.aspetta, mi stai dicendo che il cambio cavi si può fare solo senza mov centrale?
Faccio 2 foto nella zona critica e le posto.
.aspetta, mi stai dicendo che il cambio cavi si può fare solo senza mov centrale?
Nel 19° secolo sembra fecero il tentativo di mettere una ruota da 29 davanti e una da 26 dietro! Sembra aiutasse molto nelle discese veloci e sconnesse!.
si chiama velocipede......., guarda su wikipedia, nasce nel 19° secolo. Il mio è un modello 2011 della scott ed è in carbonio hmx.
Vabe più che cambio cavi io direi cambio guaine! Alla fine quante volte si cambiano le guaine?
Ahhn.... pechè hai il passaggio cavi all'interno dell'obliquoCiao Rufy, queste sono le immagini che ti dicevo:
nella prima foto, l'ingresso del cavo trazione dei deragliatori (uno per lato) all'interno del telaio.
nella seconda foto, zona del telaio da dove escono (sotto il movimento centrale).
nella terza foto, per farti vedere che, per inserire i cavi nelle uscite, puoi farlo a movimento centrale smontato.
P.S.: i cavi all'interno del telaio viaggiano liberi
eccone altre!
Oggi proveremo come si comporta sto pezzo di carbonio...
davvero bella, ottimo acquisto, secondo me non te ne pentiraiBuon weekend a tutti questo week end sarà particolare perchè ho fatto un piccolo upgrade alla mia bike.........................................
E' con immenso piacere che vi presento la mia nuova SCALE 30 2010! Molti di voi avranno già capito che era la scale di snatch e colgo l'occasione per fargli un grosso ringraziamento, mi ha dato una bici in condizioni eccellenti!
Per ora ho deciso di provare quelle ruote li per vedere come sono visto che esteticamente ci stanno bene in quanto l'azzurro è scuro di conseguenza non appesantiscono troppo il colore della bici. La prox settimana le latticizzo. Per un po' di uscite proverò quella sella li prima di ripassare eventualmente alla mia amata smp. Proveremo anche sta doppia sperando di non morire.... in alternativa l'xt classica aspetta di essere smontata dalla scale 70... :)
Che dire altro ve lo dirò strada facendo.
Per ora il peso è di 9,6kg ma faremo il peso definitivo non appena avrò latticizzato e deciso che pezzi definitivamente montare.
Congratulazioni per l'acquisto!!! e ti facciamo gli stessi complimenti che faccemmo a snacth....eccone altre!
Buon weekend a tutti questo week end sarà particolare perchè ho fatto un piccolo upgrade alla mia bike.........................................
E' con immenso piacere che vi presento la mia nuova SCALE 30 2010! Molti di voi avranno già capito che era la scale di snatch e colgo l'occasione per fargli un grosso ringraziamento, mi ha dato una bici in condizioni eccellenti!
Per ora ho deciso di provare quelle ruote li per vedere come sono visto che esteticamente ci stanno bene in quanto l'azzurro è scuro di conseguenza non appesantiscono troppo il colore della bici. La prox settimana le latticizzo. Per un po' di uscite proverò quella sella li prima di ripassare eventualmente alla mia amata smp. Proveremo anche sta doppia sperando di non morire.... in alternativa l'xt classica aspetta di essere smontata dalla scale 70... :)
Per ora il peso è di 9,6kg ma faremo il peso definitivo non appena avrò latticizzato e deciso che pezzi definitivamente montare.
Complimenti per l'acquisto devo dire che e a dir poco spettacolare
davvero bella, ottimo acquisto, secondo me non te ne pentirai
Dai che delle belle ruote te e la Scale ve le meritate!!!!visto che siamo in tema scale 30 2010 allego anche le foto della mia dopo che ieri mi sono messo a pulirla per bene
non sarà al top dei componenti ma per me è abbastanza (anche se due rotelle xtr o xt ci starebbero bene), e fa bene il suo sporco lavoro.
Complimenti ottimo acquisto...
Davvero stupenda!
io l'ho comprata proprio ieri uguale uguale alla tua..
non vedo l'ora che mi arrivi.
Il peso finito quato è?
Buon weekend a tutti questo week end sarà particolare perchè ho fatto un piccolo upgrade alla mia bike.........................................
Ciao Rufy, queste sono le immagini che ti dicevo:
nella prima foto, l'ingresso del cavo trazione dei deragliatori (uno per lato) all'interno del telaio.
nella seconda foto, zona del telaio da dove escono (sotto il movimento centrale).
nella terza foto, per farti vedere che, per inserire i cavi nelle uscite, puoi farlo a movimento centrale smontato.
P.S.: i cavi all'interno del telaio viaggiano liberi
eccone altre!
visto che siamo in tema scale 30 2010 allego anche le foto della mia dopo che ieri mi sono messo a pulirla per bene
non sarà al top dei componenti ma per me è abbastanza (anche se due rotelle xtr o xt ci starebbero bene), e fa bene il suo sporco lavoro.