• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
.... 14 kg... oeeeeeee... che vuoi che sia... la mia sta sfiorando i 15!!!!!!!!!!!

Quoto.... ultimamente c'è un fuggi fuggi di Scaleisti... la mia è ancora in garage.... e me la porterò dietro mercoledì e giovedì a Jesolo




Bella resistente!!!


La mia è 10 kg abbondanti ed è una 140mm, spero non mi si spezzi!!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

curioso anch'io...anche se già so che all'inizio non ci si capisce nulla di un mezzo così diverso.
 

baz

Biker imperialis
curioso anch'io...anche se già so che all'inizio non ci si capisce nulla di un mezzo così diverso.
la genius incuriosisce molto anche me... chi l'ha provata ne è rimasto entusiasta ovviamente non è da paragonare ad una scale o ad una spark, sono due cose completamente diverse... chi è abituato a percorsi di montagna può solo divertirsi con un super mezzo così
ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

si si dici bene, non sono solo due mezzi diversi, sono proprio due sport diversi.
 
Reactions: tacco4ever

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
appena tornato dalla prova...
ancora mi devo riprendere!!!

curioso anch'io...anche se già so che all'inizio non ci si capisce nulla di un mezzo così diverso.

vero, all'inizio non ci ho capito nulla, ma appena presa un po' di confidenza è cambiato tutto, in meglio ovviamente.


a questo risponderò non appena avrò qualche minuto per scrivere una breve recensione, intanto anticipo che "entusiasta" non rende a dovere, almeno nel mio caso.
non volevo più scendere nè tornare a casa, e dico davvero.


si si dici bene, non sono solo due mezzi diversi, sono proprio due sport diversi.

ci hai preso, è un altro sport.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo