... "Le Vostre Scale qui production" .... presenta....
IL MISTERO DI WILDove si rifornirà Wil per completare le sue mitiche creazioni????
prossimamente al cinema.... noo.... sul forum
si scherza Wil.....
... "Le Vostre Scale qui production" .... presenta....
IL MISTERO DI WILDove si rifornirà Wil per completare le sue mitiche creazioni????
prossimamente al cinema.... noo.... sul forum
si scherza Wil.....
Sbaglio o dalla seconda foto sembra che la 2011 sia più sloping della 2010....??Ciao come prima cosa ringrazio tutti voi per i complimenti ricevuti
x la nuova Scale e poi volevo chiarire un equivoco che si è creato
con la foto delle 2 sorelle RC 10 e 11 .
Vedi l'allegato 116272 Io avevo queste 2 bike
poi ho reso al sivende la RC 2010 x prendere la 2011
Vedi l'allegato 116273 questa foto è stata fatta prima di renderla
al sivende
...per 3 giorni ho avuto 2 Scale RC
è giàquesta è un'altra storia da aggiungere al cinema..
Sbaglio o dalla seconda foto sembra che la 2011 sia più sloping della 2010....??
Complimenti!!!
Si hai ragione... anche se la 2011 è sul portabici e l'altra no, e comunque sono 2 taglie diverse
2011 L
2010 XL
Will me lo fai sapere anche a me grazie
will dove ti rifornisci per quanto riguarda la rigida niner?
E' fantastica..
2011 L
2010 XL
mmmh non è proprio così..... la 2011 ha 1 solo cm in più di lunghezza sul tubo orizzontale, oltre ad altri piccoli particolari (angoli, altezze....blablabla) che di fatto ne fanno una "nuova" taglia diciamo una via di mezzo tra la vecchie L e XL.
In linea di massima comunque rimane sempre la stessa taglia....ad esempio nel mio caso influenzerebbe solo la lunghezza della "pipa": 130 (2010)----> 120(2011).
ma per il resto la mia posizione biomeccanica è identica!
Ciao come prima cosa ringrazio tutti voi per i complimenti ricevuti
x la nuova Scale e poi volevo chiarire un equivoco che si è creato
con la foto delle 2 sorelle RC 10 e 11 .
Vedi l'allegato 116272 Io avevo queste 2 bike
poi ho reso al sivende la RC 2010 x prendere la 2011
Vedi l'allegato 116273 questa foto è stata fatta prima di renderla
al sivende
...per 3 giorni ho avuto 2 Scale RC
Ciao, mi interesserebbe molto una tua recensione sulle differenze di comportamento tra le due bici. Che differenze hai trovato sui vari percorsi tra il vecchio ed il nuovo modello? Soprattutto per quanto riguarda il comportamento in discesa tecnica o sconnessa. E' vero che grazie al sistema SDS è molto meno nervosa ed instabile come dice qualcuno?
Grazie
Ciao, mi interesserebbe molto una tua recensione sulle differenze di comportamento tra le due bici. Che differenze hai trovato sui vari percorsi tra il vecchio ed il nuovo modello? Soprattutto per quanto riguarda il comportamento in discesa tecnica o sconnessa. E' vero che grazie al sistema SDS è molto meno nervosa ed instabile come dice qualcuno?
Grazie
COMUNICO CHE A MIO FRATELLO BAZ (MENTRE E' IN FERIE) E' ARRIVATA LA SPARK 10
maledetto baz!!!!!
Ricordo solo che l'SDS esiste sulla scale da tempo immemorenon è una novità di quest'anno come ho sentito dire più volte...
la mia rc ce l'ha, la scale 10 2007 che avevo prima ce l'aveva..etc etc..
A leggere il sito Scott sembra la novità di quest'anno, forse l'hanno modificato per rendere (spero) la bici più controllabile e guidabile sulle discese sconnesse.
Si concordo... l' SDS c'era già.... dopo non so se lo hanno modificato o che ...Ricordo solo che l'SDS esiste sulla scale da tempo immemorenon è una novità di quest'anno come ho sentito dire più volte...
la mia rc ce l'ha, la scale 10 2007 che avevo prima ce l'aveva..etc etc..
Quoto..... brrre sta bene lui al caldo va la qua da noi sembra d essere in transilvania sono 2 giorni che nn si vede il sole solo nebbia perenne...
Lui lo sa già? Perchè non gli dici che per errore gli hanno mandato una scale e che ormai se la deve tenere perchè non possono sostituirgliela?
maledetto baz!!!!!
e sta bene lui al caldo va la qua da noi sembra d essere in transilvania sono 2 giorni che nn si vede il sole solo nebbia perenne...
Lui lo sa già? Perchè non gli dici che per errore gli hanno mandato una scale e che ormai se la deve tenere perchè non possono sostituirgliela?
[/QUOTE]ci ha tradito!
Idem qui!!!
eheheh no no nn vorrei facesse un macello la a Capo Verde con quelli dell'Acerbis...l'ho gia' fatto io per la mia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?