Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao come prima cosa ringrazio tutti voi per i complimenti ricevuti
x la nuova Scale e poi volevo chiarire un equivoco che si è creato
con la foto delle 2 sorelle RC 10 e 11 .

Vedi l'allegato 116272 Io avevo queste 2 bike

poi ho reso al sivende la RC 2010 x prendere la 2011

Vedi l'allegato 116273 questa foto è stata fatta prima di renderla
al sivende

...per 3 giorni ho avuto 2 Scale RC :smile:
Sbaglio o dalla seconda foto sembra che la 2011 sia più sloping della 2010....??:celopiùg:
Complimenti!!!:celopiùg:
questa è un'altra storia da aggiungere al cinema..
è già;-)!!

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Cmq quello che ho notato ultimamente è che nelle nuove bici lo sloping (come si dice?)
sembra sia più accentuato
come se ci volessero fare abituare l'occhio per le 29er

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
2011 L
2010 XL

mmmh non è proprio così..... la 2011 ha 1 solo cm in più di lunghezza sul tubo orizzontale, oltre ad altri piccoli particolari (angoli, altezze....blablabla) che di fatto ne fanno una "nuova" taglia diciamo una via di mezzo tra la vecchie L e XL.

In linea di massima comunque rimane sempre la stessa taglia....ad esempio nel mio caso influenzerebbe solo la lunghezza della "pipa": 130 (2010)----> 120(2011).

ma per il resto la mia posizione biomeccanica è identica!

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ciao come prima cosa ringrazio tutti voi per i complimenti ricevuti
x la nuova Scale e poi volevo chiarire un equivoco che si è creato
con la foto delle 2 sorelle RC 10 e 11 .

Vedi l'allegato 116272 Io avevo queste 2 bike

poi ho reso al sivende la RC 2010 x prendere la 2011

Vedi l'allegato 116273 questa foto è stata fatta prima di renderla
al sivende

...per 3 giorni ho avuto 2 Scale RC :smile:

Ciao, mi interesserebbe molto una tua recensione sulle differenze di comportamento tra le due bici. Che differenze hai trovato sui vari percorsi tra il vecchio ed il nuovo modello? Soprattutto per quanto riguarda il comportamento in discesa tecnica o sconnessa. E' vero che grazie al sistema SDS è molto meno nervosa ed instabile come dice qualcuno?
Grazie

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao, mi interesserebbe molto una tua recensione sulle differenze di comportamento tra le due bici. Che differenze hai trovato sui vari percorsi tra il vecchio ed il nuovo modello? Soprattutto per quanto riguarda il comportamento in discesa tecnica o sconnessa. E' vero che grazie al sistema SDS è molto meno nervosa ed instabile come dice qualcuno?
Grazie

Ricordo solo che l'SDS esiste sulla scale da tempo immemore;-) non è una novità di quest'anno come ho sentito dire più volte...:celopiùg:
la mia rc ce l'ha, la scale 10 2007 che avevo prima ce l'aveva..etc etc..:-)

• Mi piace
Reactions: nero16

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Grazie

interessante domanda anche se come dice Vetc il sds esisteva già. A me interessano anche le differenze tra la spark e la scale dato che ci sei. Inoltre come mai sulla spark tieni la forka settata ad 80 se non erro? Thanks.

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ricordo solo che l'SDS esiste sulla scale da tempo immemore;-) non è una novità di quest'anno come ho sentito dire più volte...:celopiùg:

A leggere il sito Scott sembra la novità di quest'anno, forse l'hanno modificato per rendere (spero) la bici più controllabile e guidabile sulle discese sconnesse.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
A leggere il sito Scott sembra la novità di quest'anno, forse l'hanno modificato per rendere (spero) la bici più controllabile e guidabile sulle discese sconnesse.

a leggere il sito e i cataloghi scott è la novità ogni anno;-)
:celopiùg:
a parte gli scherzi, quest'anno il cambiamento c'è stato per quanto riguarda il telaio, sezione tubi e geometrie..secondo me non un cambiamento epocale comunque:celopiùg:

Si concordo... l' SDS c'era già.... dopo non so se lo hanno modificato o che ...:celopiùg:
:offtopic:
COMUNICO CHE A MIO FRATELLO BAZ (MENTRE E' IN FERIE) E' ARRIVATA LA SPARK 10 :-)
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: "questa volta ci è sfuggito... ma la prossima...!!!":smile::smile:
e sta bene lui al caldo va la qua da noi sembra d essere in transilvania sono 2 giorni che nn si vede il sole solo nebbia perenne...
Quoto..... brrr
Lui lo sa già? Perchè non gli dici che per errore gli hanno mandato una scale e che ormai se la deve tenere perchè non possono sostituirgliela?:smile:
:smile::smile:..... siiii..... ottima idea

maledetto baz!!!!!:arrabbiat:
;-)

ci ha tradito! :-)

e sta bene lui al caldo va la qua da noi sembra d essere in transilvania sono 2 giorni che nn si vede il sole solo nebbia perenne...

Idem qui!!!

Lui lo sa già? Perchè non gli dici che per errore gli hanno mandato una scale e che ormai se la deve tenere perchè non possono sostituirgliela?:smile:

eheheh no no nn vorrei facesse un macello la a Capo Verde con quelli dell'Acerbis...l'ho gia' fatto io per la mia :smile:

[/QUOTE]

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
scaleisti, ma quanto cavolo scrivete?
mi assento alla parte 6 e quando torno siete gi alla parte 8????
porca di quella miseria, mi auguro pedaliate anche oltre a scrivere.

siccome sono in procinto di tornare in sella, mi trovo a dover cambiare i miei attuali e odiati juicy 3 (ultimamente mi danno più grane che mai),
il mio sivende di fiducia mi ha proposto degli elixir 5 a prezzo davvero ottimo, però volevo sapere: i juicy 5 frenano quanto gli elixir cr carbon o frenano meno?
perchè i cr carbon li ho provati e posso dire che hanno una potenza per me ottima, mentre i 5 non li ho mai provati.
il corpo della pompa mi sembra un po' più piccolo nei 5, non vorrei che questo vada ad inficiare sulla potenza frenante.
voi che dite? come frenano 'sti elixir 5???
grazie a tutti!!!
:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo