Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra
Ma una volta assodato com'è montata qual è il vostro parere?

ventcha ha ragionissima...guarnitura e comandi sn datati...quindi sicuramente piu usati del resto della bike e sottotono rispetto al montaggio globale. avesse mantenuto l'assemblaggio originale sarebbe stato un prezzo discreto secondo me (nuova,nel 2009, costava circa 1500€)..ma pretendi uno sconto in virtù del downgrade. x me potrebbe scendere benissimo a 700€.

tuttavia:
- ricordati di farti dire quanti km ha già sulla groppa la bike
- pretendi foto ingrandite di corone e pignoni cosi da capire lo stato d'usura (posta le foto se vuoi e nn mancheranno consigli)

non preoccuparti di rompergli le balle x tutte queste info. quando ho venduto la bike da corsa mi sn premurato di fornire tutte qst info e anche di piu. e poi così tasti anche la serietà/disponibilità del venditore.
 

sbikey88

Biker ultra
Sembra tanta ma tiene poco spazio, ora l'ho divisa dove la 1° parte sta nella borraccia la 2° parte sta in un piccollo borsello sottosella.
Appena acquisterò una borraccia seria fatta per questo lavoro, se rarà possibile, vedrò di farci strare tutto lì dentro.

ma nn ti riesce di far entrare nella 1° parte kit pure cacciagomma e falsamaglia? in tal modo hai tutto l'essenziale li....

cmq t crediamo:celopiùg: in effetti la lista fa impressione ma molte cose sn piccole ed entrano in un niente (falsamaglia, fascette, forcellino, attack...)

solo è brutto vedere quella borsa pendere da una RC :celopiùg:
ma questo nn significa ke ki ha l'RC non vada incontro a inconvenienti di percorso..anzi!

cmq, qualora nn te li avessi ancora fatti, complimenti x il signor telaio!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ventcha ha ragionissima...guarnitura e comandi sn datati...quindi sicuramente piu usati del resto della bike e sottotono rispetto al montaggio globale. avesse mantenuto l'assemblaggio originale sarebbe stato un prezzo discreto secondo me (nuova,nel 2009, costava circa 1500€)..ma pretendi uno sconto in virtù del downgrade. x me potrebbe scendere benissimo a 700€.

tuttavia:
- ricordati di farti dire quanti km ha già sulla groppa la bike
- pretendi foto ingrandite di corone e pignoni cosi da capire lo stato d'usura (posta le foto se vuoi e nn mancheranno consigli)

non preoccuparti di rompergli le balle x tutte queste info. quando ho venduto la bike da corsa mi sn premurato di fornire tutte qst info e anche di piu. e poi così tasti anche la serietà/disponibilità del venditore.

ineccepibile!:celopiùg:
 

sbikey88

Biker ultra
ragazzi se qualcuno è a conoscenza di qualke offerta su un telaio scale alluminio mi puo mandare mp o avvisare??
mi interessa in particolare lo scale 40 2008...ma vanno bene pure i modelli 2007..purchè restiamo sulle 200€
preferibilmente nuovi, ma anche usati se tenuti in ottimo stato..

vorrei fare un regalino a mio frate ke ha appena iniziato in mtb...
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ragazzi se qualcuno è a conoscenza di qualke offerta su un telaio scale alluminio mi puo mandare mp o avvisare??
mi interessa in particolare lo scale 40 2008...ma vanno bene pure i modelli 2007..purchè restiamo sulle 200€
preferibilmente nuovi, ma anche usati se tenuti in ottimo stato..

vorrei fare un regalino a mio frate ke ha appena iniziato in mtb...

per forza scott? :)
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Dolomiti superbike???
Lo sai che ci andrà un pó di gente della mia città??

no no, e ki ce la fa a fare quella gara?!?!:smile::smile:

e cmq, se non sbaglio, la dolomiti superbike ci sarà settimana prossima!:spetteguless:

Per questo fine settimana, assieme al mio gruppo di uscite (saremo in 6), ci siamo organizzati x fare questo giro...

http://img809.imageshack.us/img809/1347/altimetria.jpg

senza mogli né fidanzate... solo noi... e le nostre mtb.... se poi consideriamo ke pernotteremo a GAIS.....:smile::smile::smile:

A parte le battute, partenza in pulmino sabato mattina.... so già ke ci sarà una scazzottata x ki terrà la mtb dentro al pulmino (2 posti liberi) e ki invece dovrà tenerla fuori... x euità utilizzeremo il metodo dello spaghetto lungo e dello spaghetto corto!
Il ritorno è previsto x lunedì pomeriggio...

Una volta arrivato la mia idea era quella di fare una sgambatina di 15-20 km x far girare la gamba... la sera delirio...
poi la domenica mattina partenza, con tutta tranquillità....

so già ke sarà dura... si parla di circa 8-9 ore in sella:i-want-t:.... ma so anke ke sarà un'esperienza ke in ogni caso ricorderemo x sempre!
 

jenzo79

Biker novus
30/6/11
31
0
0
Giussano (MB)
Visita sito
ciao a tutti, mi presento anche qui :)

sono nuovo del forum e come mia prima vera MTB ho scelto una scott scale 80 :i-want-t:

esattamente coosì, come mamma Scott l'ha fatta:

217948.jpg


Ciao!
jenzo79
 
ciao raga
oggi finalmente ho potuto montare il pignone da 36 questo:
http://www.google.it/imgres?imgurl=...y=214&page=1&ndsp=24&ved=1t:429,r:19,s:0(solo che il mio è rosso)
dico finalmente perche non è stato tanto semplice il montaggio.
l ho dovuto leggermente levigare in alcuni punti visto questo pignone converte SOLO pacchi pignone a 9v XTR O SRAM DA 11-32 in 12-36 ,toccava su delle sporgenze che si trovavano nella cassetta xt e che non mi permettevano di mettere il linea il pignone con la cassetta.

per il montaggio finale il pignone da 11 denti e la sua ghiera di chiusura originali del pacco 11-32 xt l ho dovuti eliminare aggiungendo al pacco cosi il pignone in alluminio da 36d assieme ad una ghiera di chiusura da 12d in dotazione al pignone stesso
ho fatto un piccolo giretto di prova e non va male ansi.
cmq ve lo sapro dire con chiarezza al primo serio giro e mostrandovi poi foto dettagliate del pignone in questine
 

Metal azo

Biker serius
21/1/11
162
0
0
Sabaudia
Visita sito
ciao e benvenuto!!:celopiùg:
guardatela bene com'è adesso..perchè se inizi a frequentarci rimmarrà ben poco "come Scott l'ha fatta";-)
come è vera questa affermazione:il-saggi: la mia non sapresi come definirla ormai, era 80 ora è scale 42?, 53? Boh! ormai è unica:celopiùg: ma la soddisfazione maggiore e metterci le proprie mani sopra e trasformarla.


Ps non mi sono mai presentato nella sezione Scale, lo faccio ora:


CIAOOOO!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
come è vera questa affermazione:il-saggi: la mia non sapresi come definirla ormai, era 80 ora è scale 42?, 53? Boh! ormai è unica:celopiùg: ma la soddisfazione maggiore e metterci le proprie mani sopra e trasformarla.


Ps non mi sono mai presentato nella sezione Scale, lo faccio ora:


CIAOOOO!

e ti presenti così???? senza una foto???:arrabbiat::arrabbiat:

benvenuto:celopiùg:
 

Metal azo

Biker serius
21/1/11
162
0
0
Sabaudia
Visita sito
e ti presenti così???? senza una foto???:arrabbiat::arrabbiat:

benvenuto:celopiùg:

cioa Ventcha, la foto la posto appena montate le ruote nuove, intanto racconto la storia della mia Scaletta:
presa a febbraio,un mese dopo riceveva in dono una Reba RL white, customizzatata con adesivi scott accompagnata da una serie sterzo WCS. Altro passo una buona sella e le appendici al manubrio WCS white. Tempo dopo la guarnitura XT montata da solo con grande soddisfazione, cambio dei dischi con degli XT, settimana scorsa cambio XT e catena, ieri mi sono arrivate le Fulcrum RM5 che devo latticizzare per montare i Geax Gato, peccato che sono nere e "qualcuno" in famiglia se ne accorgerà.
Ovviamente ogni volta che faccio il conto della spesa :nunsacci:...sono assalito dai sensi di colpa. Ci ho fatto pure tre GF e la porto in vacanza per farci la Dolomiti Superbike Classic
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
cioa Ventcha, la foto la posto appena montate le ruote nuove, intanto racconto la storia della mia Scaletta:
presa a febbraio,un mese dopo riceveva in dono una Reba RL white, customizzatata con adesivi scott accompagnata da una serie sterzo WCS. Altro passo una buona sella e le appendici al manubrio WCS white. Tempo dopo la guarnitura XT montata da solo con grande soddisfazione, cambio dei dischi con degli XT, settimana scorsa cambio XT e catena, ieri mi sono arrivate le Fulcrum RM5 che devo latticizzare per montare i Geax Gato, peccato che sono nere e "qualcuno" in famiglia se ne accorgerà.
Ovviamente ogni volta che faccio il conto della spesa :nunsacci:...sono assalito dai sensi di colpa. Ci ho fatto pure tre GF e la porto in vacanza per farci la Dolomiti Superbike Classic

grande!!!
sei entrato subito nello spirito degli Scaleisti ;-)
attendiamo le foto con le ruote nuove allora:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo