Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
ciao a tutti, mi presento anche qui :)

sono nuovo del forum e come mia prima vera MTB ho scelto una scott scale 80 :i-want-t:

esattamente coosì, come mamma Scott l'ha fatta:

217948.jpg


Ciao!
jenzo79
benvenuto... ottima scelta!!!
stai attento ai matti qui nel forum perchè è facile prendere la malattia dell'upgrade
ciao e faccela vedere anche bella infangata!!!
ciao :prost:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ciao a tutti, mi presento anche qui :)

sono nuovo del forum e come mia prima vera MTB ho scelto una scott scale 80 :i-want-t:

esattamente coosì, come mamma Scott l'ha fatta:

217948.jpg


Ciao!
jenzo79

Eccellente mezzo per cominciare! io l'ho fatto ocn un cancello in alluminio di 15 Kg!!!

ciao e benvenuto!!:celopiùg:
guardatela bene com'è adesso..perchè se inizi a frequentarci rimmarrà ben poco "come Scott l'ha fatta";-)

Sante parole.... da quel punto di vista, mettiti in salvo finkè sei intempo!!!:smile::smile:

,mmmmmmm vediamo un pò.........
Trovato!!!
un motorino :smile::smile:

:smile::smile::smile:
 

jenzo79

Biker novus
30/6/11
31
0
0
Giussano (MB)
Visita sito
Grazie a tutti del benevenuto! :celopiùg:

in segreto vi dico anche una cosa :spetteguless: in realtà la scelta non è stata mia ma ho seguito il consiglio :il-saggi: di una mia amica di fiducia, che poi è colei che me l'ha venduta. Fino a 10 giorni fa per me 2 ruote significava solo moto..... :pirletto:

per le foto col fango.. bhe prima iniziamo a reimparare a pedalare poi ci si tuffa negli sporchi sentieri ;-)
 

aspide77

Biker popularis
4/10/09
63
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi, la scimmia Scott continua ad impazzare nella mia testa.
Ne voglio una!!!!!
Dopo avervi mostrato una scale 40 (senza aver ricevuto troppi commenti positivi) ho trovato una Scale 20, me la farebbe, usata, a 1600€. E' montata tutta Xt con XTR al posteriore. Mi date un consiglio? Che ve ne pare? Il telaio è un 2010? Aiutooooo
 

Allegati

  • Scale20.jpg
    Scale20.jpg
    52,6 KB · Visite: 32

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Ragazzi, la scimmia Scott continua ad impazzare nella mia testa.
Ne voglio una!!!!!
Dopo avervi mostrato una scale 40 (senza aver ricevuto troppi commenti positivi) ho trovato una Scale 20, me la farebbe, usata, a 1600€. E' montata tutta Xt con XTR al posteriore. Mi date un consiglio? Che ve ne pare? Il telaio è un 2010? Aiutooooo

il telaio è vecchiotto dovrebbe essere del 2008 il prezzo si può scendere di 200 euro secondo me :)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ragazzi, la scimmia Scott continua ad impazzare nella mia testa.
Ne voglio una!!!!!
Dopo avervi mostrato una scale 40 (senza aver ricevuto troppi commenti positivi) ho trovato una Scale 20, me la farebbe, usata, a 1600€. E' montata tutta Xt con XTR al posteriore. Mi date un consiglio? Che ve ne pare? Il telaio è un 2010? Aiutooooo

1600 euro è veramente tanto, anche perchè quasi certamente la trasmissione sarà da cambiare... direi che più di 1200 non li spenderei:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie.
Per quanto riguarda la differenza tra le XT e le XR20 che sono di primo montaggio?
Il telaio mi confermate che è del 2008?

il telaio è un 20 2008, la bici è montata originale tranne le ruote, perciò i componenti saranno un bel pò usati..
Le Shimano XT sono certamente migliori delle Dt XR di serie
 

RideLiveSurvive

Biker serius
30/8/10
256
0
0
roma
Visita sito
1600 euro è veramente tanto, anche perchè quasi certamente la trasmissione sarà da cambiare... direi che più di 1200 non li spenderei:celopiùg:


Quel prezzo mi sembra fuori dal mondo se parliamo di una 2010...con 1600 sterline (il cambio fallo tu!) puoi comprare una Scott Scale 40 2011 da westbrooke cycles, senza spese di spedizione e ti arriva a casa solo col manubrio e i pedali da montare...(negozio molto serio)...ma al di là di questo te lo dico per farti fare un paragone con quello che mi sembra il miglior prezzo che ci sia in giro...

[url]http://www.westbrookcycles.co.uk/bikes-c5/hardtail-mountain-bikes-c17/scott-scale-40-mountain-bike-2011-p81431[/URL]
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Quel prezzo mi sembra fuori dal mondo se parliamo di una 2010...con 1600 sterline (il cambio fallo tu!) puoi comprare una Scott Scale 40 2011 da westbrooke cycles, senza spese di spedizione e ti arriva a casa solo col manubrio e i pedali da montare...(negozio molto serio)...ma al di là di questo te lo dico per farti fare un paragone con quello che mi sembra il miglior prezzo che ci sia in giro...

[url]http://www.westbrookcycles.co.uk/bikes-c5/hardtail-mountain-bikes-c17/scott-scale-40-mountain-bike-2011-p81431[/URL]


hai ragione , il prezzo è certamente alto, ma ricordo che c'è una gran differenza fra scale 40 e 20.....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo