzare la bici anche questo lungo ponte che non faccio caso a quello che scrivo.
ma manu perchèci vuole un der anteriore così particolare?? Non ho ancora capito.......è 15 anni che lavoro con bartolini so i tempi di resa 24 ore tutta italia tranne isole e calabria che li consegnano in 48 ore.
Ieri sera ho parlato con una ragazza, la scusa era che la bartolini stava facendo un trasferimento di sede. L'ho trovato a Santarcangelo, però mi vanno via 120 euri, almeno avrei la garanzia di averlo per domani sera. Ci penso.
Ciao a tutti, domandone..... Ho comprato il movimento centrale press fit bb 91 shimano. L'ho montato, quindi anche la guarnitura. Fino a qui tutto bene. Questa sera mi vedo la pubbilcazione di come si monta il pressfit sulla scale premium e mi vedo tra i componenti una protezione cilindrica, presumo come quella che avevo nella scale 40 (in plastica del mov.centr. XT), che andrebbe posta ad incastro tra i due adattatori press fit, che non mi sono trovato nella scatola quando ho acquistato il movimento centrale.
La domanda è: questa protezione è fondamentale che ci sia?
.ma manu perchèci vuole un der anteriore così particolare?? Non ho ancora capito...