le tipiche vibrazioni mi pare, ci sono scrite 100 paggine sul forum...
Anch'io ho avuto lo stesso problema! e nn ho una scale.....
Ho risolto cambiando disco e pastiglie....
se ti va prova
le tipiche vibrazioni mi pare, ci sono scrite 100 paggine sul forum...
hai un mp da paura!!!!eh già...io attendo le novità ....attendo i tempi di consegna..e poi haimè..deciderò
cambia il disco come ti hanno suggerito.scale 10 2011, indovinate un po, freni avid= vibrazioni forti...
hai un mp da paura!!!!
ciao
Cose nostre da scottisti anziani , scusatemi ma al + presto vi farò sapereMa questo MP da paura noi nn lo possiamo sapere???
scale 10 2011, indovinate un po, freni avid= vibrazioni forti...
ragazzi cari, domani il sivende mi presta una genius lt da provare, compresa di reggisella telescopico... che dite, ci tornerò alla scale o rimarrò folgorato dalle full "pesanti"?
già mi aspetto che la salità sarà da sofferenza pura, non so quanto pesi ma la vedo troppo massiccia per poter andar su veloce...
domani vi saprò dire, intanto l'idea mi gasa un sacco.
cavolo, un bel salto!!! dalla scale alla genius LT c'è una differenza enorme....
un conto è la spark, ma la Lt
curioso di sentire le tue impressioni!
ragazzi cari, domani il sivende mi presta una genius lt da provare, compresa di reggisella telescopico... che dite, ci tornerò alla scale o rimarrò folgorato dalle full "pesanti"?
già mi aspetto che la salità sarà da sofferenza pura, non so quanto pesi ma la vedo troppo massiccia per poter andar su veloce...
uno che conosco ha una genius lt 10 e pesa ben 14kg abbondanti....e sono 6000 di bicicletta! ti dico solo questo...
uno che conosco ha una genius lt 10 e pesa ben 14kg abbondanti....e sono 6000 di bicicletta! ti dico solo questo...
Guarda, per esperienza ti dico che non è il peso a cambiare le performance in salita, ma fondamentalmente le geometrie..
Certo, il peso puo aiutare, ma in salita una frontina tutta avanti, non da problemi di impennamenti e sopratutto non disperde energia..
Ti posso dire che la mia ex scale, pesava originale 10.5kg completa, la mia stumpy ora pesa uguale, ma in salita è un altro mondo..
Però quando vai nello sconnesso serio o in discesa, ti ripaga al 10000%, basta pedalare, digerisce tutto!!
In salita paghi inesorabilmente dazio, indipendentemente dal peso!!!
Minchia, ma è in carbonio o piombo?????
Anch'io ho avuto lo stesso problema! e nn ho una scale.....
Ho risolto cambiando disco e pastiglie....
se ti va prova
Io ho risolto il problema cambiando solo le pastiglie