ragazzi ho smontato la mia FOX FORCELLA 32 F100 RL Remote Lockout 2010 dalla mia scale 10 e ho montato la forcella rigida siccome mi trovo molto bene vorrei venderla secondo voi cosa posso chiedere?
ragazzi ho smontato la mia FOX FORCELLA 32 F100 RL Remote Lockout 2010 dalla mia scale 10 e ho montato la forcella rigida siccome mi trovo molto bene vorrei venderla secondo voi cosa posso chiedere?
molto interessante....
allora, la fox , dato che nuova si trova attorno ai 490/550 euro, secondo me , se tenuta bene la puoi vendere a 350/400 euro, a seconda appunto dello stato di usura.
Che forca rigida hai montato? hai qualche foto? io ho un'idea in testa..ma costa un botto..
a dimenticavo mi si è allegerita d 1kg netto con questa forca....
ecco la foto appena fatta e quelle della forca se a qualcuno interessa
Fantastiche!grazie mille per l'ottima recensione
anch'io avevo considerato la token, ma poi ho forse trovato la soluzione definitiva...(solo quando affiancherò una fulla alla mia scale )
dicevo però che costa un botto rispetto alle "classiche" forche rigide che si trovano in giro (token, trigon etc)..
Devo dire che il risultato estetico della tua è eccellente secondo me! complimenti, a mio modo di vedere ci sta benissimo
ah..dimenticavo..la mia "tentazione" sarebbe questa
Chi abita vicino a lecco che mi va a ritirare questa??
http://www.subito.it/sport/scott-scale-15-taglia-l-lecco-21039708.htm?last=1
Me ne sono innamorato, ha il telaio uguale alla mia 70 ma SOLO che è in carbonio ed ancora a vista....!
si fatta solo nel 2008.
mah non saprei, secondo me era disponibile, perchè se non erro ce l'aveva avuta anche il mio mecca fino all'anno scorso...
grazie mille per l'ottima recensione
anch'io avevo considerato la token, ma poi ho forse trovato la soluzione definitiva...(solo quando affiancherò una fulla alla mia scale )
dicevo però che costa un botto rispetto alle "classiche" forche rigide che si trovano in giro (token, trigon etc)..
Devo dire che il risultato estetico della tua è eccellente secondo me! complimenti, a mio modo di vedere ci sta benissimo
ah..dimenticavo..la mia "tentazione" sarebbe questa
esistono forcelle rigide in titanio sul pianeta?
800e per il solo telaio come primo prezzo e non è in garanzia (non so poi perchè...)...
T diro a me piacevano d piu quelle con gli steli tradizionali tondi.. La token mi sembrava la forca della grazziella :) ma nn c sta mele...
X la forca niner nn e' solo x la 29 quanto e' lunga? Esteticamente e' una favola come il suo telaio in corbonio mi piace molto ma anche li la s e' praticamente un m normale...
prendi il treno e valla a prendere! con un 50€ di treno te la cavi e la vedi di persona... ;)
konti se ti piace proprio treno da rimimi a milano-centrale
passante o metro da centrale a porta garibaldi
e regionale da garibaldi a lecco che parte da garibaldi alle xx.19 e xx.49 ed è tua
ci sta anche la passeggiatina sul lungolago per provarla
konti se ti piace proprio treno da rimimi a milano-centrale
passante o metro da centrale a porta garibaldi
e regionale da garibaldi a lecco che parte da garibaldi alle xx.19 e xx.49 ed è tua
ci sta anche la passeggiatina sul lungolago per provarla
la niner ovviamente è studiata per telai 29er, ma la si può tranquillamente utilizzare sui nostri telai. Con questa forca mantieni le geometrie che hai con una forcella da 100mm
ecco vedi, qualcuno ti ha indicato anche la strada! ps, se anzichè l'eurostar, riesci a farti un paio di coincidenze con i regionali, arrivi anche diretto a garibaldi (almeno credo, mai provato!)
oppure scendi a rogoredo e prendi il passante, così non devi portare la bici in metro.. che c'è caso che la trovi senza ruote e sella in un attimo....
Fantastiche!