Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ciao a tutti,
ma è normale che la fox della mia scale la riesco a comprimere anche da bloccata, mentre quella della fully da chiusa e non si muove di un millimetro...:arrabbiat: mi secca se gia devo mandare la forka in manutenzione, la fox in generale mi sta deludendo parecchio, su ogni bike che ho avuto mi ha dato noie, se veramente mi girano (dopo la revisione by fox)a quanto la posso vendere?

ciao ciao
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Giusto!!
metti questa che è più simile alla tua:smile::smile::smile::smile

2hrhlvn.jpg
.
rimango dell'idea che snatch è un genio.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Bellissima.... immagino che vada a spinta come i monopattini....:smile::smile::smile:visto l'assenza della guarnitura

Scherzo....è stupenda!!!:celopiùg:
Ma come la monterai???
.
si chiama velocipede......., guarda su wikipedia, nasce nel 19° secolo. Il mio è un modello 2011 della scott ed è in carbonio hmx.
 

Allegati

  • 220px-Boneshaker,_European,_circa_1868[1].jpg
    220px-Boneshaker,_European,_circa_1868[1].jpg
    12,6 KB · Visite: 70

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
fantastico, anche l'adattatore! devo solo trovare un attrezzo per montare le calotte movimento centrale.. essendo un po' particolari quelle extralite non so se va bene l'attrezzo standard.. boh!
.
In fase di montaggio della bike ho riscontrato che i fili dei deragliatori (anteriore e posteriore) si riescono a cambiare senza movimento centrale. Questo per me è un grosso handicap perchè il BB91 non è che sia una "gran figa" da tirare giu e anche la guarnitura XTR non è che sia così gustosa da montare e smontare......:nunsacci:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
.
In fase di montaggio della bike ho riscontrato che i fili dei deragliatori (anteriore e posteriore) si riescono a cambiare senza movimento centrale. Questo per me è un grosso handicap perchè il BB91 non è che sia una "gran figa" da tirare giu e anche la guarnitura XTR non è che sia così gustosa da montare e smontare......:nunsacci:

aspetta, mi stai dicendo che il cambio cavi si può fare solo senza mov centrale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo